|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 28, 2015, 15:23:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Evidentemente anch'io. La mia mi piace talmente tanto ancora che me la fotografo e ne faccio anche elaborazioni grafiche gia sai ... non so perchè hanno voluto cambiare il frontale, io avrei conservato quello della 159 o cmq avrei conservato i 6 proiettori separati, a parer mio molto belli... forse lo hanno fatto anche per dare un "taglio" col passato... però non capisco perchè cestinare una cosa buona
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 28, 2015, 15:47:05 pm |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 29, 2015, 10:32:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Raramente un'auto 'possibile' mi emoziona. Ancora più raramente se berlina. Ho letto ancora poco, ma quel poco può bastare. Direi che non ci sono più motivi di comprare krauto.Specie alla luce del microritocco Audi A4 (o era A3/5/6 ). Bella.. Rossa. Italiana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2015, 10:33:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
C'è un dato di fatto, comunque. Le Alfa rosse sono una figata, le Audi o Mercedes rosse fanno cagare. Forse la sportività del marchio non è solo una leggenda.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 29, 2015, 10:54:26 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Una volta, prima che arrivassero gli sponsor, il colore delle auto da corsa stava a rappresentare il paese. Rosso è sinonimo di auto sportiva italiana.
Gli altri paesi avevano colori propri: blu per la Francia, verde per l'Inghilterra e bianco per la Germania. Il bianco divenne grigio metallizzato quando per ridurre il peso venne rimossa la vernice, scoprendo la carrozzeria di alluminio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 29, 2015, 11:12:43 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il rosso rappresenta da sempre i mezzi da competizione italiani . Gli idrocorsa Macchi che contesero fino all'ultimo la coppa Schneider ai rivali inglesi ed americani erano rossi ( vnta poi dagli inglesi in maniera assai poco sportiva , loro gentlemen sulla carta ) . Le auto da corsa italiane erano ( e sono ancora sotto la crosta di scritte e marchi ) rosse . Le alfa in rosso stanno molto bene . da sempre .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 29, 2015, 13:03:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Raramente un'auto 'possibile' mi emoziona. Ancora più raramente se berlina. Ho letto ancora poco, ma quel poco può bastare. Direi che non ci sono più motivi di comprare krauto.Specie alla luce del microritocco Audi A4 (o era A3/5/6 ). Bella.. Rossa. Italiana. Io, dopo aver visto questa Giulia, on vedo nemmeno il motivo di acquistare british... Le jaguar XE e XF sono diventate di colpo vecchie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 29, 2015, 14:41:56 pm |
|
ok tutto bella e interessante
ma quando arriveranno le vere Giulia comprabili ?? un altro anno prima di averle nei dealer? dove è la sw? arriverà mai?
Audi a novembre è in consegna..... , ha già presentato tutti i dettagli.... a fine luglio credo arriveranno pure i listini
Questa è una bella auto, ma siamo a poco più di un concept, è un immagine di quello che sarà.... non una presentazione vera e propria..
in quel di Napoli sono stati avvistati muletti sw di non si sa bene che auto... ma era abbastanza lunga per non essere una 500XXL SW
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2015, 17:28:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
in quel di Napoli sono stati avvistati muletti sw di non si sa bene che auto... ma era abbastanza lunga per non essere una 500XXL SW è il suv D Alfa Romeo, gira con carrozzeria 500L alzata e allungata (in fiat ultimamente si divertono a fare i muletti frankenstein). Giulia SW al momento è in fase "non si sa se ci sarà", figuriamoci se pensano ai muletti. Marchionne ha dett oche sarà in vendita a fine anno...ne sapremo di più a Francoforte, cmq le linee di produzione di carrozzeria e motori non saran pronte prima di settembre/ottobre...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2015, 17:29:33 pm |
|
Audi a novembre è in consegna..... , ha già presentato tutti i dettagli.... a fine luglio credo arriveranno pure i listini
cazzo centra, è sempre la stessa macchina...mica devono modificare la produzione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 29, 2015, 17:30:39 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
è il suv D Alfa Romeo, gira con carrozzeria 500L alzata e allungata (in fiat ultimamente si divertono a fare i muletti frankenstein). Giulia SW al momento è in fase "non si sa se ci sarà", figuriamoci se pensano ai muletti.
Marchionne ha dett oche sarà in vendita a fine anno...ne sapremo di più a Francoforte, cmq le linee di produzione di carrozzeria e motori non saran pronte prima di settembre/ottobre...
Dove la produrranno?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 29, 2015, 17:54:31 pm |
|
è il suv D Alfa Romeo, gira con carrozzeria 500L alzata e allungata (in fiat ultimamente si divertono a fare i muletti frankenstein). Giulia SW al momento è in fase "non si sa se ci sarà", figuriamoci se pensano ai muletti.
Marchionne ha dett oche sarà in vendita a fine anno...ne sapremo di più a Francoforte, cmq le linee di produzione di carrozzeria e motori non saran pronte prima di settembre/ottobre...
ok!
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 29, 2015, 18:31:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
cazzo centra, è sempre la stessa macchina...mica devono modificare la produzione per cortesia, lo sò che è una boutade la tua ma meglio specificare cambiano sospensioni, pianale in parte, tutta la rete canbus che passa al nuovo link iperveloce etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2015, 18:32:35 pm |
|
Dove la produrranno?
Cassino la macchina, pratola serra i motori
|
|
|
|
|
|