|
976 Visitatori + 0 Utenti = 976
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 10:18:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, a me sembra ben meno corretto scrivere che ci sono problemi senza indicare cosa... bruciano le lampadine delle freccie o finisce nei fossi ? Marco abbiamo degli insider qui, fidiamoci di loro e non chiediamo troppe informazioni. Io riassumerei cosi. Giulia : bellissima , ma deve ancora dimostrare le sue doti di qualità/Handling dato che nessuno l'ha ancora provata. Aggiungo che è in ritardo rispetto al dichiarato, è innegabile questo , e AD OGGI non si sa quando sarà in consegna/nelle concessionarie, ne si sanno i listini delle Giulie "normali" solo un indicazione della Quadrifoglio. STOP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 07, 2016, 10:40:26 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Marco abbiamo degli insider qui, fidiamoci di loro e non chiediamo troppe informazioni.
Ma perché ci si dovrebbe fidare solo perché ne parla male? ad Abrasda gli fai le pulci, se parla bene di qualcosa, a 'sto qui "fidiamoci" ... Conosco anche io gente in Ferrari, ma non ha i toni di Spiderman ... forse perché è in reparti progettuali con determinate responsabilità? Ma, soprattutto, cosa ne viene in tasca, a noi, se va bene o male? capisco chi ci lavora ... equazione logica, ma a noi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2016, 10:40:59 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Abrasda, ho letto in rete queste informazioni, ti risultano veritiere?
"Giulia è tecnicamente paragonabile solo a BMW, ma presenta una vettura decisamente più performante e con applicazioni tecniche e tecnologiche specifiche che la differenziano pesantemente dalla diretta concorrente bavarese. Giulia ha una sospensione anteriore a Quadrilatero con Angolo virtuale (paragonabile attualmente solo alla sospensione anteriore appena presentata su bmw serie 7) e al posteriore ha un multilink specifico e brevettato a 4 bracci e mezzo.
Giulia ha l'albero di trasmissione in carbonio su tutte le versioni"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2016, 10:44:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sul fatto che Giulia stia avendo problemi mi sembra non ci piova, tuttavia va ricordato che segna il ritorno alla trazione posteriore su una casa che l'aveva abbandonata 25 anni fa. L'importante è che quando sarà in vendita sia perfetta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 07, 2016, 10:44:32 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Marco abbiamo degli insider qui, fidiamoci di loro e non chiediamo troppe informazioni.
Io riassumerei cosi.
Giulia : bellissima , ma deve ancora dimostrare le sue doti di qualità/Handling dato che nessuno l'ha ancora provata.
Aggiungo che è in ritardo rispetto al dichiarato, è innegabile questo , e AD OGGI non si sa quando sarà in consegna/nelle concessionarie, ne si sanno i listini delle Giulie "normali" solo un indicazione della Quadrifoglio.
STOP
Già...fidiamoci di un nickname su un forum di internet....eheheheh..... tipo fidarsi a camminare su uno strapiombo di 300mt appesi a una lenza da pescatore...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2016, 10:46:30 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E' un tipo di marketing nuovo, almeno per la casa... in realtà si parla di questa vettura da molto meno rispetto all'usuale... di solito della concorrenza si sanno vita morte e miracoli mesi, anni prima... qui si è voluto puntare sull'effetto sorpresa... basti guardare a quanto soffrano i vari spiderdogui per capire che, in effetti, pare abbiano fatto centro...
Speriamo che facciano centro anche con la macchina...
^^^ La Quadrifoglio Verde, peraltro, è risultata avere caratteristiche tecniche persino superiori ai rumors. Spero sia lo stesso con le versioni normali, perché, ad esempio, trovo "sotto tono" i 2 diesel presentati i quali, a fronte di una cilindrata più elevata alle concorrenti, offrono livelli di potenza assolutamente normali e alla portata di concorrenti ben meno blasonate. Vero che il 180 CV ha tantissima coppia (450 Nw/m) a soli 1750 rpm, su un corpo vettura che dovrebbe essere sotto i 1400 Kg, però l'allungo dovrebbe essere penalizzato.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 10:46:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perché ci si dovrebbe fidare solo perché ne parla male? ad Abrasda gli fai le pulci, se parla bene di qualcosa, a 'sto qui "fidiamoci" ...
Io non faccio le pulci al buon ABrasda, lo faccio se dice "iperboli" tipo "la più leggera del segmento" , e poi vado a vedere che la passat variant 2.0tdi pesa 50kg in più... , o l'a4 coeva 20kg in più... Io ho sempre detto Giulia anche dal vivo è molto bella fuori , (dentro mai vista) , ma tutto il resto è un punto interrogativo, Spiderman dice che ci sono problemi, tendo a credergli dato il ritardo sin qui accumulato, saranno problemi gravi o lampadine bruciate?? Questo non lo posso sapere, attendo di provarla su strada io e gli altri giornalisti per giudicarla. Cosa devo aggiungere?? SI è vero non sopporto chi parte per partito preso "questa macchina terrà la strada meglio di xxxxxxx etc etc" ma come si fa a dirlo!!! Come!! Come!! « Ultima modifica: Marzo 07, 2016, 10:48:52 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2016, 10:48:25 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sul fatto che Giulia stia avendo problemi mi sembra non ci piova, tuttavia va ricordato che segna il ritorno alla trazione posteriore su una casa che l'aveva abbandonata 25 anni fa. L'importante è che quando sarà in vendita sia perfetta.
È indubbio, altrimenti non avrebbero aspettato tanto dal lancio. Di certo non vogliono toppare e preferiscono avere una macchina a prova associazioni americane di difesa dei consumatori. « Ultima modifica: Marzo 07, 2016, 10:50:50 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2016, 10:50:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io non faccio le pulci al buon ABrasda, lo faccio se dice "iperboli" tipo "la più leggera del segmento" , e poi vado a vedere che la passat variant 2.0tdi pesa 50kg in più... , o l'a4 coeva 20kg in più...
Io ho sempre detto Giulia anche dal vivo è molto bella fuori , (dentro mai vista) , ma tutto il resto è un punto interrogativo, Spiderman dice che ci sono problemi, tendo a credergli dato il ritardo sin qui accumulato, saranno problemi gravi o lampadine bruciate?? Questo non lo posso sapere, attendo di provarla su strada io e gli altri giornalisti per giudicarla.
Cosa devo aggiungere?? SI è vero non sopporto chi parte per partito preso "questa macchina terrà la strada meglio di xxxxxxx etc etc" ma come si fa a dirlo!!! Come!! Come!!
Hai ragione ad essere prudente, tuttavia le informazioni sulle caratteristiche tecniche sono al top, mi pare. Vedremo quando tutto sarà svelato e... provato
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 07, 2016, 10:51:03 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma perché ci si dovrebbe fidare solo perché ne parla male? ad Abrasda gli fai le pulci, se parla bene di qualcosa, a 'sto qui "fidiamoci" ...
Dai Christian... ma che gli rispondete a fare? Due troll che si danno manforte... non alimentateli... dovrebbero sparire in un click... sono riusciti a distruggere una comunità che funzionava benino... Almeno evitiamo di dargli soddisfazione... Idem per Domenico.... E' chiaro che si tratta dell'esca in attesa di qualcuno che gli risponda... e se non farà a tempo a leggere il presente post, avrà già scritto l'ennesima puttanata cosmica prendendo spunto... Basta la logica: come può uno che dichiara di non lavorare per l'azienda X, andare a pranzo in una struttura della stessa azienda, dove, probabilmente stanno lavorando su progetti protetti da vincolo di segretezza, raccogliere pareri unicamente negativi e andare in giro per internet a spifferare... Parliamoci chiaro... seppure non si individui il troll nascosto dietro il nick in questione, sarebbe facile individuare CHI ha spifferato tali nefaste informazioni... con tutte le conseguenze negative del caso... Ora, dico: ci possiamo credere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 07, 2016, 10:53:04 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
a fronte di una cilindrata più elevata alle concorrenti, offrono livelli di potenza assolutamente normali
Personalmente trovo che questo sia solo un pregio... almeno date le esperienze mie di guida... e se vuoi, puoi sforzarti a trovare dei richiami nella storia del marchio, per esempio, nel passaggio dei 1,3 a 1,6 negli anni 70... praticamente stessa potenza, ma fruibilità superiore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 07, 2016, 10:55:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione ad essere prudente, tuttavia le informazioni sulle caratteristiche tecniche sono al top, mi pare. Vedremo quando tutto sarà svelato e... provato Sia chiaro ritengo la RICETTA corretta con tutti gli ingredienti giusti , con anche la ciliegina dello zf 8hp e dei getrag 6m manuali, roba seria e pluripremiata. Ecco qualche riserva sulla mancanza della Station wagon e sulla decisione della cilindrata diesel, ma Abrasda spiegò molto bene il perché di questa decisione e a questo punto la ritengo corretta anche se un po' penalizzante. MA : non bastano gli ingredienti "giusti" a fare una pietanza OTTIMA , sennò sarebbe facile , serve il cuoco e il cameriere giusto per portare a compimento un ottimo pasto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2016, 10:55:40 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Personalmente trovo che questo sia solo un pregio... almeno date le esperienze mie di guida... e se vuoi, puoi sforzarti a trovare dei richiami nella storia del marchio, per esempio, nel passaggio dei 1,3 a 1,6 negli anni 70... praticamente stessa potenza, ma fruibilità superiore...
Certo può essere una chiave di lettura, d'altronde il 180 cv di cui parlavo deve essere godibilissimo, però mi pare strano non offrano sul 2200 qualcosa in più di 200 CV
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 07, 2016, 10:58:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sia chiaro ritengo la RICETTA corretta con tutti gli ingredienti giusti , con anche la ciliegina dello zf 8hp e dei getrag 6m manuali, roba seria e pluripremiata.
Ecco qualche riserva sulla mancanza della Station wagon e sulla decisione della cilindrata diesel, ma Abrasda spiegò molto bene il perché di questa decisione e a questo punto la ritengo corretta anche se un po' penalizzante.
MA :
non bastano gli ingredienti "giusti" a fare una pietanza OTTIMA , sennò sarebbe facile , serve il cuoco e il cameriere giusto per portare a compimento un ottimo pasto!!!
Ok, ma stiamo parlando comunque di gente che ha portato una trazione anteriore con motore "storto" (cit.) a livelli di controllo di guida di altissimo livello.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|