|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
poppy |
|
|
Dicembre 02, 2015, 15:22:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io voto tamarraggine pari.
Abbastanza d'accordo. Ma le americane sportiveggianto sono sempre state tamarre, le europee lo stanno diventando sempre più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 02, 2015, 15:24:28 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
e decisamente meno tamarra e quella è pure la versione "intamarrata" perchè quella di sierie è questa qui Allora dobbiamo metterci d'accordo su cosa significa tamarra....perche' una M4 lo e' alla pari della Charger se non di piu'.... Per me tamarra significa, scarichi esagerati, ruote esagerate rispetto al corpo vettura, passaruota bombati, etc.....e secondo queste misure la M4 ci rientra tutta.... Parli della linea in generale?? La Charger riprende la sua antenata degli anni 60, e' uno stile vintage piuttosto che tamarro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2015, 15:25:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le Charger "corsaiole" non hanno nemmeno passaruota allargati rispetto alle versioni normali.
Male, molto male... e' pure tamarra sbagliata Comunque scherzi a parte, non ti so dire esattamente cosa, ma nell'insieme non e' particolarmente gradevole.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 02, 2015, 15:25:30 pm |
|
Ma le americane sportiveggianto sono sempre state tamarre, le europee lo stanno diventando sempre più.
Hai fatto centro!! Concordo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 02, 2015, 15:32:35 pm |
|
Male, molto male... e' pure tamarra sbagliata Comunque scherzi a parte, non ti so dire esattamente cosa, ma nell'insieme non e' particolarmente gradevole. Forse non ti piace la linea vintage, ma nulla a a che vedere con la tamarragine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2015, 15:34:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me la charger non dice granché (e comunque il suo colore non può essere blu o grigia...semmai arancione ), ma una camaro se qui pagassimo la benza come negli usa, non si dovesse lasciare un patrimonio in bollo e non ci fosse lo stato di polizia fiscale non mi dispiacerebbe (come seconda auto) Il 3/4 anteriore della charger mi ricorda un pò la tipo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 02, 2015, 15:38:35 pm |
|
a me la charger non dice granché (e comunque il suo colore non può essere blu o grigia...semmai arancione ), ma una camaro se qui pagassimo la benza come negli usa, non si dovesse lasciare un patrimonio in bollo e non ci fosse lo stato di polizia fiscale non mi dispiacerebbe (come seconda auto) Il 3/4 anteriore della charger mi ricorda un pò la tipo Anche a me piace piu' la Camaro ma per molti il coupe' non e' pratico se tieni famiglia.... « Ultima modifica: Dicembre 02, 2015, 15:40:49 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 02, 2015, 16:55:59 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
io credo che per le americane piu' che "tamarre" bisognerebbe dire grezze o grossolane. Tamarre per me sono le versioni spinte jappo piu' che altro. Io trovo che alle americane mancano quel tocco di finitura che anche nelle versioni spinte europee solitamente si trova
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 02, 2015, 17:05:39 pm |
|
io credo che per le americane piu' che "tamarre" bisognerebbe dire grezze o grossolane. Tamarre per me sono le versioni spinte jappo piu' che altro. Io trovo che alle americane mancano quel tocco di finitura che anche nelle versioni spinte europee solitamente si trova
Dipende da cosa consideri Sandman....le Cadillac non lesinano certo in finiture anzi hanno interni che offrono maggiore sensazione di "sontuosita'" mediamente. Dodge non e' un brand premium....e comunque ai prezzi della Charger le Europee non ti danno certo finiture tanto piu' sfiziose...per non parlare della 300 che a parita' di prezzo stacca nettamente ad es. una Serie 5 come arredamenti. Di auto un po' grezze o grossolana forse e' rimasto qualcosa in gamma Ford, macchine vecchie tipo la Taurus, la robaccia obsoleta ancora in pancia a FCA (Journey, Patriot) e poi ci sono i modelli entry level della Chevrolet, Sonic e Cruze. « Ultima modifica: Dicembre 02, 2015, 17:24:08 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 02, 2015, 17:29:04 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Dipende da cosa consideri Sandman....le Cadillac non lesinano certo in finiture anzi hanno interni che offrono maggiore sensazione di "sontuosita'" mediamente.
ok ma non stavamo parlando di Cadillac forse piu' che finitura direi quel tocco di finesse europeo. le auto americane (come GLI americani) le trovo boriose, a volte troppo audite, rozze. cio' non toglie che ne ammiro molte qualita' ed alcune le invidio proprio....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 02, 2015, 17:32:58 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Io per "tamarro" intendo qualcosa tipo "vistoso e ostentato". Anche il lusso può essere tamarro oltre un certo limite, non solo la "grezzezza" (grezzità, grezzitudine, grezzìa, come cazzo si dice? ). esatto, con la parola tamarra si capisce poco perchè racchiude più di un significato (almeno per me) vistoso, urlato, poco elegante, non alla moda, ecc io lo racchiudo tutto dentro a "tamarro"
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 02, 2015, 17:44:34 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io.vorrei sapere come fa un'auto con 500 e fuffa cavalli a essere poco vistosa.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|