|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
mauring
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2015, 15:19:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si parlava qui della Ghibli? (Scusate ma andate OT talmente tante volte che non ci sto più dietro ). Ho sentito per bene una Ghibli benzina ieri ... Mamma mia! Va bene le finiture, va bene la plancia, va bene il telaio, ma su una vettura del genere il suono, per me, riveste un importanza fondamentale ... E che suono ragazzi! Al minimo, sfiorando l'acceleratore, a farfalla tutta aperta, a 2.000rpm come a 7.000. CHE SPETTACOLO!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2015, 16:24:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se la farfalla e' tutta aperta e' sempre uno spettacolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 12, 2015, 17:21:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
se è per questo la farfalla è sempre uno spettacolo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 12, 2015, 19:32:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non sempre, non sempre...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 13, 2015, 02:01:30 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
se è per questo la farfalla è sempre uno spettacolo Non sempre, non sempre...
Madbob....mi dispiace ma rimanere in topic é sempre dura!! E quí appena si parla di farfalle ci si butta a capofitto!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2015, 06:31:48 am |
|
Tranquillo se inizi a produrre finocchi non avrai seguito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 13, 2015, 08:33:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2015, 08:55:29 am |
|
già... chiamalo... ha già iniziato una fiorente attività di acquisto di ballette d'acqua...
potrebbe essere la svolta riuscirebbe a stoccare almeno due pallet d'acqua nei campi di pata...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2015, 09:57:36 am |
|
Dogui con la tua flotta di droni potresti verificare i campi con cadenza regolare, gestendo le rotte con il GPS saresti sicuro di coprire ogni lato dell'appezzamento, il tuo pallet d'acqua potrebbe essere venduto a prezzo ai braccianti (ma saresticostretto a inviarlo via nave per limitare i costi) potresti gestire le relazioni con i braccianti, diventando come loro, pensaci dogui, inoltre daresti il tuo contributo per limitare la fuga i cervelli dall'italia
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2015, 11:19:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No? In Svizzera l'aumento del limitatore è opzionale, come in Germania, a due livelli: 280 o 305 ... in due pacchetti. In Svizzera, i 280 li puoi avere senza ricorrere a pacchetti.
poi subito a collaudarli in italia
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2015, 10:29:22 am |
|
e risulta che doni maggiore piacevolezza ai soffocotti!!!!
vabbhe dogui ce lo confermerà dopo i primi soffocotti pata
|
|
|
|
|
|