|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 08, 2016, 12:11:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Lo dici tu che non l'ho mai provata, ormai qua ti fermano per la strada pur di fartela provare tra mail e sms.... Per il resto io mi riferivo solo al video di 4R dove ne parlano sicuramente bene ma, ripeto per chi l'italiano lo conosce poco e male, non polverizza nessuna delle concorrenti ma si mette al loro livello essendo meglio per alcuni aspetti e peggio per altri. Spero di esser stato chiaro ma qua dentro la tifoseria della mutua è sempre pronta a travisare per attaccare....
Non ho letto tutti i post e devo aver perso le tue disquisizioni tecniche... Magari scrivi 3 righe 3 su sterzo.motore sospensioni telaio In rapporto a sr3 magari
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 08, 2016, 14:44:13 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
qua sono uno dei pochi ad aver guidato "qualche" macchina seria...giusto qualcuna eh
ma davvero...? dai, facci una lista che cosi possiamo invidiarti un po'
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 09, 2016, 09:03:07 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Cmq qui puo' parlare solo chi ha portato al limite un gc 5.9
Non tutti hanno la fortuna di poter guidare una Focus a pieno carico per 12 ore in autostrada di notte a 130 all'ora fissi. Sono esperienze che arricchiscono.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 09, 2016, 09:12:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
O di andare in sei all'Oktoberfest su un pulmino Fiat 850 familiare con l'alimentazione a GPL e la bombola sul tetto... O andare in campeggio a Valencia (Spagna) partendo da Milano in quattro con una Panda 30...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2016, 10:32:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non tutti hanno la fortuna di poter guidare una Focus a pieno carico per 12 ore in autostrada di notte a 130 all'ora fissi.
Sono esperienze che arricchiscono.
Pp Le esperienze che arricchiscono le famiglie sono altre e lo sai benissimo, vivere in mezzo al nulla, fare il bagno in un sacchetto di plastica gigante, giocare con i gamberi di fiume che sono radioattivi, comprare a km zero la carne croata, e soprattutto non vedere mai una realta' diversa dalla propria A me non pesa fare un viaggio con i miei figli, cosi come non pesa vedere cose nuove e cercare di comprenderle, mi diventa difficile dover sopportare il santone veneto voltafrittate...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 09, 2016, 11:39:19 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io posso dire di avere guidato al limite... una Trabant (non è che ci voglia molto, basta provare un panic stop da 100 km/h o una curva ad andatura che non sia rigorosamente turistica).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2016, 12:18:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Forse farei prima a dire cosa non ho guidato
apri un thread dico sul serio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2016, 12:35:11 pm |
|
Magari con le foto di ogni vettura Lo ha gia fatto qualcuno ed e' stato un successone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2016, 13:17:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Magari con le foto di ogni vettura Lo ha gia fatto qualcuno ed e' stato un successone
quello non era un reportage sui rottamai?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2016, 13:23:04 pm |
|
quello non era un reportage sui rottamai?
Non era vera vita vissuta?
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 09, 2016, 13:52:29 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Come no, per prender degli altri nomi...mi accuserebbero anche di abuso di photoshop
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 09, 2016, 14:29:09 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Forse farei prima a dire cosa non ho guidato
ma a me non interessano le macchine "non serie" che hai guidato, ma "qualche" macchina seria ... giusto qualcuna ...
|
|
|
|
|
|