|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Anto
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2015, 15:06:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
da provare, ma la pelle non perfettamente tesa nella seduta vicino alla porta sx non mi piace
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 16, 2015, 16:03:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quello è poco più di un muletto: sulle vetture di serie la pelle sarà perfetta (li ho visti io e garantisco ) Sicuramente, ma visto che li hai visti, potresti spiegarmi quella specie di barra? pare che lo schienale sia incernierato a 10 cm sopra la seduta ... è ben strana
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 16, 2015, 16:54:00 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Su una versione così l'omologazione eventuale per quattro ci può stare.
ci può stare ma se le concorrenti più affermate sono omologate per 5 parti giù un passo indietro. Che poi basta l'omologazione per quelle (forse) poche volte che sei in 5, aggiungere 1 cintura mantenendo la stessa (scomoda) conformazione centrale del sedile è quello che fanno tutti.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 16, 2015, 18:04:01 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ci può stare ma se le concorrenti più affermate sono omologate per 5 parti giù un passo indietro. Che poi basta l'omologazione per quelle (forse) poche volte che sei in 5, aggiungere 1 cintura mantenendo la stessa (scomoda) conformazione centrale del sedile è quello che fanno tutti.
Non necessariamente, questa Quadrifoglio una sportiva travestita da berlina, e dato che diverse berline coupé hanno quattro posti anziché cinque ci può anche stare. Sarebbe un errore se l'omologazione per quattro fosse sul resto della gamma, ma mi sentirei di escluderlo. Ma nessuno eviterà di comprare la quadrifoglio perché ha solo quattro posti (ammesso che non ne abbia cinque). E comunque su auto di quelle dimensioni con quella disposizione meccanica lo spazio per cinque non c'è veramente, il quinto viaggia malissimo anche perché se vuoi conformare sportivamente i due posti laterali posteriori il posto centrale sarà scomodissimo e non ci sarà spazio in larghezza per tre persone sul divano posteriore. « Ultima modifica: Luglio 16, 2015, 18:14:49 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2015, 18:35:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La penso in modo simile, ma per me fanno bene a farla anche manuale. Perché un tempo era uno scandalo avere un automatico, ma oggi è invece normale, quindi io darei la scelta al cliente. Qualche sportiva manuale ancora esiste ed esiste ancora un mercato...è un altro modo per dire che Alfa è cambiata e ti da qualcosa che non danno gli altri. Riterrei un errore non offrire anche il doppia frizione come optional ma bisogna vedere se regge tutta la coppia di quel motore, visti i cambi repentini di strategia di Alfa negli ultimi anni. Comunque è ormai assodato che per accelerazioni con un doppia frizione fai meglio che con un manuale, a volte anche con lo ZF otto marce con convertitore di coppia.
Io non parlo in termini di mercato,ma solo tecnici. Io la mania dei sequenziali e vari non la condivido semore. Personalmente ne ho provate alcune smg II bmw su M3 o su golf gti il doppia frizione,ma li ho trovati "noiosi"..del centesimo in meno nella cambiata me ne fotto,ma in compenso trovo veramente troppo lenti i tempi passati a far nulla,auto relativamente di normale potenza e rapportate lunghe son divertenti se guidate manualmente.Son cambi che semplificano la vita a chi è poco pratico col punta/tacco,ma non indispensabili per andare forte se si ha dimistichezza coi comandi. Ma qui si parla di un mezzo che passeresti più tempo a guidarlo con una mano che altro in pista...son scelte per caritá,ma io per primo su quell'auto vorrei un sequenziale...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 16, 2015, 18:49:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
personalmente non apprezzo il cambio automatico . ne riconosco i pregi e forse la necessità su alcune categorie di vetture ma fin che potrò guiderò solo ed esclusivamente manuale . Bello sapere che questa Giulia anche in versione spaccaculi avrà tra le opzioni la possibilità di un cambio manuale . io apprezzo la cosa , ma so di essere oramai una mosca bianca .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2015, 19:01:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2015, 19:45:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questo è poco piu di un muletto...fatta completamente a mano fuori linea...finiture e dotazioni sono puramente indicative...a francoforte spero che si saprà di piu sul modello realmente in vendita e soprattutto sui motori reali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 17, 2015, 12:57:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 17, 2015, 13:20:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi pare che sia in gran forma anche con un allestimento moderato. Bene!
speriamo non si dimentichino della sw...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 17, 2015, 13:27:50 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
i paraurti son quelli della Quadrifoglio...son curioso di vedere quelli della versione "umana"
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2015, 09:56:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|