|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 11, 2016, 15:36:16 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque (e non è una critica a Giulia in sé stessa) veramente inzio a faticare a comprendere queste berline sportiveggianti. Mi spiego, la serie 3 di casa ormai tutti cercano di usarla il meno possibile, è troppo bassa come impostazione, la TP ti fa stare in campana sempre e in più dentro è piccola. Ma veramente non capisco la motivazione che porta a prendere una pseudo sportiva per che cosa?? Per dare 2 secondi alla rotonda della tangenziale alla Ta?? Cioè si parlasse di coupè/spider come 124/tt/lotus capisco la sportività, ma su un suv/berlina/sw che senso ha soprattutto su un diesel Capisco avere dei cv per gli sparini, ma setup da curva rigidi e telai reattivi a che pro vengono scelti???
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 11, 2016, 16:02:34 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Comunque (e non è una critica a Giulia in sé stessa) veramente inzio a faticare a comprendere queste berline sportiveggianti. Mi spiego, la serie 3 di casa ormai tutti cercano di usarla il meno possibile, è troppo bassa come impostazione, la TP ti fa stare in campana sempre e in più dentro è piccola. Ma veramente non capisco la motivazione che porta a prendere una pseudo sportiva per che cosa?? Per dare 2 secondi alla rotonda della tangenziale alla Ta?? Cioè si parlasse di coupè/spider come 124/tt/lotus capisco la sportività, ma su un suv/berlina/sw che senso ha soprattutto su un diesel Capisco avere dei cv per gli sparini, ma setup da curva rigidi e telai reattivi a che pro vengono scelti??? Quoto Pino. Poi tu la Giulia l'hai almeno provata?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 11, 2016, 16:28:28 pm |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 11, 2016, 16:30:44 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
credo che la 180 2WD alla fine andrà come la 210 4WD...
ma anche no
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 11, 2016, 16:32:51 pm |
|
Quoto Pino. Poi tu la Giulia l'hai almeno provata?
che poi minghieeeeeeeeee una testa cosi sui forum quando anni fa si ipotizzava giulia ta....adesso tp non va bene uguale
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 11, 2016, 17:16:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto Pino. Poi tu la Giulia l'hai almeno provata?
ripeto ciò che ho scritto è una critica non alla Giulia ma ad esempio a serie 3 . Ma sbaglio Prof , o Alfa si è ispirata dicendo di fare una berlina sportiva proprio a Bmw???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 11, 2016, 17:25:29 pm |
|
ripeto ciò che ho scritto è una critica non alla Giulia ma ad esempio a serie 3 .
Ma sbaglio Prof , o Alfa si è ispirata dicendo di fare una berlina sportiva proprio a Bmw???
Ma Alfa ha ragione a voler rinverdire i vecchi tempi, solo che la Giulia di una volta potevi sfruttarla spesso facendo il mona con gli amici, quella di adesso no. Sono cambiate le condizioni di traffico, dei controlli e sono cambiate soprattutto le prestazioni, troppo alte anche nelle versioni base.
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 11, 2016, 17:56:28 pm |
|
ripeto ciò che ho scritto è una critica non alla Giulia ma ad esempio a serie 3 .
Ma sbaglio Prof , o Alfa si è ispirata dicendo di fare una berlina sportiva proprio a Bmw???
guarda Dogui, non è difficile, è una domanda che ammette due risposte: 1) sì; 2) no. La Giulia l'hai provata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 11, 2016, 17:57:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda Dogui, non è difficile, è una domanda che ammette due risposte: 1) sì; 2) no. La Giulia l'hai provata?
no solo staticamente tu? Se l'hai provata ci fai un paragone con F30 se l'hai provata? Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 11, 2016, 18:02:05 pm |
|
no solo staticamente tu?
Se l'hai provata ci fai un paragone con F30 se l'hai provata?
Grazie.
Ho già riportato tempo addietro le mie impressioni. Il telaio e la ciclistica Alfa a 'sto giro sono meglio di BMW (IMHO) che paga un assetto troppo rigido (IMHO). Mi state facendo venire voglia di ordinarne una
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 11, 2016, 18:09:01 pm |
|
Ho già riportato tempo addietro le mie impressioni. Il telaio e la ciclistica Alfa a 'sto giro sono meglio di BMW (IMHO) che paga un assetto troppo rigido (IMHO).
Mi state facendo venire voglia di ordinarne una
ah io lo dissi mesi fa
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 11, 2016, 21:07:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Mi state facendo venire voglia di ordinarne una
almeno qualcuno lo farebbe dopo tutto questo gran sbatti di tastiere Noi quelle del gruppone tedesco le compriamo, voi per adesso scrivete e basta
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 11, 2016, 21:33:19 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
almeno qualcuno lo farebbe dopo tutto questo gran sbatti di tastiere Noi quelle del gruppone tedesco le compriamo, voi per adesso scrivete e basta
tranquillo , non è grave . o forse si ...cazzo me ne frega dopotutto l'auto non ce l'ho .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|