|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 12:01:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
RS6 non ha piu limitatore ma non è stato fatto alcun corso di guida (a parte che servirebbe corso di posteggo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 12:19:50 pm |
|
no!..ancora non si riesce a posteggiare in salita? eh..è per quello che io non l'ho presa...c'ha quell'inerzia fastidiosissima in posteggio...sottomotorizzata... gli si spegne perchè nelle manovre con un minimo di pendenza avrebbe bisogno di ulteriori 60000 nm di coppia... battute a parte (che poi son verità, qui se non hai almeno 250cv e 50kg dicoppia sembra che sei in bici) posteggia veramente alla stracazzo, lasciandola in posti assurdi e con manovre della minchia (vero che sterza anche relativamente poco con quelle gomme...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 09, 2015, 12:57:51 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
gli si spegne perchè nelle manovre con un minimo di pendenza avrebbe bisogno di ulteriori 60000 nm di coppia...
battute a parte (che poi son verità, qui se non hai almeno 250cv e 50kg dicoppia sembra che sei in bici) posteggia veramente alla stracazzo, lasciandola in posti assurdi e con manovre della minchia (vero che sterza anche relativamente poco con quelle gomme...
Ma lì mi sa solo che il tuo capo è un cialtrone bifolco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 09, 2015, 13:03:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
O impedito ... mi ricordo, anni fa, un bostoniano, nel North End, che voleva posteggiare la sua MB R129 in laterale DI MUSO volevo offrirmi per farglielo io, il laterale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 13:11:49 pm |
|
RS6 non ha piu limitatore ma non è stato fatto alcun corso di guida (a parte che servirebbe corso di posteggo)
No? In Svizzera l'aumento del limitatore è opzionale, come in Germania, a due livelli: 280 o 305 ... in due pacchetti. In Svizzera, i 280 li puoi avere senza ricorrere a pacchetti. « Ultima modifica: Luglio 09, 2015, 13:13:44 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 13:17:35 pm |
|
vedi che non capisci un cazzo ti ho detto che non sa posteggiare e che la macchina ha poco raggio di sterzo, riguardo la coppia per muoversi mi riferivo a chi dice che fa fatica in posteggio o in manovre a bassissima velocita
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 13:18:11 pm |
|
No? In Svizzera l'aumento del limitatore è opzionale, come in Germania, a due livelli: 280 o 305 ... in due pacchetti. In Svizzera, i 280 li puoi avere senza ricorrere a pacchetti.
in italia so che è andato dove è stata ritirata portata per il tagliando, tagliando terminato limitatore tolto
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 13:22:12 pm |
|
in italia so che è andato dove è stata ritirata portata per il tagliando, tagliando terminato limitatore tolto
E ... nel senso, libera fino a 305? che animalo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2015, 13:25:05 pm |
|
si credo 305 e penso anche centralinata io ho visto li sopra 262km/h sulla To Mi, penso vada di piu.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2015, 14:14:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente non mi sorprenderebbe... la potenza c'é. Se i rapporti sono giusti e l'aerodinamica é stata curata a dovere, non vedo perché dopo un lungo lancio non possa raggiungere tale velocitá.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2015, 14:22:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No? In Svizzera l'aumento del limitatore è opzionale, come in Germania, a due livelli: 280 o 305 ... in due pacchetti. In Svizzera, i 280 li puoi avere senza ricorrere a pacchetti.
anche in italia è così. Mi pare che il corso di guida sia compreso nell'opzione 2, quella col limitatore a 305. Ovviamente se invece di ordinarla così esci dal concessionario e la porti da un qualsiasi meccanico che abbia il programma per entrare nella centralina a togliere il limitatore penso che sia un flag...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2015, 14:58:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Magari esiste una combinazione di tasti, come per resettare il service.
In realtà tutto questo nasce dalla volontà delle case tedesche di evitare una corsa alla velocità massima dichiarata, dal momento che ogni modello dovrebbe essere più potente e veloce di quello che va a sostituire e più veloce di quelli della concorrenza. Inoltre, lasciando la cosa ad una scelta del cliente e magari sottolineandola con una frase nel manuale di istruzioni (che nessuno legge), si evitano molti problemi legali se, ad esempio, qualcuno si schianta per lo scoppio di una gomma.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 15:05:44 pm |
|
Ma già la mitica velocità libera è, in effetti, una velocità consigliata a 130 km/h ... se fai incidenti mentre sei sopra questo "limite", anche se in tratto libero, le assicurazioni limitano, e molto, i risarcimenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 09, 2015, 15:09:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, formalmente il limite di velocità sulle autostrade tedesche è 130 km/h, il superamento (in certi tratti) viene considerato come una infrazione non sanzionabile. Quindi un incidente sopra quella velocità è in violazione del codice della strada.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|