Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi sa che ho fatto io un errore: mi riferivo al fatto che la foto fosse d'obbligo (e invece per sbaglio ho scritto "autografo"""... distratto dal barbecue), perché appunto son tutti bravi a fare una "x"... sorry.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Io prenderei la a4 del dogui, magari te la fai portare giù ed al momento della consegna ti fai autografare il parasole
Hmmmm....mi fiderei dell'originalitá dell'autografo solo con videoregistrazione, effettuata personalmente da Emi Ma poi come la mettiamo con il motore?? Mi aiuti tu a trapiantare un bel V8 benzina al posto del Tdi??
Hmmmm....mi fiderei dell'originalitá dell'autografo solo con videoregistrazione, effettuata personalmente da Emi Ma poi come la mettiamo con il motore?? Mi aiuti tu a trapiantare un bel V8 benzina al posto del Tdi??
Nel momento in cui hai la macchina di d'oggi non hai bisogno di altro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin