|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale vi piace di piú?
Ford Mustang GT (2016) |
Chevrolet Camaro SS (2016) |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 24, 2015, 16:30:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
no, io usavo tutti i giorni un'utilitaria e durante il tempo libero il V8
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 24, 2015, 16:32:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la camaro invece mi è piaciuta molto almeno vista staticamente. però è comunque una macchina bassa con cerchi giganteschi, non sò quanto sia più sfruttabile su strade distrutte
Sia Mustang GT che Camaro SS vengono di serie con cerchi normali, con gomme dal profilo (altezza battistrada ) decente ed un'altezza da terra non troppo punitiva: Idem per Camaro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2015, 20:49:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La nuova camaro sembra spettacolare...cmq non caschi male con nessuna delle due
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2015, 18:54:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so se l'avevo già scritto (ma avevo votato ), ma camaro mi fa tutt'altro effetto rispetto alla mustang...sarà colpa dei trasformers,ma mi piace molto. Ovviamente gialla, ma anche nera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2015, 18:56:33 pm |
|
Ovviamente gialla
Ti ci vedrei bene!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2015, 19:09:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ti ci vedrei bene!! ma qui siamo in un nuovo medio evo, si possono guidare solo cose grigie o nere...se vivessi a panama la prenderei senza dubbio così
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 26, 2015, 23:49:33 pm |
|
Challenger ... insisto No, te prego, no Il Suv-Coupé a 2 ruote motrici con altezza cintura da SUV e altezza da terra da sportiva proprio non lo posso guardare.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2015, 13:10:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No, te prego, no Il Suv-Coupé a 2 ruote motrici con altezza cintura da SUV e altezza da terra da sportiva proprio non lo posso guardare. Io l'ho vista dal vivo e, secondo me, è un bel vedere
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2015, 15:22:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Challenger ... insisto confermo anche io... Challenger
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 15:37:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io prenderei la a4 del dogui, magari te la fai portare giù ed al momento della consegna ti fai autografare il parasole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2015, 15:54:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io prenderei la a4 del dogui, magari te la fai portare giù ed al momento della consegna ti fai autografare il parasole
Beh ... un conoscente ha venduto la sua Audi (non ricordo se RS4 B5 o Allroad 2.7T) a un germanico, che gli ha dato 1'500€ in più dello stabilito se l'autografo sulla plancia fosse stato assolutamente originale ... gli mostrato la foto mentre WR eseguiva l'autografo e voilà ... cacciati i dindi in più ... quindi, fare la foto mentre Dogui autografa, per sicurezza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2015, 20:23:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
... quindi, fare la foto mentre Dogui autografa, per sicurezza Te l'appoggio... l'autografo in questo caso è d'obbligo, ché a fare una "x" sono bravi tutti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 20:49:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Te l'appoggio... l'autografo in questo caso è d'obbligo, ché a fare una "x" sono bravi tutti... Beh ma lui ne fa 2 una per il nome è una per il cognome
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|