|
951 Visitatori + 0 Utenti = 951
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 29, 2016, 20:23:19 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Dipende... Ci sono ispettori ed ispettori Sulle auto appena uscite , i primi mesi mandano fior di ingegneri a seguito delle segnalazioni delle concessionarie... È vitale trovare i bachi nel minor tempo possibile ( xké la produzione non si ferma) Con la diagnosi non si trova tutto...ovvero può dare una falsa indicazione xké spesso individua l' effetto ma non la causa.
Esempio banale...su una 500x mi capitò che si alzavano 10 diagnosi contemporaneamente...dando le cause più disparate... Alla fine controllando scoprii che era un bullone allentato su un cavo di alimentazione alla ecu...bastavano pochi sobbalzi e il contatto imperfetto faceva scattare svariate diagnosi.
Il buon ispettore deve avere una conoscenza totale del veicolo...dal software di diagnosi...ai componenti
è quello che mi tocca fare giornalmente dove lavoro... ma voglio fare il salto...ti mando il C.V.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 29, 2016, 23:53:51 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
è quello che mi tocca fare giornalmente dove lavoro... ma voglio fare il salto...ti mando il C.V. ma non hai l'officina?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 29, 2016, 23:54:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
gia il paragonare audi a4 con giulia vuol dire capire poco il prodotto:
giulia nasce per avere un appeal sportivo in mille cose...distribuzione masse,trazione posteriore,sospensioni raffinate,posizione guida,sterzo....a4 è semplicemente ta.....non c'entra nulla..
l'unica concorrente (che ha fatto da benchmark è la serie3)....e visto come è scaduta negli ultimi anni la sr3 possiamo dire che la giulia giocherà bene le sue carte.... per non parlare del design la chiave di volta per il successo sarà l'affidabilità quanto al prezzo ...è stata fatto un prodotto con caratteristiche premium e non poteva certo essere regalata
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 30, 2016, 01:42:25 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
gia il paragonare audi a4 con giulia vuol dire capire poco il prodotto:
giulia nasce per avere un appeal sportivo in mille cose...distribuzione masse,trazione posteriore,sospensioni raffinate,posizione guida,sterzo....a4 è semplicemente ta.....non c'entra nulla..
l'unica concorrente (che ha fatto da benchmark è la serie3)....e visto come è scaduta negli ultimi anni la sr3 possiamo dire che la giulia giocherà bene le sue carte.... per non parlare del design la chiave di volta per il successo sarà l'affidabilità quanto al prezzo ...è stata fatto un prodotto con caratteristiche premium e non poteva certo essere regalata
Vedremo in quanti saranno a capire questa cosa...perché il 90% degli utenti guarda al marchio più che a sospensioni raffinate e sterzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 30, 2016, 10:04:19 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Vedremo in quanti saranno a capire questa cosa...perché il 90% degli utenti guarda al marchio più che a sospensioni raffinate e sterzo
Infatti: prima deve essere ben fatta e affidabile e solo così il marchio riprende spessore e solamente in un secondo momento la gente andrà a vedere handling e prestazioni perché altrimenti anche le 156-159 che a dir vostro come handling erano superiorei alla concorrenza alla fine della fiera non hanno venduto un cazzo rispetto alla triade
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 30, 2016, 10:20:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma infatti, qui non é questione di fanboysmo o meno, é questione di guardare cosa succede: un marchio si vende poco, cosa fai per vendere di più? Fai un prodotto valido e cerchi di attuare una politica commerciale aggressiva per attirare clienti. Poi che siano auto, cellulari, yacht da 60-70-80 metri ....tutti fan cosi. Allora i coreani che danno 5 anni di garanzia di base, senza esclusioni etc?..Vedasi anche il botto di Renegade...carina ben fatta etc..costa tra le generaliste e le premium. Stessa cosa ha giustamente fatto Volvo. Oppure adesso mi dite che Volvo sbaglia perché regala le auto?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2016, 11:47:27 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Vista oggi giulia quadrifoglio nel traffico, con targa prova, e' fichissima da ogni lato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 30, 2016, 12:56:38 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Infatti: prima deve essere ben fatta e affidabile e solo così il marchio riprende spessore e solamente in un secondo momento la gente andrà a vedere handling e prestazioni perché altrimenti anche le 156-159 che a dir vostro come handling erano superiorei alla concorrenza alla fine della fiera non hanno venduto un cazzo rispetto alla triade
il paragone con 156 /159 non ci sta proprio , erano auto pensate per il mercato locale (non erano neanche omologabili in USA....la 159 eventualmente forse ....ma non fu mai distribuita)...la giulia è stata pensata anche e sopratutto per i mercati usa e cina (un po' come quattroporte e ghibli...che difatti hanno sestuplicato la produzione di maserati in 3 anni...segno che se fai ottime auto le vendi,e il marchio c'entra fino a un certo punto visto che maserati vendeva poco prima) la 156 poi parliamone ....considerando dove era distribuito ha venduto mica male circa 700 000 auto....la 159 era nata disgraziata per via del peso la giulia è nata premium già dalle scelte progettuali ,perchè deve seguire la linea di prodotti di qualità (come 8 c e 4c ) e tagliare nettamente i ponti con prodotti troppo generalisti come giulietta
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 30, 2016, 12:59:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Nel caso Volvo conta anche un testimonial d'eccezione come Salvini. La sua Volvo potrebbe essere l'automobile che ha ricevuto più calci, sputi e pugni della storia. Altro che l'Audi sempre tirata a lustro di Berlusconi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 30, 2016, 13:52:50 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Bisogna cmq tener presente che almeno qui da noi di berline se ne sono sempre vendute poche quindi se non usciranno con la versione SW venderanno poco per forza; per il mio lavoro purtroppo credo che la Giulia non sarà molto apprezzata dai clienti che utilizzano l'NCC e sinceramente mi dispiace perchè se la macchina fosse affidabile e facessero a noi degli sconti interessanti mi piacerebbe, in questo settore andrebbe a scontrarsi con la Passat berlina che attualmente rimane una delle vetture più gettonate dopo la Mercedes E
nel ncc la giulia nn va bene...è meno confortevole delle tedesche perchè piu' orientata all handling non è il suo mestiere
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 30, 2016, 14:24:36 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ma non hai l'officina?
troppe spese...via partita iva e tutto...tornato a fare il dipendente... la ditta voglio riaprirla, ma non in italia!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2016, 14:28:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
troppe spese...via partita iva e tutto...tornato a fare il dipendente... la ditta voglio riaprirla, ma non in italia!
e' sempre bello leggere ste cose
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Nel caso Volvo conta anche un testimonial d'eccezione come Salvini. La sua Volvo potrebbe essere l'automobile che ha ricevuto più calci, sputi e pugni della storia. Altro che l'Audi sempre tirata a lustro di Berlusconi. Sabato scorso a Novara si é presentato su una S80 nera. Ma che mi ricordi io, da anni la Lega usa le Volvo. Anni e anni fa Bossi arrivò su una S80 prima serie verde Quando invece Renzi era ancora sindaco di Firenze, si presentò a Novara in occasione delle elezioni 2013 (per sostenere Bersani ) su una 508SW, guidata da lui (penso fosse a noleggio o comunque messagli a disposizione dal partito). « Ultima modifica: Aprile 30, 2016, 15:20:07 pm da ZizzaniaMan_Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 30, 2016, 16:31:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sul prezzo vi fate troppe pippe, è allineato alla concorrenti, quindi il posizionamento è corretto. Nessuno compra un auto del genere perché costa 2000 euro in meno della concorrente.
Poi, a parte i listini, saranno importanti le politiche di vendita, visto che il 75% finirà in mano di aziende e partite IVA.
In generale, per i privati, deve essere fatta bene, poi può pure costare più delle altre.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|