|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2015, 09:14:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Puoi anche confrontarla con la 911 turbo o la opel karl 1.0... C'entrano un cazzo uguale...
mi sembri un markettaro alla prima esperienza lavorativa, o anche un markettaro contemporaneo, che ragiona a comparti stagni, ok sulla carta sono categorie diverse, MA se prestazioni prezzo e dotazioni la rendono confrontabile (ovviamente con le dovute proporzioni) al segmento superiore automaticamente guadagna appeal e viene considerata TOP del suo segmento.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2015, 09:15:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 26, 2015, 09:16:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me gli interni piacciono moltissimo. Piuttosto, il fondo scala del tachimetro a 300 basterà? Perché non credo che adotteranno l'ipocrita abitudine germanica di autolimitare la velocità massima a 250 km/h
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 26, 2015, 09:20:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
foto interni di qualità migliore Beh ... è abbastanza evidente che abbiano fatto come in Citroën con la C5 II: han preso due/tre tedesche, leggermente a caso ( ) e poi impartito l'ordine "fate una sintesi" ... Nel complesso molto bello, mi piace ... è pulito, non ci sono colate di plastiche o tanti tipi di plastica e le inguardabili bocchette bislunghe che fan cornice a uno schermo Bocchette centrali quasi come la mia, quelle laterali richiamano le A3 8V o TT 8S, idem la consolle ... oserei dire che anche il blocco degli alzacristalli, ma non lo vedo bene ... la facessero 5 porte, perché no?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 26, 2015, 09:26:25 am |
|
mi sembri un markettaro alla prima esperienza lavorativa, o anche un markettaro contemporaneo, che ragiona a comparti stagni, ok sulla carta sono categorie diverse, MA se prestazioni prezzo e dotazioni la rendono confrontabile (ovviamente con le dovute proporzioni) al segmento superiore automaticamente guadagna appeal e viene considerata TOP del suo segmento.
Devo "difendere" Giorgio ... il fatto è che la M4 non è un segmento superiore alla M3, è la versione coupé della M3, come la Serie 4 lo è della Serie 3, quindi dire M3 è per rimanere nella stessa tipologia di auto ... tutto lì, certo che il vocabolario aulico di Giorgio probabilmente non è chiaro Ma c'è così tanta differenza, in Italia, tra M3 e M4? ho sbirciato su km77 e là la differenza è di 2'200 €, 86'500 per la M3 e 88'700 per la M4.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 26, 2015, 09:28:06 am |
|
A me gli interni piacciono moltissimo. Piuttosto, il fondo scala del tachimetro a 300 basterà? Perché non credo che adotteranno l'ipocrita abitudine germanica di autolimitare la velocità massima a 250 km/h
Pino, ingrandisci la foto o (peggio) inizia a mettere gli occhiali innominabili: il fondo scala è a 330 km/h
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 26, 2015, 09:29:15 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
le Gta della scorsa generazione erano ahimè autolimitate ai 250 . Mi auguro che questa giulia agli steroidi non lo sia . Nella guida ti tutti i giorni non cambia nulla , ma per chi ancora osa non conformarsi al pensiero ( pensiero ? ) monocolore odierno sarebbe un bel trip .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 26, 2015, 09:38:20 am |
|
ed il volante è stupendo... pulsantino on/off a parte...
Mi ricorda qualcosa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 26, 2015, 09:40:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino, ingrandisci la foto o (peggio) inizia a mettere gli occhiali innominabili: il fondo scala è a 330 km/h Oh porca p...!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 26, 2015, 09:49:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 26, 2015, 09:51:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' un Gentlemen Agreement tra le case tedesche, per evitare la gara tra le case sulla velocità massima. Non è una ipocrisa, perché se hai una macchina che va a 300 km/h poi rischi di trovare l'idiota che lo fa su qualche Autobahn. Comunque è una funzione disabilitabile, è un blocco elettronico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 26, 2015, 09:52:13 am |
|
Beh ... è abbastanza evidente che abbiano fatto come in Citroën con la C5 II: han preso due/tre tedesche, leggermente a caso ( ) e poi impartito l'ordine "fate una sintesi" ... Nel complesso molto bello, mi piace ... è pulito, non ci sono colate di plastiche o tanti tipi di plastica e le inguardabili bocchette bislunghe che fan cornice a uno schermo Bocchette centrali quasi come la mia, quelle laterali richiamano le A3 8V o TT 8S, idem la consolle ... oserei dire che anche il blocco degli alzacristalli, ma non lo vedo bene ... la facessero 5 porte, perché no? Christian, per l'esterno ci può anche stare... ma gli interni sono assolutamente italiani... Che poi due o tre tedesche a caso abbiano preso a piene mani, consci di non poter fare affidamento su quanto avevano in casa... beh... hai detto che ChB non ridacchia perchè sa parecchie cose... forse questa cosa ti è sfuggita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 26, 2015, 09:58:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' un Gentlemen Agreement tra le case tedesche, per evitare la gara tra le case sulla velocità massima. Non è una ipocrisa, perché se hai una macchina che va a 300 km/h poi rischi di trovare l'idiota che lo fa su qualche Autobahn.
Comunque è una funzione disabilitabile, è un blocco elettronico.
Io sapevo che era più che altro perché fino a 250 una berlinona (parliamo di 20 anni fa quando si iniziava) riuscivano a tenerla per terra e a farla frenare agevolmente. A 300, son bei altri cazzi. Difatti, adesso, tutti ti danno il "cisti pauer pack" senza limitatore.....se fosse un problema di coscienza....che l'hanno abolita?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 26, 2015, 10:00:12 am |
|
che l'hanno abolita?
la coscienza? Si!!! Da quando hanno iniziato a produrre robe orripilanti tipo x6 e q7...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|