|
945 Visitatori + 0 Utenti = 945
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2016, 20:24:24 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Cambia utente e marchio e vediamo se hai lo stesso ... come dire ... slancio ... ancora un po' e volevi commettere un patricidio (esagero, ma non troppo) In sé, sono affermazioni assolutistiche, quelle di Marco, che lasciano il tempo che trovano ... non tutti i gusti sono alla menta, ma scandalizzarsi a simpatia lascia altrettanto tempo ... uno è libero di prendersi o non prendersi quel che vuole, e non son io che andrò a dirgli che ha sbagliato ... e la Giulia mi piace molto, da qui a prenderla è un'altro discorso, ma l'auto è bella e mi piace, molto. Citami il post in cui ho scritto chiaramente che non comprerei mai un'audi perche ha quel marchio... Altrimenti torna a farti le pippe sulle foto della nuova a3 plz...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 07, 2016, 21:12:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Citami il post in cui ho scritto chiaramente che non comprerei mai un'audi perche ha quel marchio... Altrimenti torna a farti le pippe sulle foto della nuova a3 plz...
Vedo che leggere e capire non è il tuo forte ... Dopo tutto io faccio lo stesso con le vetture francesi, per me possono essere le migliori del mondo, non mi interessano e basta. Non vado a scrivere che non compro una Peugeot perché le maniglie interne delle portiere sono di plastica invece che in metallo. Non compro Peugeot, Renault e Citroen perché non voglio comprare Peugeot, Renault e Citroen.
Qui non hai reagito con lo stesso slancio, anzi ... probabilmente neanche l'hai preso in considerazione, come detto da qui Cambia utente e marchio e vediamo se hai lo stesso ... come dire ... slancio ... ancora un po' e volevi commettere un patricidio (esagero, ma non troppo) In sé, sono affermazioni assolutistiche, quelle di Marco, che lasciano il tempo che trovano ... non tutti i gusti sono alla menta, ma scandalizzarsi a simpatia lascia altrettanto tempo ... uno è libero di prendersi o non prendersi quel che vuole, e non son io che andrò a dirgli che ha sbagliato ... e la Giulia mi piace molto, da qui a prenderla è un'altro discorso, ma l'auto è bella e mi piace, molto. ... le pippe le lascio a te quando ti chiudi in bagno a configurere RS di nascosto, valà ... che poi ha il motore storto, quindi ... Ha segnato il Berna ... porc....
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 07, 2016, 22:13:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mah, io ho da tempo l'impressione che ogni volta che FCA tira fuori qualcosa di nuovo, si vada alla ricerca della scusa per non comprarlo... questa volta con Giulia il livello delle supercaxxole che ho letto in rete è salito a livelli impensabili, perché non ci si può più attaccare alla TA, alle finiture, alla mancanza dello sparapippe integrato nel sedile. Fra un po' leggerò qualcuno che stronca Giulia perché i tappini coprivalvole delle ruote sono del colore sbagliato.
hai mai sentito la storia di al lupo al lupo? Finisce che quando arriva veramente il lupo nessuno ci crede... ecco!!! Quando avranno dimostrato quello che devono poi si vedrà... sic stantibus le ruote sono troppo rotonde, lo sterzo è troppo sterzato, i pistoni sono poco pis e troppo toni etc. etc. Lo hanno voluto e lo vogliono loro, eh... nessun altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 08, 2016, 08:18:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Qui non hai reagito con lo stesso slancio, anzi ... probabilmente neanche l'hai preso in considerazione, come detto da qui
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2016, 08:23:19 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
nel senso che non si è "scagliato" contro di te in difesa delle auto francesi, mentre ha sentito subito la necessità di apostrofare me (che notoriamente guido 4 anelli) in difesa delle alfaromeo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 08, 2016, 08:46:26 am |
|
Anche perché io non ho nulla contro le Audi, anzi di certi modelli come la TT mi piace molto il design minimalista. Trovo solo difficile da giustificare il delta di prezzo rispetto a VW, che, IMHO, non è giustificato dai contenuti o dal servizio.
Esteticamente l'A3 (tre porte) mi piace molto di più della Golf. E se per certi versi posso digerire il fatto che costi di più, mi riesce più difficile da capire perché devo pagare la manodopera il 25% in più nella stessa officina, che lavora con le stesse persone e le stesse attrezzature. O che un ricambio nella busta Audi costi di più che lo stesso identico pezzo nella busta di plastica con l'etichetta VW. Laddove qualcun altro si sente premium, io mi sentirei preso in giro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 08, 2016, 08:57:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che poi, tutto e' relativo, quanto meno confortevole potrà essere ?
Appunto, figuriamoci, ormai le macchine veramente scomode non esistono più, a parte qualche caso particolare. Sarà giusto un po' meno morbida della media (così l'acquirente-tipo che magari avrebbe cambiato le molle, la lascia com'è). Sembra di sentire muo suocero quando dice che "oggi fanno le macchine bassissime", poi la sua sarà mezzo chilometro più alta di una equivalente di 30 anni fa Sarà mica che adesso c'hai 77 anni, piuttosto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2016, 08:57:36 am |
|
A onore del vero non si è scagliato... ha solo commentato una frase oggettivamente sciocca... penso che te ne renda conto da solo che, quella frase, non possa essere considerata esempio di particolare intelligenza...
no perchè invece quello che non compra le francesi a prescindere è candidato al premio nobel
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 08, 2016, 09:03:46 am |
|
no perchè invece quello che non compra le francesi a prescindere è candidato al premio nobel Stai parlando del sottoscritto?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2016, 09:08:23 am |
|
A onore del vero non si è scagliato... ha solo commentato una frase oggettivamente sciocca... penso che te ne renda conto da solo che, quella frase, non possa essere considerata esempio di particolare intelligenza...
e comunque io ho più volte esposto il perchè non compro AlfaRomeo, anche se fosse l'ultimo modello rimasto sulla terra: - considero gli "alfisti" gente tamarra a prescindere - non voglio minimamente essere accostato alla categoria degli alfisti - non tutti i possessori di Alfa sono alfisti, ma me ne frego - le alfa sono le macchine della polizia - le alfa hanno un design che non mi piace - le alfa sono fatte dalla fiat (con tutti i risvolti negativi del caso) - odio la targa anteriore messa di lato condivisibili o meno sono le mie ragioni per cui non compro alfaromeo. Voi ovviamente avrete le vostre regole di vita, ognuno ha le sue
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2016, 09:09:44 am |
|
Stai parlando del sottoscritto? sì ma senza nessun accenno personale, era soltanto come esempio in relazione all'uscita del commissario, ma ripeto NON ho assolutamente niente contro di te ho contro quello che hai scritto. massimo rispetto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2016, 09:11:40 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
no perchè invece quello che non compra le francesi a prescindere è candidato al premio nobel diciamo che è èquiparabile a chi compra apple a prescindere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 08, 2016, 09:13:17 am |
|
diciamo che è èquiparabile a chi compra apple a prescindere....
assolutamente d'accordo, infatti scrivo da un Lenovo avendo un iPhone in tasca
|
|
|
|
|
|