|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
&re@
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:14:34 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se non ricordo male le VW vengono consegnate senza loghi, che sono autoadesivi. Quando ho preso la Lupo il concessionario mi ha detto se volevo che li applicasse o no.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 04, 2016, 11:24:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se non ricordo male le VW vengono consegnate senza loghi, che sono autoadesivi. Quando ho preso la Lupo il concessionario mi ha detto se volevo che li applicasse o no.
E la posizione corretta come la garantivano? mi pare più probabile il contrario, ovvero che te li potevano togliere prima della consegna ... scaldi e passi un filo, come fecero con la mia prima A4, nel 1997 ... ai tempi era a pagamento togliere indicazione modello e/o indicazione "motore" ... Mai visto applicare loghi al concessionario locale ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:35:58 am |
|
E la posizione corretta come la garantivano? mi pare più probabile il contrario, ovvero che te li potevano togliere prima della consegna ... scaldi e passi un filo, come fecero con la mia prima A4, nel 1997 ... ai tempi era a pagamento togliere indicazione modello e/o indicazione "motore" ...
Mai visto applicare loghi al concessionario locale ...
Io ti riferisco quel che mi ha detto. Aggiungo che me li avrebbe dati se avessi voluto applicarli io. In ogni caso credo che anche in catena di montaggio li applichino a mano.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2016, 11:37:07 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Io sulla mia ho tolto sia modello che motorizzazione in fase di ordine, ma in audi è gratis
Ma perché ? Io 'ste robe non le capisco. Le scritte sulla carrozzeria mi piacciono, rompono la monotonìa della lamiera e identificano meglio la versione.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:38:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ti riferisco quel che mi ha detto. Aggiungo che me li avrebbe dati se avessi voluto applicarli io.
In ogni caso credo che anche in catena di montaggio li applichino a mano.
Probabile, ma avranno senz'altro una dima, come magarli l'ha il concessionario...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:45:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ce l'hanno di sicuro una dima... Io 'ste robe non le capisco. Le scritte sulla carrozzeria mi piacciono, rompono la monotonìa della lamiera e identificano meglio la versione.
Dipende, in qualche caso è più bella liscia... anche perché certe scritte sono bruttine, quindi piuttosto è meglio senza IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:46:02 am |
|
Ma perché ? Io 'ste robe non le capisco. Le scritte sulla carrozzeria mi piacciono, rompono la monotonìa della lamiera e identificano meglio la versione. E offrono interessanti spunti creativi...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:46:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 04, 2016, 11:52:05 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
E offrono interessanti spunti creativi...
Ahahahahahhaha
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2016, 11:59:04 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a me piaceva più liscia, sporcava meno la (bellissima) linea
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 04, 2016, 12:13:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma anche rispetto a un porcheria come questa Preferisco non avere niente... La parte destra era esclusiva del mercato italiano Boh ... alcuni dicono che sia per non attirare l'attenzione sulla cilindrata ed eventuale conseguente zanzamento ... io la cilindrata l'ho sempre fatta togliere.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2016, 12:17:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La parte destra era esclusiva del mercato italiano Bella schifezza però, no? Anche la scritta a sx non è il massimo della sobrietà comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 04, 2016, 12:19:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bella schifezza però, no? Anche la scritta a sx non è il massimo della sobrietà comunque.
Beh...Mercedes nonna nuova. Negli anni 90 sulle E e C c'era la scritta per esteso TURBODIESEL
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|