|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 29, 2016, 17:32:04 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Tutti i prezzi dell'Alfa Romeo Giulia: (riassunto) 2.9 V6 Quadrifoglio: 79.000 euro 2.2 Turbo Diesel 150 CV: 35.500 euro 2.2 Turbo Diesel 150 CV Super: 38.000 euro 2.2 Turbo Diesel 150 CV Business Launch Edition: 37.300 euro 2.2 Turbo Diesel 150 CV aut.: 38.000 euro 2.2 Turbo Diesel 150 CV aut. Super: 40.500 euro 2.2 Turbo Diesel 150 CV aut. Business: 39.500 euro 2.2 Turbo Diesel 180 CV Super: 40.500 euro 2.2 Turbo Diesel 180 CV Business Sport: 42.500 euro 2.2 Turbo Diesel 180 CV aut. Super: 43.000 euro 2.2 Turbo Diesel 180 CV Business Sport Launch Edition: 44.500 euro
Sempre ampia la scelta...in pratica 3 motori , di cui uno a benzina che venderà come la RS6 Prezzi neanche male se si adegueranno alla scontistica del periodo. Certo che un 2.0 benzina da 150 cv non ci stava male
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 29, 2016, 17:34:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
visti i prezzi allineati alla triade spero per loro che lo siano anche i contenuti.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2016, 17:54:25 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
esattamente come la Giulia Super automatica da 150cv ma con di serie ruote, volante, freni e pure le frecce va!
Il 320 ha 190 cv quindi fai il paragone col 318 che costa 3000 euro in meno va!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2016, 17:57:17 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
veramente deve anche proporre soluzioni, che vadano dal comparto elettronico, al motore, al cambio, al telaio... deve discutere con i meccanici e con i clienti... ne conosco di laureati in economia... di non laureati... di laureati triennali in ingegneria qualcosa e quinquennali...
Propone che attacca la diagnosi e fine perché poi chiama dentro per tutto il resto. Quindi tu conosci ispettori a maranello ingegneri? Io ne conosco due e sono ex meccanici, niente di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 29, 2016, 17:57:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il 320 ha 190 cv quindi fai il paragone col 318 che costa 3000 euro in meno va!
ma la Giulia Super ha di serie le portiere!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 29, 2016, 17:57:48 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Il 320 ha 190 cv quindi fai il paragone col 318 che costa 3000 euro in meno va!
Dai Spiderman, non star qui a rompere le palle... Poichè è sicuramente meglio della triade allora per forza deve costare di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2016, 18:02:27 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
visti i prezzi allineati alla triade spero per loro che lo siano anche i contenuti.
L'affidabilità soprattutto. Se la QV venderà come la RS6 non venderà poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2016, 18:07:05 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Dai Spiderman, non star qui a rompere le palle... Poichè è sicuramente meglio della triade allora per forza deve costare di più.
Hai ragione mi scordo sempre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 29, 2016, 18:09:35 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ma la Giulia Super ha di serie le portiere!!
Sì ma sono saldate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 29, 2016, 18:12:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che sia peggio e' ancora da dimostrare... potrebbe benissimo essere. Mi piace pensare che ne sia all'altezza, visto che a me esteticamente mi piace ben di piu'.
Per i prezzi, senza avere un confronto preciso sull'equipaggiamento, non so come si possa stare a discutere su un paio di mille euro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 29, 2016, 18:12:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sì ma sono saldate
AH AH AHA AHHH questa mi ha fatto ridere di gusto!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 29, 2016, 18:38:29 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Propone che attacca la diagnosi e fine perché poi chiama dentro per tutto il resto. Quindi tu conosci ispettori a maranello ingegneri? Io ne conosco due e sono ex meccanici, niente di più
Dipende... Ci sono ispettori ed ispettori Sulle auto appena uscite , i primi mesi mandano fior di ingegneri a seguito delle segnalazioni delle concessionarie... È vitale trovare i bachi nel minor tempo possibile ( xké la produzione non si ferma) Con la diagnosi non si trova tutto...ovvero può dare una falsa indicazione xké spesso individua l' effetto ma non la causa. Esempio banale...su una 500x mi capitò che si alzavano 10 diagnosi contemporaneamente...dando le cause più disparate... Alla fine controllando scoprii che era un bullone allentato su un cavo di alimentazione alla ecu...bastavano pochi sobbalzi e il contatto imperfetto faceva scattare svariate diagnosi. Il buon ispettore deve avere una conoscenza totale del veicolo...dal software di diagnosi...ai componenti
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Aprile 29, 2016, 18:41:05 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Storicamente se si vuole competere con la triade bisogna avere listini che sono almeno di un paio di migliaia di euro più bassi. Vedi volvo.
Ma probabilmente fca vuole tenere i listini allineati alla triade per poi fare la solita operazione di svilimento tramite km0 e super sconti
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2016, 18:43:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Storicamente se si vuole competere con la triade bisogna avere listini che sono almeno di un paio di migliaia di euro più bassi. Vedi volvo.
Esattamente...é la stessa cosa che ha fatto Audi negli anni 90 e primi anni 2000, dove il prezzo era sempre leggermente inferiore a Bmw e Mercedes. Oggi grosso modo sono allineate, a volte Audi costa un filo meno a paritá di equipaggiamento.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 29, 2016, 18:48:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'affidabilità soprattutto.
Che io sappia - premetto, non ho statistiche in mano - l'affidabilitá (nel senso che rimani a piedi per strada) non dovrebbe essere un problema. Piú che altro é il controllo qualitá che si spera sia all'altezza. Se la QV venderà come la RS6 non venderà poco
Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|