|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2016, 20:46:04 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Se siamo a livello che il problema sono le tasche delle portiere e il cassetto portaoggetti, vuol dire che il prodotto stavolta c'è. Se uno ha bisogno di vani portaoggetti può sempre comprarsi uno di quei furgoncini che hanno la mensola sopra le alette parasole.
Beh, comprando una Giulia non è che uno compra uno sfilatino pronto corsa. Magari qualche comodità da macchina normale potrebbe anche starci. Oppure l'alfista digerisce di tutto, dal bagagliaio della 127 al salire e scendere con contorsionismi, pur di sentirsi un pilota da corsa ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 29, 2016, 21:14:53 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, io parto dal presupposto che la macchina che accontenta tutti non esista. E credo che chi prende in considerazione la Giulia lo faccia perché cerca una vettura dalle qualità stradali di prim'ordine e non perché vuole il bagagliaio o il cassettino portaoggetti più capienti della categoria.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 29, 2016, 21:16:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Se siamo a livello che il problema sono le tasche delle portiere e il cassetto portaoggetti, vuol dire che il prodotto stavolta c'è. Se uno ha bisogno di vani portaoggetti può sempre comprarsi uno di quei furgoncini che hanno la mensola sopra le alette parasole.
non so se il tuo ragionamento è giusto, ti dico solo che nella classe A nel bracciolo centrale ho il porta bottiglie per 2 bottigliette da mezzo litro, inoltre la restante parte del bracciolo si apre e c'è un pozzetto dove posso metterci altre 3 bottigliette d'acqua.. inoltre ho il porta occhiali sopra allo specchio retrovisore.. e nelle portiere posso metterci altre 2 bottigliette d'acqua, il fodero degli occhiali, il telefonino e il caricabatteria del telefonino, tutto assieme.. Nella Giulietta non ho niente di tutto ciò e nella tasca laterale non c'è spazio nemmeno per il fodero degli occhiali, ma solo per il telefonino e caricabatteria
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 29, 2016, 21:40:35 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
non so se il tuo ragionamento è giusto, ti dico solo che nella classe A nel bracciolo centrale ho il porta bottiglie per 2 bottigliette da mezzo litro, inoltre la restante parte del bracciolo si apre e c'è un pozzetto dove posso metterci altre 3 bottigliette d'acqua.. inoltre ho il porta occhiali sopra allo specchio retrovisore.. e nelle portiere posso metterci altre 2 bottigliette d'acqua, il fodero degli occhiali, il telefonino e il caricabatteria del telefonino, tutto assieme.. Nella Giulietta non ho niente di tutto ciò e nella tasca laterale non c'è spazio nemmeno per il fodero degli occhiali, ma solo per il telefonino e caricabatteria Mii, ma quanta acqua bevi ?!?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 29, 2016, 21:44:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mii, ma quanta acqua bevi ?!? Lomstavo per chiedere io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 29, 2016, 21:54:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, ma sono d'accordo con mauring... sono 4,60mt di auto... Non è enorme, ma neanche una 500... magari ci la usa è un professionista che la usa per lavoro e la vive per ore e ore... alcune comodità, alla lunga fanno la differenza...
Concordo io quando ho votato l'audi ho riempito tre cartoni di materiale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 29, 2016, 23:12:18 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
No, ma sono d'accordo con mauring... sono 4,60mt di auto... Non è enorme, ma neanche una 500... magari ci la usa è un professionista che la usa per lavoro e la vive per ore e ore... alcune comodità, alla lunga fanno la differenza...
Anche perché, sopratutto dopo la prima fase iniziale, il target di questa vettura sono aziende e partite iva, non di certo privati. Ah, e sia ben chiaro, sicuramente sarà un successo, sopratutto nei primi 2 anni di vita, gli appassionati del marchio infatti sono 6 anni che non vedono un nuovo modello (e sono addirittura passatoi 11 anni dall'introduzione della 159).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Confermo. Io di km fra lavoro ed altro ne faccio quasi 30k/anno, che non sono nulla in confronto a chi fa il rappresentante(in altri anni ne percorreva anche il doppio) ma queste cose le guardo...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 30, 2016, 07:23:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mah, a me ricorda molto la storiella della volpe e dell'uva.
Una scusa per dire "Alfa non è all'altezza" la si deve trovare a prescindere. E, mancando quelle passate (trazione, motorizzazioni, finiture, ...) a qualcosa ci si deve pur attaccare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 30, 2016, 07:35:52 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Mii, ma quanta acqua bevi ?!? Lomstavo per chiedere io Da quando il dottore mi ha detto che l'acqua è il miglior integratore al mondo, ne bevo oltre 2 litri al giorno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 30, 2016, 08:02:11 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ad ogni modo io x curiosità sono andato al porte aperte sabato al mmv e oltre a prosecco e pasticcini ho provato la 180 super manuale
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 30, 2016, 08:33:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Una scusa per dire "Alfa non è all'altezza" la si deve trovare a prescindere.
QUi sul Pistone abbiamo una capacità critica molto alta in quanto siamo appassionati. Sbaglio o pure la Jaguar Xe, la stessa mb , bmw , audi, passat etc etc hanno avuto punti di critica qui?? Oppure essendo una Fca và ossannatta in tutto?? Io ho detto ad esempio che è bella ma piccola, ma ripeto è la mia opionione , tu puoi dire serenamente che è brutta e grande, e di sicuro non ti taccio di essere fazioso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|