|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 30, 2015, 09:16:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il problema è che le SW sono un fenomeno prettamente europeo (e neanche dappertutto). Con Giulia vogliono puntare a mercati diversi...i SUV (perchè il D-SUV è già in giro a livello prototipale ma ci sarà anche il modello più grande in zona Q5-GLE-X5) sono il fenomeno del momento...
Azzeccato ... pienamente d'accordo, infatti, basterebbe vedere un po' in giro: certi marchi sono forti con la SW, altri con la berlina ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 30, 2015, 09:16:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2015, 09:18:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ ahi !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2015, 09:19:16 am |
Visitatore, , posts |
|
che pubblicità triste , mi sono caduti sui particolari l'idea non era male. video accelerato perchè l'auto non và abbastanza? sound peggiorativo rispetto al reale..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2015, 09:21:42 am |
|
che pubblicità triste , mi sono caduti sui particolari l'idea non era male.
video accelerato perchè l'auto non và abbastanza? sound peggiorativo rispetto al reale..
Dai dogui, che ti succede ? Sta Giulia ti sta andando di traverso...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 30, 2015, 09:27:13 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
gli è partita di culo e l'ha sposata ad un palo :-)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2015, 09:29:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Dai dogui, che ti succede ? Sta Giulia ti sta andando di traverso... Come potrebbe esserlo dato che di tecnico "veramente" hanno presentato ben poco. Vedrò e giudicherò le vetture quando saranno regolarmente dai dealer. Ripeto , operazione meritoria , molto azzardata , vediamo il risultato. ps il nuovo stemma alfa mi piace, tranne la versione all cromata sul volante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 30, 2015, 09:30:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
i dealer , il retail , il brand .......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2015, 09:55:17 am |
|
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2015, 10:13:10 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque, grazie alla traz. posteriore, forse avremo di nuovo un' Alfa che non ti fa morire in manovra.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 30, 2015, 12:38:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Homer la spider ti ricordo che sino all'anno scorso doveva essere il nuovo Duetto e la collaborazione con Mazda si esaurirà li dato che la casa jappo ha firmato con toyota un agreement... e quello sarà un prodotto one-off
Mi ripeto la Giulia mi piace è un progetto molto ambizioso,cosi come la nuova alfa in generale, il mio dubbio è che abbiano i soldi per completare questa opera colossale che durera almeno per i prossimi 3/4 anni prima di vedere uno straccio di risultato.
E poi si "non è uomo di prodotto" e lo ribadisco e i grossi risultato al momento non è che si vedano.... vedi maserati 2015 proiezzione 2016.
mancava poco e riucivi a chiudere un post senza errori Questa Giulia a te non va giù perchè, a differenza delle tedesche, gli italiani hanno avuto il coraggio di rompere il solito design (vedi nuova A4) e proporre qualcosa di nuovo .... Io guido MB classe A e Giulietta, e posso dirti che, nonostante tutti i commenti negativi che mi erano stati fatti dai soliti tedescofili, sceglierei Giulietta tutta la vita, contro MB classe A che è una delusione totale (e non lo dico solo io)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
|
Giugno 30, 2015, 13:00:52 pm |
|
Questa Giulia a te non va giù perchè, a differenza delle tedesche, gli italiani hanno avuto il coraggio di rompere il solito design (vedi nuova A4) e proporre qualcosa di nuovo .... Qualcosa di nuovo, dove? è bellissima, ma per nulla originale ... hai somiglianze con tante e diverse auto ... ma, ripeto, è bellissima L'Audi (sempre quella, da tirare in ballo) non la confondi (per i brillantoni, si può mettere altri verbi ) ... ma guarda anche BMW e MB ... magari quest'ultima meno, visto che stanno prendendo "ispirazione" dalle concorrenti ... o Aston che l'è 20 ann che è sempru quela
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 30, 2015, 13:12:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Qualcosa di nuovo, dove?
qualcosa di nuovo rispetto alle "vecchie" Alfa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
|
Giugno 30, 2015, 13:19:03 pm |
|
qualcosa di nuovo rispetto alle "vecchie" Alfa Mah ... la TP c'è, come le vecchie Alfa, il muso è come le recenti, ma a loro volta utilizzavano il trilobo storico ... gli interni, Alberto docet, riprendono gli anni '70 ... Oh, capisco eccome l'entusiasmo, ma ... di nuovo c'è che è un'auto della madonna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|