|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 11, 2016, 22:33:20 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
forse è stato già detto...comunque, l'altro giorno ho smontato e rimontato un Serie 3 nuovo... nel baule, la parte superiore, ha le lamiere a vista! per inciso, a me 'mportasega...ma ho ho visto che sto fatto era venuto fuori da qualche parte...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 12, 2016, 06:22:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
forse è stato già detto...comunque, l'altro giorno ho smontato e rimontato un Serie 3 nuovo... nel baule, la parte superiore, ha le lamiere a vista! per inciso, a me 'mportasega...ma ho ho visto che sto fatto era venuto fuori da qualche parte... Intendi sotto la cappelliera? come la Jaguar XE, quindi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 12, 2016, 07:50:55 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Sì esatto...mi ricordo che questa cosa fu criticata sulla Giulia..
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 12, 2016, 08:42:14 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ho già riportato tempo addietro le mie impressioni. Il telaio e la ciclistica Alfa a 'sto giro sono meglio di BMW (IMHO) che paga un assetto troppo rigido (IMHO).
Sempre bello il Pistone... c'è chi capisce di sospensioni guardando sotto la macchina e chi capisce di telaio e ciclistica con due rotonde...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2016, 11:15:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
forse è stato già detto...comunque, l'altro giorno ho smontato e rimontato un Serie 3 nuovo... nel baule, la parte superiore, ha le lamiere a vista! per inciso, a me 'mportasega...ma ho ho visto che sto fatto era venuto fuori da qualche parte... anche la nuova A4 berlina, sono a vista e con i fori che se ci strusci la mano ti fa pure del male... #semprepeggio!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2016, 11:22:03 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Avete poco da lamentarvi. Hanno ragione loro: comprate lo stesso.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 12, 2016, 13:06:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
stamattina ho portato la Giulietta a tagliandare (per la cronaca, il service si è acceso a 36.000 km) e ho chiesto di visionare la Giulia che settimana scorsa era in concessionaria.. Mi hanno risposto che è stata venduta ma che appena arriverà l'ennesima Giulia in concessionaria mi chiameranno per una prova di guida
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 22:21:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Alfa Romeo Giulia: troppi ordini, ferie ridotte per gli operai.
La Alfa Romeo Giulia piace, non solo in foto o in video, ma ai tanti italiani che la stanno scegliendo dal concessionario. Le prime sono già su strada (qui le consegne) e le richieste sono così tante rispetto alla capacità produttiva (60 auto al giorno) che gli operai andranno in ferie solo due settimane, dall’8 al 21 agosto. Nello stesso stabilimento, a Cassino, i colleghi che invece si occupano della Giulietta andranno in ferie anticipate dal 25 luglio al 21 agosto, sfruttando anche la solidarietà. All’orizzonte però ci sono buone prospettive per la fabbrica, che compie 45 anni. Dal 22 agosto dovrebbe iniziare la produzione del primo SUV Alfa Romeo, lo Stelvio, che verrà svelato al Salone di Parigi, e nel 2018 dovrebbe essere la volta della nuova Giulietta. Il periodo di solidarietà dovrebbe quindi finire nei prossimi mesi e, concluso il riassorbimento totale dei lavoratori, potrebbe anche arrivare il momento di nuove assunzioni, visto che a Cassino dovrebbe essere prodotta la nuova ammiraglia Alfa Romeo (qui il nostro rendering esclusivo).
Fin dalla sua presentazione la Giulia ha destato un enorme interesse. Era il 24 giugno 2015 quando è stata presentata alla stampa e al Salone di Francoforte 2015, quando è apparsa per la prima volta in pubblico, ha attirato un'enorme folla di visitatori allo stand Alfa Romeo. L'attenzione è sempre rimasta alta e la Giulia ha reppresentato anche il ritorno in grande stile di Alfa Romeo in America; a marzo 2016 è stata presentata al Salone di New York e per l'occasione è stato ideato un cartellone emblematico che ha fatto molto discutere (qui le foto). Ai primi di maggio è salita sul Quirinale, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica, Sergio Matterella, e poi il Premier, Matteo Renzi. In versione Quadrifoglio è stata arruolata dai Carabinieri e Sergio Marchionne, durante la consegna (qui le foto e il video della cerimonia) ha detto: “E’ la prima volta in questi 12 anni in cui sono in Fiat, che mi sento di dire che questa macchina non ha niente da far rimpiangere rispetto alle concorrenti tedesche. Siamo ritornati a fare quello che sapevamo fare bene”. A fine maggio è iniziata la commercializzazione ed è stato lanciato lo spot tv (qui il video della pubblicità) e durante il primo porte aperte 35mila italiani si sono messi in fila per vederla. I prezzi di listino ufficiali hanno una base di 35.500 euro per la 2.2 diesel 150 CV manuale e 79.000 euro per la Quadrifoglio 2.9 biturbo da 510 CV (qui il confronto con la concorrenza). Sul versante sicurezza ha ottenuto 5 stelle ai Crah Test Euro NCAPFonte: http://www.omniauto.it/magazine/39305/alfa-romeo-giulia-troppi-ordini-ferie-ridotte-per-gli-operai
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 22:21:58 pm |
|
Alfa Romeo Giulia: troppi ordini, ferie ridotte per gli operai.
La Alfa Romeo Giulia piace, non solo in foto o in video, ma ai tanti italiani che la stanno scegliendo dal concessionario. Le prime sono già su strada (qui le consegne) e le richieste sono così tante rispetto alla capacità produttiva (60 auto al giorno) che gli operai andranno in ferie solo due settimane, dall’8 al 21 agosto. Nello stesso stabilimento, a Cassino, i colleghi che invece si occupano della Giulietta andranno in ferie anticipate dal 25 luglio al 21 agosto, sfruttando anche la solidarietà. All’orizzonte però ci sono buone prospettive per la fabbrica, che compie 45 anni. Dal 22 agosto dovrebbe iniziare la produzione del primo SUV Alfa Romeo, lo Stelvio, che verrà svelato al Salone di Parigi, e nel 2018 dovrebbe essere la volta della nuova Giulietta. Il periodo di solidarietà dovrebbe quindi finire nei prossimi mesi e, concluso il riassorbimento totale dei lavoratori, potrebbe anche arrivare il momento di nuove assunzioni, visto che a Cassino dovrebbe essere prodotta la nuova ammiraglia Alfa Romeo (qui il nostro rendering esclusivo).
Fin dalla sua presentazione la Giulia ha destato un enorme interesse. Era il 24 giugno 2015 quando è stata presentata alla stampa e al Salone di Francoforte 2015, quando è apparsa per la prima volta in pubblico, ha attirato un'enorme folla di visitatori allo stand Alfa Romeo. L'attenzione è sempre rimasta alta e la Giulia ha reppresentato anche il ritorno in grande stile di Alfa Romeo in America; a marzo 2016 è stata presentata al Salone di New York. Ai primi di maggio è salita sul Quirinale, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica, Sergio Matterella, e poi il Premier, Matteo Renzi. In versione Quadrifoglio è stata arruolata dai Carabinieri e Sergio Marchionne, durante la consegna (qui le foto e il video della cerimonia) ha detto: “E’ la prima volta in questi 12 anni in cui sono in Fiat, che mi sento di dire che questa macchina non ha niente da far rimpiangere rispetto alle concorrenti tedesche. Siamo ritornati a fare quello che sapevamo fare bene”. A fine maggio è iniziata la commercializzazione ed è stato lanciato lo spot tv (qui il video della pubblicità) e durante il primo porte aperte 35mila italiani si sono messi in fila per vederla. I prezzi di listino ufficiali hanno una base di 35.500 euro per la 2.2 diesel 150 CV manuale e 79.000 euro per la Quadrifoglio 2.9 biturbo da 510 CV. Sul versante sicurezza ha ottenuto 5 stelle ai Crah Test Euro NCAPFonte: http://www.omniauto.it/magazine/39305/alfa-romeo-giulia-troppi-ordini-ferie-ridotte-per-gli-operai
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2016, 22:27:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spettacolo ora i dipendenti faranno scioperi protetti da 4 sindacalisti dimmerda! Dai cazzo gli ordini ad agosto? Dopo tutto l'anno in cassa? Bastardi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 22:31:06 pm |
|
Dai cazzo gli ordini ad agosto? Dopo tutto l'anno in cassa? Bastardi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2016, 23:11:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Circa 22k anno...non vedo il problema
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 12, 2016, 23:15:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Circa 22k anno...non vedo il problema
Invece lo vedo se il target che si mirava era di 100000 pezzi (400000 alfa a regime) scese a 50000 per gli analisti. Aggiungo magari son dati di start produzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2016, 23:37:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Invece lo vedo se il target che si mirava era di 100000 pezzi (400000 alfa a regime) scese a 50000 per gli analisti.
Aggiungo magari son dati di start produzione.
Mancano usa e molti altri mercati, manca la gamma a benzina, mancano gli automatici e le integrali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|