|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2016, 17:29:16 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
Cmq ne hanno già immatricolate diverse e ancora non comunicano i prezzi...certo che per modo di operare c'è una bella differenza da Ferrari e Maserati, per fortuna sono dello stesso gruppo Le hanno targate per i dipendenti che fanno da beta tester (e pubblicita)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2016, 20:30:12 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2016, 20:37:45 pm |
Utente standard, V12, 58201 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2016, 20:37:55 pm |
|
Su autopareri si parla di listini configurato per il 10 maggio.
Non san piu cosa fare per farsi ridere dietro come se i listini siano legati alla reale disponibilità delle vetture...mah....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2016, 20:40:59 pm |
|
Non san piu cosa fare per farsi ridere dietro come se i listini siano legati alla reale disponibilità delle vetture...mah.... Ci si scherza su, ma questo tira e molla non fa bene al rilancio, la figura del peracottaro non sarebbe da fare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2016, 20:45:14 pm |
|
Ci si scherza su, ma questo tira e molla non fa bene al rilancio, la figura del peracottaro non sarebbe da fare...
Non li capisco...cazzo gli costava pubblicare i listini e rispettare i tempi indicati almeno in quello...mi auguro che non debbano aspettare di terminare i colludi per decidere quanto costa il navigatore o gli interni in pelle...poi tutte le case pubblicano i listini di un nuovo modello e ti dicono questa versione sarà disponibile da ottobre, questo accessorio da dicembre, questo abbinamento di cambio e trazione da gennaio...sembra che ci godano a far figure del cazzo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2016, 20:49:02 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
Non li capisco...cazzo gli costava pubblicare i listini e rispettare i tempi indicati almeno in quello...mi auguro che non debbano aspettare di terminare i colludi per decidere quanto costa il navigatore o gli interni in pelle...poi tutte le case pubblicano i listini di un nuovo modello e ti dicono questa versione sarà disponibile da ottobre, questo accessorio da dicembre, questo abbinamento di cambio e trazione da gennaio...sembra che ci godano a far figure del cazzo
concordo, anche Mariner comprò la Passat e gli dissero che poi gli avrebbero montato il cruise successivamente perchè non disponibile (e mi sembra che ebbero pure problemi...) quindi son cose che fan tutti a parte l'Alfa...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2016, 20:54:14 pm |
|
Esatto listini chiari e poi date certe per ogni optionals / abbinamento, cosi imho si son gia' bruciati, Ok partire dal modello top....ok aspettare per mostrare le altre versioni....ma siamo a un passo dai km0 nei piazzali
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 18, 2016, 21:01:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io a questo punto ho dubbi sulla presentazione di fine maggio. proprio non capisco sta mossa,pure sui sociale alfa scriveva listino 15 aprile. boh comportamento incomprensibile del marketing
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 18, 2016, 21:05:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quando arriverà in concessionaria sarà ora di presentare il restyling
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2016, 21:17:58 pm |
|
Bhe pero sul sito puoi abbinare colore carrozzeria e cerchi in lega....mica pizza e fichi..... I markettari a sto giro han pestato una merda grossa come una casa, dimostrando che il salto di qualita' non sono in grado di farlo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Aprile 19, 2016, 08:13:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me non è colpa dei markettari... è tutto l'ambradan che è finito in merda... problemi con i crash test... presentazione della berlina standard buttata lì a caso, con la rete che ormai iniziava a dubitare della sua uscita... presentazione del listino rimandata a data da destinarsi... insomma avrebbero fatto bene a dire, signori ci servono un paio di mesi in più...
a dire forse il vero la colpa è di Marchionne che ha imposto date impossibili, ma lo sanno solo loro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|