|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 22, 2016, 09:12:26 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 22, 2016, 10:24:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh... decisamente!!!
Peraltro, mentre per la 159 citata altrove sbagliarono totalmente la strategia commerciale, comunicandola come un'auto pesante e lenta, con questa stanno facendo al contrario...
per la 159 la affossarono le riviste ed i forum, anzi a dir la verità dubito che agli utenti normali siano arrivate voci sulla pesantezza. Semplicemente il mercato ha constatato che prestazioni, consumi ed interni non erano competitivi con la concorrenza (anche se a me gli interni no ndispoacevano)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 22, 2016, 12:47:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
voglio una Giulia Veloce
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2016, 12:48:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
voglio una Giulia Veloce
voglio una Giulia, veloce !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 22, 2016, 12:58:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Mi ricorda l'Alfa 33 . C'era la 33 normale , l'allestimento L oppure il magnifico VL , veloce lusso ! ( quella che avevo io era una VL putacaso ). 1351 cc , motore boxer con 2 carburatori doppio corpo , 90 Cv x 180 km orari . nel 91 era un missile
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 22, 2016, 13:32:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per la 159 la affossarono le riviste ed i forum, anzi a dir la verità dubito che agli utenti normali siano arrivate voci sulla pesantezza. Semplicemente il mercato ha constatato che prestazioni, consumi ed interni non erano competitivi con la concorrenza (anche se a me gli interni no ndispoacevano)
La pesantezza era dovuta al fatto che usarono una base di segmento superiore... quando uscì, in anticipo di due/tre anni rispetto all'avvicendamento della concorrenza, senza motori adeguati si trovò ad esser lenta e poco parca... ma dubito che l'utenza potesse verificare... non trovo molta gente che gira col datron correvit... piuttosto mancava un 3 litri diesel, all'epoca abbastanza diffuso.. In realtà c'era il motore sufficiente a fare numeri... ma all'epoca servivano le punte di diamante per spingere le vendite... di dogui che compra la barbon version, ma si bulla con le prestazioni del top di gamma cene sono a josa... Quando la concorrenza uscì con i modelli nuovi le cose si riallinearono, ma ormai il gioco era fatto... per di più la frequenza di annunci di nuove motorizzazioni, versioni speciali, etc. etc. etc. costantemente disattesi, l'abbandono dell'accordo con GM che lasciava dei motori a benzina decisamente poco interessanti in dote, il 1.9 biturbo diesel mai montato e un'infinità di errori che a volerli fare apposta non ci si riesce, l'affondarono in via definitiva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 22, 2016, 15:23:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La pesantezza era dovuta al fatto che usarono una base di segmento superiore... quando uscì, in anticipo di due/tre anni rispetto all'avvicendamento della concorrenza, senza motori adeguati si trovò ad esser lenta e poco parca... ma dubito che l'utenza potesse verificare... non trovo molta gente che gira col datron correvit... piuttosto mancava un 3 litri diesel, all'epoca abbastanza diffuso..
In realtà c'era il motore sufficiente a fare numeri... ma all'epoca servivano le punte di diamante per spingere le vendite... di dogui che compra la barbon version, ma si bulla con le prestazioni del top di gamma cene sono a josa...
Quando la concorrenza uscì con i modelli nuovi le cose si riallinearono, ma ormai il gioco era fatto... per di più la frequenza di annunci di nuove motorizzazioni, versioni speciali, etc. etc. etc. costantemente disattesi, l'abbandono dell'accordo con GM che lasciava dei motori a benzina decisamente poco interessanti in dote, il 1.9 biturbo diesel mai montato e un'infinità di errori che a volerli fare apposta non ci si riesce, l'affondarono in via definitiva...
mah piu' che altro fiat rimase sola a lavorare sulla piattaforma...e avendo pochi fondi piu' che tanto non potè fare il peso era figlio dell'accordo con gm che si sfilo' e data la mancanza di pecunia non si poterono usare materiali piu' nobili
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2016, 16:06:45 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque sia, tutti quelli che conosco e che ce l'hanno sono molto soddisfatti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 22, 2016, 17:53:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho conosciuto chi l'ha comprata preso dall'emozione e venduta per disperazione...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2016, 17:55:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io ho conosciuto chi l'ha comprata preso dall'emozione e venduta per disperazione...
Vabbè, quello succede anche per una nota macchinetta inglese di proprietà di un marchio bavarese
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 22, 2016, 20:33:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io conosco solo Pino... tsk tsk...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|