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1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 24, 2015, 13:13:19 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 24, 2015, 15:46:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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50k km per il fluido freni è tantissimo. E comunque andrebbe cambiato ogni 2 anni indipendentemente dai km.
di solito, sulle altre MB, non è mai stato sostituito prima dei 100.000 km che poi la sostituzione è costata solo 14 e... quello che è costato molto è il filtro del gasolio: 138 € Non doveva essere sostituito, ma siccome non mi fido a farci molti km, ho preferito farlo cambiare
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 24, 2015, 16:05:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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100k km con lo stesso olio dei freni, è un crimine. Con una percorrenza del genere bisognerebbe avere cambiato anche i tubi, almeno una volta (normalmente si consiglia di farlo ogni 4 anni, che magari è anche eccessivo, ma tanto per darti l'idea...).
Non saprei ... ho sempre tagliandato in officina autorizzata MB e questa è la prima volta che vedo cambiato l'olio freni a 50.000 km.... Sugli autobus non l'ho mai cambiato, e nemmeno le officine lo cambiano è anche vero che gli autobus, da quando hanno i woith, non stressano minimamente l'impianto frenante.... gli autobus da turismo riescono a percorrere anche 700/800.000 km con le pasticche freni
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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&re@ |
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Giugno 24, 2015, 16:06:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Ma dai... te lo cambieranno senza specificarlo in fattura, tanto l'importo è ridicolo (finirà dentro a un generico "materiale di consumo"). Vuoi che non l'abbiano mai cambiato in parecchie centinaia di migliaia di chilometri!?! Nelle mie macchine, se le porto all'assistenza ufficiale, il liquido freni lo cambiano ogni due anni. Se vai da un meccanico generico, che non sa quando è stato cambiato l'ultima volta, se tu non glielo dici, non lo cambia ovviamente (a meno che non la porti SEMPRE dallo stesso meccanico, e magari si ricorda). « Ultima modifica: Giugno 24, 2015, 16:09:18 pm da &re@ »
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 24, 2015, 16:10:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Ma dai... te lo cambieranno senza specificarlo in fattura, tanto l'importo è ridicolo (finirà dentro a un generico "materiale di consumo"). Vuoi che non l'abbiano mai cambiato in parecchie centinaia di chilometri!?! parli dell'autobus? posso assicurarti che non l'ho mai visto sostituire..... l'autobus (quello da turismo) di solito ha 3 assi, quindi la quantità non è proprio ridicola
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Giugno 24, 2015, 16:17:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Anche se fossero, per dire, 50€ di olio freni, penso che rispetto al tagliando di un autobus rimanga una cifra da poco... Ribadisco comunque che andrebbe cambiato eccome. mah, mai letto niente in fattura...
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Io per lo stesso tagliando, su Astra, 1 anno e 1/2 fa ho pagato 542 iva inclusa.... ci rimasi male in effetti
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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Phormula |
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Giugno 25, 2015, 08:01:00 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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A me lo hanno sempre cambiato in occasione del tagliando biennale.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Mifune |
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Luglio 14, 2015, 19:43:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Ieri ho fatto il tagliando alla A 160 W169 della moglie. Auto di dicembre 2011 con 35k km Cambio olio, filtri, filtro,clima è spurgo liquido freni euro 248
Fatto fare dal vicino di casa che ha due centri Midas tramite servizio garanzia attiva
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Luglio 14, 2015, 21:32:50 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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di recente ho fatto fare un pò di lavori sulla macchina di mia sorella, ho chiesto di cambiare l'olio dei freni perchè potrebbe essere effettivamente vecchio. il meccanico ha guardato il colore e ha detto di rimandarlo in occasione di un cambio pasticche.
sembra strano, però effettivamente se ci fate caso quello che si compra in bottiglia diventa marrone dopo poco tempo, invece nella macchina rimane blu. probabilmente non si ossida troppo.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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