|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 24, 2015, 20:59:36 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No dai, non c'entrano un cappero!
Come i capperi con il vitello tonnato ... perfetti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 24, 2015, 21:01:55 pm |
|
Sull'estetica si puo dire tutto e il contrario di tutto...chb se metti la foto di una skoda octavia rossa puoi provare a dire che è copiata da quella se vuoi...ma il problema è la scheda tecnica. Di botto han fatto un salto oltre tutti gli altri. Qui non siamo in zona m4 o rs4....ma in zona porsche...
Ma infatti, c'è dentro di tutto, non l'Octavia rossa, fa mia il brillante ... il taglio dei fari dietro è Audi ... è probabilmente insopportabile per molti, ma è così ... idem gli interni, ci son richiami a millanta auto, alcune in particolare ... Il salto, beh ... arrivare dopo gli altri è sempre facile ... anche se bisogna anche farlo e l'hanno fatto: complimenti ... « Ultima modifica: Giugno 24, 2015, 21:05:43 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 24, 2015, 21:05:17 pm |
|
Alfa Rome? ? Ci ho fatto caso adesso Ma non senti tutti gli "oooooooooooooooo"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 24, 2015, 21:18:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma infatti, c'è dentro di tutto, non l'Octavia rossa, fa mia il brillante ... il taglio dei fari dietro è Audi ... è probabilmente insopportabile per molti, ma è così ... idem gli interni, ci son richiami a millanta auto, alcune in particolare ...
Il salto, beh ... arrivare dopo gli altri è sempre facile ... anche se bisogna anche farlo e l'hanno fatto: complimenti ...
no... gli interni, imho... sono l'unica cosa un pochetto Alfa Romeo... certo... devi andare a buscarli nelle Giulia degli anni 70... però chi conosce un po' la storia del marchio... Il volante è caraterizzato tantissimo, in questo senso... infatti è l'unica cosa che mi entusiasma veramente... Sui fari dietro Audi... boh... non mi pare... o almeno... non riesco a focalizzare... d'altronde, in Audi, ora c'è de (o da, non ricordo) silva... che, guarda un po' da dove viene... EDIT: in effetti ricordano un po' quelli di A3 SB... « Ultima modifica: Giugno 24, 2015, 21:21:15 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2015, 21:32:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Davanti riprende 156 fase 2 e 166 ...e i fari dietro rievocano la maserati gran turismo.
Cmq Mercedes Benz Italia ha twittato cosi:
“Finalmente torniamo a correre insieme. Bentornata @alfa_romeo! #AlfaRomeoGiulia" con in allegato una foto d'epoca di una alfa 8c e una mercedes da corsa.
Chapeau
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2015, 21:37:53 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 24, 2015, 21:38:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vuria mai che......
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Giugno 24, 2015, 21:38:48 pm |
|
no... gli interni, imho... sono l'unica cosa un pochetto Alfa Romeo... certo... devi andare a buscarli nelle Giulia degli anni 70... però chi conosce un po' la storia del marchio... Il volante è caraterizzato tantissimo, in questo senso... infatti è l'unica cosa che mi entusiasma veramente... Sui fari dietro Audi... boh... non mi pare... o almeno... non riesco a focalizzare... d'altronde, in Audi, ora c'è de (o da, non ricordo) silva... che, guarda un po' da dove viene... EDIT: in effetti ricordano un po' quelli di A3 SB... Plancia sì,d'accordo, anche sul volante ... mi riferivo alla consolle, con quelle specie di maniglie, pomello e comandi. Per i fari, intendo il taglio della parte interna, già da A5/A4 nel 2007 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2015, 21:41:37 pm |
|
Ford
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 24, 2015, 21:46:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
0:24... lo spoiler anteriore e' mobile Sulle versione top non mi meraviglio, Comunque devo vederla dal vivo, le foto di quella bianca già mi fanno un altro effetto rispetto alla rossa ed il terzo volume di 3/4 lo trovo più gradevole, Se non sbagliano la gamma in basso i tedeschi possono sucare. (Finalmente)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 24, 2015, 21:51:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No ma fatemi capire....in un mondo dell'auto in cui molti le fanno tutte simili ed alcuni le fanno uguali dalla piú piccola alla piú grande stiamo veramente discutendo i richiami della Giulia? Oddio...probabilmente quando uscirà la A4 tale discussione durerà mezza pagina....
A me piace davvero tanto, forse si poteva fare di piú per il muso effettivamente un po'troppo v8cino alla 166, ma la fiancata é a dir poco felina e chi parla di culo cadente si guardi la MB classe C...quello é un culo cadente cazzo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|