|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
TonyH
|
|
|
Da non Alfista (anche se nel 2011 sono stato vicinissimo a comprare una Giulietta), ora che ho visto anche le versioni "normali", posso dire che mi piace. Certo, bisognerà vedere i prezzi. Certo che, in ottica futura (e considerando che minimo altri 2 se non 3 anni l'Astra la terrò), mi interesserebbe di più la SW Si, stavolta ci hanno azzeccato. Piace anche a me che non mi considero un alfista. Adesso sarà fondamentale l'esperienza dei primi clienti, perché se dopo tre mesi dall'avvio delle vendite cominci a leggere in rete "bella ma piena di rogne" o "bella ma fatta male", alla fine siamo daccapo. E' vero per Tipo, lo é forse a maggior ragione, viste le ambizioni, anche per Giulia.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 01, 2016, 20:28:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se a Tipo qualcosa si può perdonare in virtù del prezzo, Giulia non deve far rimpiangere il livello di qualità percepita della triade tedesca. E almeno per il primo anno non deve essere rovinata da megasconti, promozioni e km zero, a costo di vendere qualche macchina in meno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 01, 2016, 22:14:48 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
per quanto riguarda la Quadrifoglio, io ricordavo che doveva essere proposta sia TP che TI e sia con cambio manuale che automatico ricordo male?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2016, 23:38:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ricordo male?
penso di si, la quadrifoglio dovrebbe essere solo tp
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2016, 08:20:34 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Commercializzata da aprile ma si ha una minima indicazione delle prime consegne?
in contemporanea ,visto che hanno appena iniziato fisicamente a produrla
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2016, 10:10:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...
Peccato sia Alfa e la compreranno quelli che si definiscono "Alfisti"... perciò non entrerà mai nel mio garage.
Allucinante
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 02, 2016, 10:15:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Peccato sia Alfa e la compreranno quelli che si definiscono "Alfisti"... perciò non entrerà mai nel mio garage.
dai Neo , alfa stà facendo bene e questa giulia costerà (giustamente) come le premium tedesche. Ergo i 40k son li
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 02, 2016, 10:20:09 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 02, 2016, 10:26:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Allucinante
Già ... poi lamentiamoci se si viene definiti "fanboy" ... un'auto ti piace o non ti piace, al limite sei contento di un marchio e ne rimani "fedele" per un mucchio di cose ... ma 'sti discrorsi di Neo ... brrrrr ... ogni Casa hai i suoi "-isti" che rovinano il paesaggio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 10:27:36 am |
|
Io resto sempre dell'idea che chi NON vuole comprarla si inventerà millemila scuse più o meno plausibili, tipo "manca questo accessorio" o "in gamma non c'è il V6", anche se in realtà l'avrebbe comprata anche con il Twinair. Io sono il primo a dire che non la comprerò, ma non perché è un'Alfa, perché non mi serve e non voglio spendere per una macchina di quel livello, indipendentemente dal fatto che sia un Alfa. Fosse una Serie 3, una Classe C o una A4, scriverei la stessa cosa.
Mi fa invece piacere che questa volta le premesse ci siano tutte per giocarsela con i marchi più blasonati, e quindi per il rilancio di un marchio che, per quanto non sia nelle mie corde di automobilista (io sono sempre stato più lancista che alfista, vivessi negli anni '60 o '70 girerei una Lancia Fulvia o Beta coupè), merita un futuro più roseo del presente e del recente passato. Ora non resta che attendere il giudizio del mercato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 02, 2016, 10:27:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2016, 10:30:21 am |
|
... ogni Casa hai i suoi "-isti" che rovinano il paesaggio ...
...isti che a volte fanno danni alla reputazione del marchio, perché ne rappresentano una parte visibile e tengono alla larga potenziali clienti.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 02, 2016, 10:58:04 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allucinante
E' la stessa cosa che penso io quando vedo certa gente (Sia chiaro: non mi riferisco a nessuno qui dentro... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|