|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
baranzo
|
|
dado |
|
|
Maggio 21, 2016, 17:48:35 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Ciao a tutti, sono vari mesi ormai che Alfo sta curando la messa a punto delle Giulia a Balocco e su strada; lui é sempre stato un anti-auto-italiana per eccellenza!! da quando ha guidato la 4C aveva già cambiato parzialmente idea, perché dice che é un auto meravigliosa. Ora, con la Giulia, é realmente entusiasta!! dice che va veramente MOLTO forte e MOLTO bene; attaccata alla strada, sterzo pazzesco, assetto pazzesco anche sulle versioni a nafta. Parlando della QV dice che non ha mai guidato una roba cosi selvaggia (Alfo ha comunque guidato molta roba, compresa la sua vera "carogna grigia" che era una Impreza arrivata a quasi 500cv .. guardare su youtube per credere!! https://www.youtube.com/watch?v=f6UL43aVXV8). Se uno anti - auto italiana come lui, e che guida come guida lui, ne parla cosi ... c'é da essere molto ma molto ottimisti!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2016, 18:07:11 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma chi cazzo e' alfo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 21, 2016, 19:06:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il punto, secondo me, non è che "vada bene" o che ilmotore spinga o il tempo sul giro...non ho dubbi che se vogliono, in Alfa sappiano fare macchine superiori. Il problema è che questa Giulia si vuol porre come premium , avrà anche le caratteristiche tecnice...ma chi spende 40.000 euro e passa per una macchina, vuole avere la sensazione (che poi sia reale o meno non conta) che il prodotto non sia abbandonato a se stesso.che ci si lavori sopra..che la casa stia già preparando il modello che lo sostituirà non che stia li a vedere se chiude, se vende , etc. Per me 159 e Giulietta non erano/sono affatto male...ma purtroppo le altre case ti danno la sensazione (ripeto: fondata o meno) di essere sempre li che seguono il rpodotto, FCA è rimasta a dare la percezione degli anni 70...in cui si comprava la 127, la Ritmo, la 131 etc etc. e poi si andava a far la manutenzione dal meccanico sotto casa, perchè tanto le Fiat all'epoca erano cosi. Io capisco che sia una cazzata, ma una volta mi è capitato si portare la macchina per una spia alla MB e sentirmi dire "aspetti un attimo, stiamo ripristinando il collegamento con il server centrale a Stoccarda per analizzare i codici di errore" ...su un certo tipo di utenza fa un effettone.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 21, 2016, 19:58:15 pm |
|
Ma chi cazzo e' alfo?
ed il premio per la simpatia va a ..... ;-))) é uno che qualcuno qui dentro conosce per averlo incontrato su qualche pista ... iscritto ma non ha mai frequentato il forum. Per farla semplice ... diciamo che uno che ne capisce molto di auto, la giudica molto ma molto bene. Il discorso sul "premium" é vero, ma dipende poi solo da cosa uno cerca in una macchina; a me ad esempio la finitura perfetta non interessa, non mi ha mai interessato, cosi come tutti gli ammennicoli elettronici possibili ed immaginabili, che fanno certo prestigio e "livello" ma dipende cosa si cerca in una macchina. Speriamo non facciamo il solito errore .. e che abbiano capito che la qualità del prodotto oggi é importante, sul serio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2016, 20:16:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ed il premio per la simpatia va a ..... ;-)))
é uno che qualcuno qui dentro conosce per averlo incontrato su qualche pista ... iscritto ma non ha mai frequentato il forum. Per farla semplice ... diciamo che uno che ne capisce molto di auto, la giudica molto ma molto bene.
Il discorso sul "premium" é vero, ma dipende poi solo da cosa uno cerca in una macchina; a me ad esempio la finitura perfetta non interessa, non mi ha mai interessato, cosi come tutti gli ammennicoli elettronici possibili ed immaginabili, che fanno certo prestigio e "livello" ma dipende cosa si cerca in una macchina. Speriamo non facciamo il solito errore .. e che abbiano capito che la qualità del prodotto oggi é importante, sul serio.
Ciao, saluti a entrambi! Fra pochi giorni usciranno le prime prove delle riviste, vedremo i risultati...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 21, 2016, 20:41:06 pm |
|
Ciao, saluti a entrambi! Fra pochi giorni usciranno le prime prove delle riviste, vedremo i risultati...
Ciao! erano aaaanni che non entravo ... ma un tranquillo sabato pomeriggio ... ;-))
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2016, 09:44:27 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Vista e palpata alla mille miglia
Era meglio se palpavi una hostess
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2016, 09:56:18 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2016, 10:38:44 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ed il premio per la simpatia va a ..... ;-)))
é uno che qualcuno qui dentro conosce per averlo incontrato su qualche pista ... iscritto ma non ha mai frequentato il forum. Per farla semplice ... diciamo che uno che ne capisce molto di auto, la giudica molto ma molto bene.
Il discorso sul "premium" é vero, ma dipende poi solo da cosa uno cerca in una macchina; a me ad esempio la finitura perfetta non interessa, non mi ha mai interessato, cosi come tutti gli ammennicoli elettronici possibili ed immaginabili, che fanno certo prestigio e "livello" ma dipende cosa si cerca in una macchina. Speriamo non facciamo il solito errore .. e che abbiano capito che la qualità del prodotto oggi é importante, sul serio.
Si ma stai sereno, che non tutti sono tenuti a conoscerlo quindi il tuo intervento pesa come il mio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 22, 2016, 11:16:27 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
finalmente direi, mi pare che l'Alfa stia andando nella giusta direzione. Adesso speriamo solo che affidabilità e assemblaggi tengano nel tempo, e speriamo anche aumentino la gamma magari con la SW e al limite una coupè in stile triade che diversifica le "D" in tutte e 3 le declinazioni + cabrio
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 22, 2016, 11:39:27 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ciao a tutti, sono vari mesi ormai che Alfo sta curando la messa a punto delle Giulia a Balocco e su strada; lui é sempre stato un anti-auto-italiana per eccellenza!! da quando ha guidato la 4C aveva già cambiato parzialmente idea, perché dice che é un auto meravigliosa. Ora, con la Giulia, é realmente entusiasta!! dice che va veramente MOLTO forte e MOLTO bene; attaccata alla strada, sterzo pazzesco, assetto pazzesco anche sulle versioni a nafta. Parlando della QV dice che non ha mai guidato una roba cosi selvaggia (Alfo ha comunque guidato molta roba, compresa la sua vera "carogna grigia" che era una Impreza arrivata a quasi 500cv .. guardare su youtube per credere!! https://www.youtube.com/watch?v=f6UL43aVXV8). Se uno anti - auto italiana come lui, e che guida come guida lui, ne parla cosi ... c'é da essere molto ma molto ottimisti! La carogna grigia fa molta scena perchè se misuri lo 0-200 io lo vedo in 14 secondi....una M3 ce ne mette meno tanto per dirne una e pure la Giulia dovrebbe essere su quei tempi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 23, 2016, 10:02:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2016, 10:17:13 am |
|
|
|
|
|
|
|