|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2015, 08:43:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Blu il liquido freni? Di solito è giallino...
confermo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 15, 2015, 10:46:37 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 15, 2015, 11:38:41 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
hai ragione, errore di scrittura. grazie
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2015, 15:57:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Martedì porterò di nuovo l'auto in officina perchè, dopo aver speso 600 €, il problema al compressore aria condizionata è sempre presente e lo sterzo è sempre alle 10,10 Ho chiamato il numero verde di MB dove mi sono lamentato dei difetti ancora presenti e, nonostante la garanzia scaduta da un mese, pretendo che mi vengano risolti i problemi in modo del tutto gratuito.... Hanno preso nota e stamattina mi hanno richiamato per fissarmi l'appuntamento... mi spetterà anche l'auto sostitutiva tutto a spese di MB (ho scelto una nuova Smart per poterla provare)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 24, 2015, 18:28:19 pm |
|
il problema sembra essere stato risolto.... da quello che mi è stato detto hanno sostituito lo smorzatore che tendeva ad incepparsi quando si avviava l'AC... riguardo allo sterzo per loro è tutto ok Vabbè, lunedì mattina controllerò meglio anche io, per il momento continuo ad andare in giro con la ciofeca di auto che mi hanno assegnato come sostitutiva
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 24, 2015, 22:07:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per il momento continuo ad andare in giro con la ciofeca di auto che mi hanno assegnato come sostitutiva Com'è?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 25, 2015, 08:16:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io per la mia Serie 1 pagai esattamente la metà. Ecco, una cosa di cui sono contento della mia è proprio la rete di assistenza, professionale e con prezzi gestibilissimi e per uno come me che non ha un meccanico di fiducia è fondamentale. Però il liquido dei freno io non l'ho mai fatto cambiare su nessuna auto. Mai.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2015, 12:57:58 pm |
|
Com'è?
Come citycar è ottima.. rispetto alla precedente questa è più "macchina" (ha navigatore, cruise control, bluethoot, abitacolo più spazioso), però non è il mio genere.... 1000 cc, cambio manuale a 5 marce, ma in autostrada per stare sui 130 km/h bisogna viaggiare in 3^, perchè 4^ e 5^ servono solo in discesa (e l'auto naturalmente consuma un botto!!! )...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 25, 2015, 22:32:43 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Come citycar è ottima.. rispetto alla precedente questa è più "macchina" (ha navigatore, cruise control, bluethoot, abitacolo più spazioso), però non è il mio genere.... 1000 cc, cambio manuale a 5 marce, ma in autostrada per stare sui 130 km/h bisogna viaggiare in 3^, perchè 4^ e 5^ servono solo in discesa (e l'auto naturalmente consuma un botto!!! )... Sai che non ho mica capito il discorso delle marce ? « Ultima modifica: Luglio 25, 2015, 23:44:49 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 25, 2015, 23:11:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
marcie
Eh no, cazzo. Adesso basta. Hai anche una laurea, smettila di scrivere queste castronerie, altrimenti ti sego d'ufficio ogni post con errori ortografici e simili abomini. E non dare colpa al correttore ortografico. La punteggiatura non è un reato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 25, 2015, 23:37:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Eh no, cazzo. Adesso basta. Hai anche una laurea, smettila di scrivere queste castronerie, altrimenti ti sego d'ufficio ogni post con errori ortografici e simili abomini. E non dare colpa al correttore ortografico.
La punteggiatura non è un reato.
E segali se ti fa rilassare, è un forum, un passatempo che scrivo spesso dal telefono o iPad, a volte non rileggo , e non mi ci metto neanche, se ti irrita sono problemi tuoi, non miei. Fai il professore altrove e non con me, Grazie « Ultima modifica: Luglio 25, 2015, 23:40:39 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 25, 2015, 23:50:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E segali se ti fa rilassare, è un forum, un passatempo che scrivo spesso dal telefono o iPad, a volte non rileggo , e non mi ci metto neanche, se ti irrita sono problemi tuoi, non miei. Fai il professore altrove e non con me, Grazie
Vedi che non ci vuole molto?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|