|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Anto
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 24, 2016, 06:07:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Il problema è che nell'immaginario collettivo se vuoi competere con i tedeschi devi fare meglio dei tedeschi
nooooo? Se vuoi competere con qualcuno devi fare meglio di questo qualcuno? ...un pensierone questo dell'immaginario collettivo.... ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 24, 2016, 06:24:32 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
nooooo? Se vuoi competere con qualcuno devi fare meglio di questo qualcuno? ...un pensierone questo dell'immaginario collettivo.... ... Ahah questo vale per i competitors dei tedeschi. Per i tedeschi stessi diciamo invece che hanno una sorta di lasciapassare anche se hanno difetti. Ma questo è normale. Secondo me
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2016, 07:12:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusate se torno a parlare della macchina, ma sul nuovo 4R c'è la prova della Quadrifoglio manuale...306km/h, 3"98 sullo 0-100, 1'16"8 a vairano (7 decimi meglio della m4 e piu di 4 meglio della ghibli q4), frenata impressionante coi carboceramici optional. Difetti? Il differenziale posteriore nell'uso estremo in pista si surriscalda e perde un po' di funzionalita aumentando il sottosterzo (dicono che stan lavorando sulla gestione software per migliorare il proglema) e il cambio manuale dicono che è anacronistico su auto del genere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 24, 2016, 07:33:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Scusate se torno a parlare della macchina, ma sul nuovo 4R c'è la prova della Quadrifoglio manuale...306km/h, 3"98 sullo 0-100, 1'16"8 a vairano (7 decimi meglio della m4 e piu di 4 meglio della ghibli q4), frenata impressionante coi carboceramici optional. Difetti? Il differenziale posteriore nell'uso estremo in pista si surriscalda e perde un po' di funzionalita aumentando il sottosterzo (dicono che stan lavorando sulla gestione software per migliorare il proglema) e il cambio manuale diconoche è anacronistico su auto del genere...
ma su questa nientee da dire....figata totale!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 24, 2016, 07:57:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 24, 2016, 08:29:35 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Volevo scrivere quello che hai scritto tu, ma mi hai anticipato con maggiore diplomazia in quanto stavo per scrivere: "ma chi ca**o vi obbliga a comprarla?!". La ricerca pretestuosa di qualsiasi piccolo particolare che possa mettere in cattiva luce quest'auto facendo passare in secondo piano tutto ciò che di ottimo ha, è il risultato del solito teorema cruccofilo. D'altronde lo dice la stessa pubblicità: "non avete bisogno di quest'auto; compratevi la solita berlina tedesca!". Fare "gnè-gnè" poi, trincerandosi dietro ad una presunta limitazione della libertà di espressione è quanto meno disonesto intellettualmente, manco non ci conoscessimo... Io non mi comprerei mai una A4 o una Passat semplicemente perché non mi piacciono, pur sapendo che per alcuni aspetti possono essere migliori di una Giulia, ma non vengo qui a ripeterlo a ogni piè sospinto enumerando di continuo le caratteristiche che possono essere superiori in una Giulia (che conosco, avendola provata!!!).
standing ovation
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 24, 2016, 08:41:28 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Il problema è che nell'immaginario collettivo se vuoi competere con i tedeschi devi fare meglio dei tedeschi
hai dimenticato <...e costare 1/3>
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 24, 2016, 09:54:34 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
questo non è proprio vero... molti agenti sono sui 25/30k km/anno... io purecon la mia faccio il tagliando ogni 20000... non è un dramma... se lo diventa è perchè non ti piace l'auto...
Giri poco, se facessi 80.000 km l'anno fermarsi 4/5 volte l'anno per la manutenzione ti condizionerebbe non poco secondo me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 24, 2016, 10:00:25 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Bon a me sembra che temperate supposte Bmw prima del tagliando ti obbliga, almeno a torino, a passare prima per leggere la chiave e poi fissa data del tagliando....quindi due passaggi in officina, Audi prima vede la macchina, ordina i pezzi e poi ti fissa tagliando.... Per cui di che cazzo parliamo, anche con due delle tre premium passo due volte... Senza contare che bmw l ho portata io e oltre ai due passaggi bisogna considerare il rincoglionito dietro al bancone
Ma a Torino in BMW e Audi ci lavorano i puffi? Mai sentite robe del genere e di BMW ne ho avute tre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 24, 2016, 10:04:04 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Scusate se torno a parlare della macchina, ma sul nuovo 4R c'è la prova della Quadrifoglio manuale...306km/h, 3"98 sullo 0-100, 1'16"8 a vairano (7 decimi meglio della m4 e piu di 4 meglio della ghibli q4), frenata impressionante coi carboceramici optional. Difetti? Il differenziale posteriore nell'uso estremo in pista si surriscalda e perde un po' di funzionalita aumentando il sottosterzo (dicono che stan lavorando sulla gestione software per migliorare il proglema) e il cambio manuale dicono che è anacronistico su auto del genere...
Certo che se hanno ancora problemi di temperature al differenziale dalla Ferrari hanno preso forse solo i colori della carrozzeria Per il resto, conoscendo come sono le macchine che il gruppo FIAT da' da provare a 4R non credo che le versioni clienti faranno gli stessi numeri. « Ultima modifica: Giugno 24, 2016, 10:06:46 am da Siderman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 24, 2016, 10:07:42 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Giri poco, se facessi 80.000 km l'anno fermarsi 4/5 volte l'anno per la manutenzione ti condizionerebbe non poco secondo me
Giro quel che c'è da girare in una delle 3/4 province più estese d'italia... al solito hai sempre una parola fuori posto... Hai parlato di agenti di commercio... ci sono agenti (pochi) da 70/80'000, agenti da 40/50'000, agenti da 25/30'000... se fai l'agente generale probabilmente sei nella prima fascia, diversamente sei su km-aggi inferiori... http://www.gazzettaeconomica.it/AGENTI_E_RAPPRESENTANTI_DI_COMMERCIO_COLPITI_DAL_CARO_BENZINA--ida_309165633.html160km per giorno lavorativo... considerandone 250 che sono pure molti siamo a 40'000...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 24, 2016, 10:41:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bon a me sembra che temperate supposte Bmw prima del tagliando ti obbliga, almeno a torino, a passare prima per leggere la chiave e poi fissa data del tagliando....quindi due passaggi in officina, Audi prima vede la macchina, ordina i pezzi e poi ti fissa tagliando.... Per cui di che cazzo parliamo, anche con due delle tre premium passo due volte... Senza contare che bmw l ho portata io e oltre ai due passaggi bisogna considerare il rincoglionito dietro al bancone
sarà un trattamento premium riservato al vostro boss io prenoto per telefono e fisso l'appuntamento come credo in ogni officina di ogni marchio d'Italia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|