|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Velo
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 02, 2015, 17:59:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma infatti non c'è nulla di male nel fatto che una macchina da 500 cavalli sia anche tamarra Anzi. Secondo me sarebbe peggio il contrario. Cazzo, ho 500 cavalli, devo urlarlo al mondo. Non si prendono 500 cavalli per fare dell'understatement
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 02, 2015, 18:28:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Anzi. Secondo me sarebbe peggio il contrario. Cazzo, ho 500 cavalli, devo urlarlo al mondo. Non si prendono 500 cavalli per fare dell'understatement
credo di aver scritton una cosa simile almeno una dozzina d'anni fa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2015, 18:43:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Opel Omega Lotus???
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 02, 2015, 19:03:25 pm |
|
Le grandi veritá sono eterne
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 03, 2015, 07:24:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Penso sia una questione di finezza e una certa eleganza rispetto a una smodatezza sguaiata ... si puoi urlare o emettere un do di petto ... forse con questi due esempi è più chiaro: ... entrambe hanno una smandrappata di cavalli; la prima, pur con determinate vistosità, conserva una certa eleganza e finezza, la seconda è smodata ... o tamarra Ciò non toglie che la "tamarrata", se ben fatta, può affascinare ... qualche esposizione di tuning la visitai, a Losanna, e c'erano delle vere e proprie opere d'arte ... « Ultima modifica: Dicembre 03, 2015, 07:26:28 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Dicembre 03, 2015, 07:29:05 am |
|
Penso sia una questione di finezza e una certa eleganza rispetto a una smodatezza sguaiata ... si puoi urlare o emettere un do di petto ... forse con questi due esempi è più chiaro: ... entrambe hanno una smandrappata di cavalli; la prima, pur con determinate vistosità, conserva una certa eleganza e finezza, la seconda è smodata ... o tamarra Ciò non toglie che la "tamarrata", se ben fatta, può affascinare ... qualche esposizione di tuning la visitai, a Losanna, e c'erano delle vere e proprie opere d'arte ... La prima è grigia e quando c'è la nebbia non si vede
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 03, 2015, 08:36:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La prima è grigia e quando c'è la nebbia non si vede
... ciapa, Signor "DevoComunqueContestarTutto" Cambiando "genere", e prendendo esempi di coetanee (mie) ... ... entrambe "affascinano", però la prima è elegante, fine ... la seconda ha quell'effetto ... come dire ... "puttanone"? Intendiamoci, se buttate la Pam, ditemi in che cassonetto che la raccolgo e la pulisco ... per "una volta o dodici", va più che bene, ma se dovessi scegliere, senza dubbio la prima « Ultima modifica: Dicembre 03, 2015, 13:00:56 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2015, 09:16:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anzi. Secondo me sarebbe peggio il contrario. Cazzo, ho 500 cavalli, devo urlarlo al mondo. Non si prendono 500 cavalli per fare dell'understatement
Boh, secondo me è giusto che ci sia scelta per tutti. Anche il fatto di avere molta potenza, non significa per forza doverla "urlare". Comunque la Charger in questione, a me pare "tamarra il giusto", cioè non è piena di alettoni o minigonne o prese d'aria... ha solo una caratterizzazione un po' più marcata di un modello "base". Poi, chiaro, è un macchinone grosso, la si vede per forza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 03, 2015, 11:37:40 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
... entrambe "affascinano", però la prima è elegante, fine ... la seconda ha quell'effetto ... come dire ... "puttanone"? Intendiamoci, se buttate la Pam, ditemi in che cassonetto che la raccolgo e la pulisco ... per "una volta o dodici", va più che bene, ma se dovessi scegliere, senza dubbio la prima Anch'io, senz'ombra di dubbio. Gran bella donna la Sophie.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 03, 2015, 12:03:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 03, 2015, 12:58:42 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Io sono ancora distratto dai meloni della Pam.... Di cosa stavamo parlando?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|