|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 30, 2016, 08:38:31 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
QUi sul Pistone abbiamo una capacità critica molto alta in quanto siamo appassionati.
Il livello di capacità critica dipende dal marchio... Se qualcosa manca su un'Audi è perché non serve. Se manca su una FCA è indispensabile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 30, 2016, 08:43:02 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
mi diceva un dipendete FIAT di Termoli che se loro vogliono acquistare la Quadrifoglio Verde, con sconto dipendente FIAT viene via a 70.000 €... Lui stesso ha detto che a questo punto preferirebbe prendere una Tedesca viene 63,2 al suddetto dipendente.... che impari almeno la matematica prima edit....solo al lancio in realta « Ultima modifica: Maggio 30, 2016, 10:11:34 am da abrasda »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 30, 2016, 09:45:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mah, a me ricorda molto la storiella della volpe e dell'uva.
Una scusa per dire "Alfa non è all'altezza" la si deve trovare a prescindere. E, mancando quelle passate (trazione, motorizzazioni, finiture, ...) a qualcosa ci si deve pur attaccare.
No si sta semplicemente spiegando, da parte di chi l'auto la vive sul serio, quotidianamente, non per piacere, ma per necessità, che alcune caratteristiche assumono un'importanza rilevante è che alcune, più che scelte, appaiono disattenzioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2016, 09:49:49 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... alcune, più che scelte, appaiono disattenzioni...
... oltre che ingiustificabili risparmi...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 30, 2016, 09:59:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se la 180 automatica me la danno a 25 mila ci potrei anche pensare, nel sedile dietro farò entrare la gente a calci come Ncc proprio non la vedo!! passat sedan , oppue una Klasse E serie vecchia in km 0 le vedo molto molto più adatte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 30, 2016, 10:25:14 am |
|
Fatto anch'io il blitz in concessionaria e vista dal vivo. Troppa ressa per fare la prova e per mettersi a palpare le plastiche. Ad un primo esame, sembra anche fatta bene.
Bella è bella, sono curioso di sapere quale sarà lo street price della versione benzina per noi privati.
IMHO NCC la Giulia è improponibile.
Al cliente di NCC interessa viaggiare comodo sui sedili posteriori, poi chi guida può essere seduto sui chiodi come un fachiro, guidare una macchina senza servosterzo e servofreno, non è affare suo. Come le Rolls di una volta, tanto comode per i passeggeri posteriori quanto scomode per l'autista.
Così come penso che chi la comprerà è perché vuole un feeling di guida di un certo livello. Se ti serve un barcone da autostrada per macinare chilometri da un cliente all'altro, meglio una Passat o una Insigna, che risparmi anche. O uno qualsiasi dei tanti SUV, così hai anche un bagagliaio più capiente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 30, 2016, 10:26:08 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Quindi presto la pagheranno così anche i privati, considerato che ai dipendenti Ferrari fanno praticamente lo stesso sconto che ai privati Certo che se la 180 automatica me la danno a 25 mila ci potrei anche pensare, nel sedile dietro farò entrare la gente a calci ma anche a 20 con una tipo in omaggio non sarebbe male...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 30, 2016, 10:27:34 am |
|
Fatto anch'io il blitz in concessionaria e vista dal vivo. Troppa ressa per fare la prova e per mettersi a palpare le plastiche. Ad un primo esame, sembra anche fatta bene.
Bella è bella, sono curioso di sapere quale sarà lo street price della versione benzina per noi privati.
IMHO NCC la Giulia è improponibile.
Al cliente di NCC interessa viaggiare comodo sui sedili posteriori, poi chi guida può essere seduto sui chiodi come un fachiro, guidare una macchina senza servosterzo e servofreno, non è affare suo. Come le Rolls di una volta, tanto comode per i passeggeri posteriori quanto scomode per l'autista.
Così come penso che chi la comprerà è perché vuole un feeling di guida di un certo livello. Se ti serve un barcone da autostrada per macinare chilometri da un cliente all'altro, meglio una Passat o una Insigna, che risparmi anche. O uno qualsiasi dei tanti SUV, così hai anche un bagagliaio più capiente.
è bello il carattere del forumista tutti che dicono è meglio questo è meglio quello...poi nessuno l'ha mai guidata
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 30, 2016, 10:56:16 am |
|
è bello il carattere del forumista tutti che dicono è meglio questo è meglio quello...poi nessuno l'ha mai guidata Sarei curioso di sapere quante Giulia sono state configurate online da quando è possibile farlo... Ormai il mondo si divide tra chi si è configurato una Giulia online e chi no. Per quel che mi riguarda, devo dire che staticamente mi ha impressionato. Dal vivo è molto più bella che in fotografia. Se penso che è dai tempi dell'Alfetta (la prima serie, quella con i doppi fari tondi) che un'Alfa mi appassiona, è un gran bel risultato. Vediamo quando sarà il momento, un preventivo si può chiedere e se la cifra non è esagerata, un pensierino alla versione benzina si può fare.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 30, 2016, 11:12:28 am |
|
Ma sto configuratore è on line o no? Avevo capito che fosse NON funzionante...
sabato e domenica ...ieri..c'era il porte aperte... andavi li e tempo un ora te la facevano guidare
|
|
|
|
|
|