|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Homer |
|
|
Giugno 25, 2015, 07:21:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Appunto ... è la vetrina, come ai saloni ... metti tutto quel che hai ... fanno benissimo, si inizia a "salivare" e il tuo giustificato entusiasmo è stato malinterpretato. Ma alla fine, scusatemi, che trazione ha o potrà avere? è semplice curiosità, dato che rimarrà fuori budget per me La quadrifoglio dovrebbe essere solo posteriore, le altre anche integrale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 25, 2015, 07:49:30 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La quadrifoglio dovrebbe essere solo posteriore, le altre anche integrale
Quindi la gamma sarebbe TP o TI come per BMW e MB?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 25, 2015, 07:56:52 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ora c'è da sperare che le versioni normali siano assemblate come si deve, per non ricadere nel film già visto "bella, ma cade a pezzi...".
Sappiamo benissimo che i Merkerofili (automobilisticamente parlando) incominceranno a dire "eh, ma la... ha in più la limetta per unghie incorporata nella levetta del devioluci..." ed altre supercazzole del genere, ma tanto quelli non la comprerebbero comunque anche se la vendessero con 10 anni e 500 mila km di garanzia. L'importante è che chi fra qualche mese deciderà di fare il passo, si venga a trovare tra le mani una macchina bella e ben realizzata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 25, 2015, 08:00:11 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Cassino lavora bene, e adesso lo hanno rivoltato come un calzino per migliorarlo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 25, 2015, 08:00:45 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mi piace...diciamo che la paragonerei a quelle compagne di scuola non bellissime...magari non particolarmente fini...ma simpatiche e...attraenti (non sto parlando dello zoccolone....chiariamo...!!) ..spero invecchi bene. Hanno fatto benissimo secondo me , a sparare subito "alto" con sto motore da paura....da vera Alfa. ovvio che punterei ad un 2.2 mjet con la TI e lo ZF 9 marce...magari SW...ma mi piace!...si sa qualcosa sulle dimensioni?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 25, 2015, 08:03:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La versione che hanno presentato è la perfetta "launch edition" per il mercato USA.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 25, 2015, 08:05:17 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Si ma bisognerà anche capire come verrà percepita a livello di immagine e status, infatti gli acquirenti generalisti della triade (i non fissati con il marchio che sono poi quelli che fanno i veri numeri con le auto di importazione per risparmiare ma avere il brand) comprano appunto per immagine e brand sapendo forse che la versione plus é meglio della barbon ma ignorando tecnica e contenuti alla grandissima.
In questa ottica han fatto bene a sfoderare tutta l'artiglieria subito presentando il top di gamma farcito di tutto, così almeno il posizionamento in alto lo hai definito e le altre saranno sorelle di una topmodel invece che partire dalla figlia brutta e poi sperare che ne nascano di più belle in futuro
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 25, 2015, 08:15:59 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Direi che l'attesa e l'entusiasmo per questo ritorno , con addirittura case rivali che salutano la nuova arrivata , la dica lunga sulle potenzialità del marchio alfa romeo.... Speriamo che Marchionne ci creda fino in fondo dando il giusto lustro al biscione.
Credo che da questa giulia debba derivare al più presto la sw e la coupé, completando la gamma con suv e profonda rivisitazione di mito e giulietta....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 25, 2015, 08:27:35 am |
|
mi piace...diciamo che la paragonerei a quelle compagne di scuola non bellissime...magari non particolarmente fini...ma simpatiche e...attraenti (non sto parlando dello zoccolone....chiariamo...!!) ..spero invecchi bene. Hanno fatto benissimo secondo me , a sparare subito "alto" con sto motore da paura....da vera Alfa. ovvio che punterei ad un 2.2 mjet con la TI e lo ZF 9 marce...magari SW...ma mi piace!...si sa qualcosa sulle dimensioni?
Pare 465cm di lunghezza ma passo piu lungo della categoria. Lo zf 9 marce non penso visto che finira è stato montato solo su vetture con motore trasversale mi pare... Sicuramente ci sara l'8 marce che montano gia sulle chrysler-jeep a motore longitudinale.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 25, 2015, 08:28:22 am |
|
Quindi la gamma sarebbe TP o TI come per BMW e MB?
Beh se riescono a farla anche ta gli devon fare un monumento
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2015, 08:30:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare 465cm
Uh davvero ? Tutto sommato compatta per il 21esimo secolo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|