|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 19, 2016, 16:39:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Considerando tutti i ritardi, è la classica foto chebpubblichi il 1° aprile Si scherza ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 19, 2016, 16:50:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ammazza che gioia, che gaudio, quasi un giubileo nei volti O non c'era chi doveva gridare "formaggio!!!"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2016, 16:55:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sta montata con lo scotch giusto per la foto, si stanno cagando addosso sperando che regga
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 19, 2016, 18:56:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche a me hanno sorpreso le faccie tendenti al preoccupato/triste....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 19, 2016, 19:09:32 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
le loro facce sono giustificate: c'era Dogui a scattare la foto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2016, 19:47:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sì, ma la voglia di averla a casa ce l'avrà pure, anche se non gira in Matiz. Anche se compri un televisore, hai voglia di portarlo a casa e accenderlo subito, mica di aspettare un anno...
Concordo. Su un oggetto di passione poi, se te lo puoi permettere e stacchi l'assegno, lo vorrestiil giorno dopo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 19, 2016, 19:53:51 pm |
|
Ma a voi piace veramente? In quella foto il frontale è triste quanto la faccia dei presenti (no DOGUI, non l'hanno fatto apposta ... ) Sticazzi che volti felici... (ah ecco appunto, sono arrivato tardi ) Mi viene da pensar male ma lascio perdere ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Aprile 19, 2016, 20:29:38 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Continua a non piacermi. Mi sembra molto pesante
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2016, 20:55:42 pm |
Utente standard, V12, 58201 posts |
|
Sentirsi parte del progetto e' importante...le facce son tutto....il piu' contento ha la lebbra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 19, 2016, 22:56:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Sentirsi parte del progetto e' importante...le facce son tutto....il piu' contento ha la lebbra
Si vede che marchionne sa come motivare il personale
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 19, 2016, 22:59:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah, è evidente che stanno aspettando di fare la foto ufficiale, mica sarà questa , nessuno guarda l'obbiettivo. Magari stanno guardando Marchionne che sta frustando un loro collega perché Gli ha sporcato di grasso il maglione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 19, 2016, 23:21:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Continua a non piacermi. Mi sembra molto pesante
L'ho vista ( GTA) questa domenica al concessionario / museo Alfa di Arese. La trovo Bellissima, assolutamente sinuosa e non pesante
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 20, 2016, 00:50:35 am |
|
L'ho vista ( GTA) questa domenica al concessionario / museo Alfa di Arese. La trovo Bellissima, assolutamente sinuosa e non pesante
Non dubito che la GTA sia sinuosa ed armonica, credo però che la GTA siamo molto caratterizzata esteticamente, con cerchi, appendici, assetto, interni (magari ha pure passa ruota allargati? Chiedo, non lo so), ma la versione normale con ruote da 17" è un'altra storia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 20, 2016, 06:50:26 am |
Utente standard, V12, 58201 posts |
|
Si vede che marchionne sa come motivare il personale Bhe lui li addestra a dire due frasi 1- durante il regno marchionne nessun incentivo 2- si padrone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|