|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2016, 17:18:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
lo spot non mi pare il massimo: parte dal presupposto - erroneo - che la gente compri senza buone ragioni una berlina tedesca (già il termine "berlina" è capzioso... com'è che non han detto "media"? magari perché non c'è la familiare?), manifesta supponenza ancora non giustificata ma, soprattutto, non rende sufficiente giustizia alla riuscita estetica della Giulia e al suo carattere.
Ancora più chiaramente: se sfanculano la concorrenza (prodotto), mi sta bene; se sfanculano chi la sceglie (persone), oddio, non mi pare geniale: è proprio il bacino a cui dicono di volersi rivolgere...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 23, 2016, 17:22:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Purtroppo quello pare lo stile pubblicitario in voga nel momento.
"guidare il futuro ibrido" "Ascolta!" "Se ti dicessi che studiare il cinese mandarino è una gran rottura di coglioni (Fabia)" "Ma non poteva comprarsi una Opel?" ...e ce ne saranno sicuramente altri che al momento non mi sovvengono...
p.s. mi fan cacare tutti, compreso quello Alfa. Non tengo bisogno di alimentare l'autostima attraverso il marchio dell'auto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 23, 2016, 17:26:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che il messaggio sia valido nel senso di buon gusto o meno, comunque, un conto è prendersi per i fondelli se si produce una delle berline più vendute in Europa..(a torto o ragione) un conto se si è esordienti..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 23, 2016, 17:27:20 pm |
|
Non è uno spot "simpatico", comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 23, 2016, 17:29:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
si vabbè e Lamborghini non è Audi...
Lamborghini è dell'azionista audi (credo al 99%) Ferrari non è dell'azionista FCA E' di exor in magggioranza (riconducibile a famiglia Agnelli) e altri soci (Lardi Ferrari e altri) Un azionista di Fca oggi NON lo di ferrari. SOn proprio due cose distinte Giorgio-
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2016, 17:31:16 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2016, 18:03:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma il maglioncino l'ha detto chiaro e tondo. Loro non puntano a raggiungere gli altri, loro sono convinti che Giulia sia superiore alle tedesche. Vedremo se sarà vero e se il mercato premierà, ma IMHO fan bene a ragionare così. Non vedo perchè l'azienda che produce le migliori auto del pianeta non debba puntare al top...
Perché così stai ammettendo che quello è il top...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 23, 2016, 18:08:05 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Quella in cui i guidatori della golf non sapevano manco che motore c'era sotto....ma erano contenti perché tanto era una golf...
ok, io avevo capito che si parlava dello spot riguardante la A4
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 24, 2016, 11:30:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
lo spot non mi pare il massimo: parte dal presupposto - erroneo - che la gente compri senza buone ragioni una berlina tedesca (già il termine "berlina" è capzioso... com'è che non han detto "media"? magari perché non c'è la familiare?), manifesta supponenza ancora non giustificata ma, soprattutto, non rende sufficiente giustizia alla riuscita estetica della Giulia e al suo carattere.
Ancora più chiaramente: se sfanculano la concorrenza (prodotto), mi sta bene; se sfanculano chi la sceglie (persone), oddio, non mi pare geniale: è proprio il bacino a cui dicono di volersi rivolgere...
ma poi il riferimento alla "solita berlina" è un'autorete. Se il pubblico dovesse comprarla invece della "solita berlina" sarebbe un flop clamoroso date che le solite berline ormai le comprano 4 gatti Si doveva puntare sul fatto che bisogna volere la Giulia e basta, non invece di un'altra. Per come l'hanno messa lo slogan potrebbe essere "abbiamo costruito un favoloso ripiego"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2016, 11:51:16 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma poi il riferimento alla "solita berlina" è un'autorete. Se il pubblico dovesse comprarla invece della "solita berlina" sarebbe un flop clamoroso date che le solite berline ormai le comprano 4 gatti Si doveva puntare sul fatto che bisogna volere la Giulia e basta, non invece di un'altra.
Per come l'hanno messa lo slogan potrebbe essere "abbiamo costruito un favoloso ripiego"
ma infatti se invece della solita berlina avessero fatto un SUV, anche fosse stato il primo senza avere nessuna tradizione alle spalle magari vendevano molto di più. E' vero che le berline qui da noi stanno a zero, ma anche negli altri paese i SUV vincono e di parecchio. La Porsche ad esempio ha fatto il SUV e ha stravenduto, poi ha fatto la berlina ma non se la caga quasi nessuno
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 24, 2016, 14:50:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intanto Maglionne ha fatto fuori anche il nr.1 di Maserati e ha preso il suo posto. Di Sto passo sarà presto anche presidente del consiglio
pure alfa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 24, 2016, 16:13:06 pm |
|
dove ho scritto che è la più veloce? se hai visto tutte le prove comparative che ho visto io tutti si esaltano per le prestazioni di una, la tecnica dell'altra, il fracazzo da velletri e poi alla fine quando chiedono "quale compreresti" tutti insieme rispondono "la Ferrari"...che sia la 458, la 488, la F12, la LaFerrari (che cazzo di nome di merda...)...non c'è niente da fare, se si parla di emozioni complessive non c'è niente come il Cavallino Rampante
Giorgio, hai la Marzullite? dove ho scritto che hai scritto che è la più veloce? Possiamo andare avanti tutta notte in loop... Sarà che ricordo male o che non abbiamo visto le stesse prove ma - limitandosi alla LaFerrari (nome di merda) - ricordo che il più delle volte non prevaleva prestazionalmente sulle altre. Ciò detto, ribadisco: anch'io, fra le sportive, in genere preferirei Ferrari (Califogna a parte). Con la 458 Italia hanno fatto un bel salto in avanti. Ai tempi della 360 Modena, una 911 Turbo in certi settori era prestazionalmente superiore (e perfino più cavallata).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|