Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi ha lasciato un po' perplesso solo un dettaglio, ovvero, il cuscino posteriore da l'impressione di essere un po' "posticcio", come dire, sembra solo "poggiato" sul pianale
mi ha lasciato un po' perplesso solo un dettaglio, ovvero, il cuscino posteriore da l'impressione di essere un po' "posticcio", come dire, sembra solo "poggiato" sul pianale
io non lo volevo dire per non essere tacciato di antifanboysmo
Per me come linea di cintura, coda ed in generale è molto simile alla Ghibli. Sinceramente la trovo più bella di come mi era sembrata inizialmente, se costasse meno o quanto una Passat berlina sul 2.2 diesel ci sarebbe da pensarci, sempre che diano 4 anni o garanzia estendibile almeno fino a 200.000 km. L'automatico sapete se sia quello della Thema?
« Ultima modifica: Marzo 04, 2016, 11:08:14 am da Spiderman »
Per me come linea di cintura, coda ed in generale è molto simile alla Ghibli. Sinceramente la trovo più bella di come mi era sembrata inizialmente, se costasse meno o quanto una Passat berlina sul 2.2 diesel ci sarebbe da pensarci, sempre che diano 4 anni o garanzia estendibile almeno fino a 200.000 km. L'automatico sapete se sia quello della Thema?
scusa eh...ma ti sembra che in un'ottica di rilancio del brand (volendo essere premium) il marketing possa posizionare il prezzo come una passat berlina?
senza voler parlare di contenuti tecnici come tp....limitazione del peso su tutti i modellli...motori tutti in alluminio ecc eccc?
Per me come linea di cintura, coda ed in generale è molto simile alla Ghibli. Sinceramente la trovo più bella di come mi era sembrata inizialmente, se costasse meno o quanto una Passat berlina sul 2.2 diesel ci sarebbe da pensarci, sempre che diano 4 anni o garanzia estendibile almeno fino a 200.000 km. L'automatico sapete se sia quello della Thema?
no è quello di BMW sr 3 lo zf 8hp il top del segmento come hw
scusa eh...ma ti sembra che in un'ottica di rilancio del brand (volendo essere premium) il marketing possa posizionare il prezzo come una passat berlina?
senza voler parlare di contenuti tecnici come tp....limitazione del peso su tutti i modellli...motori tutti in alluminio ecc eccc?
Stiamo parlando di Alfa, sono fermo sull'idea che se puntano a fare dei numeri di vendita dovranno metterla fuori a prezzi concorrenziali non di certo a livello di serie 3 o classe C.....indipendentemente dai contenuti tecnici il cui significato sarà sconosciuto al 90% dei potenziali clienti che vede solo il marchio. Se un Ghibli diesel costa 67.000 euro una Giulia diesel non puoi farmela pagare più di 35/37....che è cmq il prezzo di un 318d P.S. poi il prezzo di listino sarà una cosa mentre il prezzo che farà la concessionaria sarà un altra...vedi Lancia Thema
« Ultima modifica: Marzo 04, 2016, 12:28:10 pm da Spiderman »
scusa eh...ma ti sembra che in un'ottica di rilancio del brand (volendo essere premium) il marketing possa posizionare il prezzo come una passat berlina?
senza voler parlare di contenuti tecnici come tp....limitazione del peso su tutti i modellli...motori tutti in alluminio ecc eccc?
Realisticamente, rispondere era del tutto inutile... gratuita provocazione trollesca... lo sa benissimo anche da se...
Stiamo parlando di Alfa, sono fermo sull'idea che se puntano a fare dei numeri di vendita dovranno metterla fuori a prezzi concorrenziali non di certo a livello di serie 3 o classe C.....indipendentemente dai contenuti tecnici il cui significato sarà sconosciuto al 90% dei potenziali clienti che vede solo il marchio. Se un Ghibli diesel costa 67.000 euro una Giulia diesel non puoi farmela pagare più di 35/37....che è cmq il prezzo di un 318d P.S. poi il prezzo di listino sarà una cosa mentre il prezzo che farà la concessionaria sarà un altra...vedi Lancia Thema
A parte la confusione fra pere e mele, come il paragone con il triste caso thema, commercialmente, quanto asserisci è un non-senso...
Premesso che prezzo e posizionamento sono funzione di quante ne vogliono vendere e quanto vogliono guadagnare su una macchina venduta, non ho dati sul dimensionamento delle linee, spero che si eviti di partire sparando alto per poi seguire con le Km 0 e gli sconti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
scusa eh...ma ti sembra che in un'ottica di rilancio del brand (volendo essere premium) il marketing possa posizionare il prezzo come una passat berlina?
senza voler parlare di contenuti tecnici come tp....limitazione del peso su tutti i modellli...motori tutti in alluminio ecc eccc?
Ma che poi sul peso... quantifica il risparmio verso passat b8 e a4 b9..... Ricordiamoci che l'unica cosa che ha dimostrato Giulia è di essere bella dentro e fuori.
Ma tutto il resto è ancora un punto interrogativo!!!!