|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 06, 2016, 16:13:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Fa il paio col figlio di Rocco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 06, 2016, 16:45:34 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 06, 2016, 19:38:39 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Qui vi fermate davanti al pc invece che andare in bagno ma invece delle donne guardate le macchine E cmq se io non tiro in ballo voi non vedo perchè voi dovete farlo con me, che alla fine della fiera qua sono uno dei pochi ad aver guidato "qualche" macchina seria...giusto qualcuna eh « Ultima modifica: Agosto 06, 2016, 19:56:36 pm da MazingaZ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 06, 2016, 20:05:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Qui vi fermate davanti al pc invece che andare in bagno ma invece delle donne guardate le macchine E cmq se io non tiro in ballo voi non vedo perchè voi dovete farlo con me, che alla fine della fiera qua sono uno dei pochi ad aver guidato "qualche" macchina seria...giusto qualcuna eh è arrivato un altro Pilla da circuito
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 06, 2016, 20:15:10 pm |
|
Qui vi fermate davanti al pc invece che andare in bagno ma invece delle donne guardate le macchine E cmq se io non tiro in ballo voi non vedo perchè voi dovete farlo con me, che alla fine della fiera qua sono uno dei pochi ad aver guidato "qualche" macchina seria...giusto qualcuna eh ma la mia era una battuta non ho potuto resistere visto che me l'hai servita su un piatto d'argento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Agosto 07, 2016, 01:31:22 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Qui vi fermate davanti al pc invece che andare in bagno ma invece delle donne guardate le macchine E cmq se io non tiro in ballo voi non vedo perchè voi dovete farlo con me, che alla fine della fiera qua sono uno dei pochi ad aver guidato "qualche" macchina seria...giusto qualcuna eh Sei cosi bravo che giudichi la Giulia senza averla mai provata E lo fai da prima che uscisse Si sei troppo bravo per noi Hai vinto tutto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2016, 07:34:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq qui puo' parlare solo chi ha portato al limite un gc 5.9
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 07, 2016, 09:52:35 am |
|
Sei cosi bravo che giudichi la Giulia senza averla mai provata E lo fai da prima che uscisse Si sei troppo bravo per noi Hai vinto tutto
Lo dici tu che non l'ho mai provata, ormai qua ti fermano per la strada pur di fartela provare tra mail e sms.... Per il resto io mi riferivo solo al video di 4R dove ne parlano sicuramente bene ma, ripeto per chi l'italiano lo conosce poco e male, non polverizza nessuna delle concorrenti ma si mette al loro livello essendo meglio per alcuni aspetti e peggio per altri. Spero di esser stato chiaro ma qua dentro la tifoseria della mutua è sempre pronta a travisare per attaccare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 07, 2016, 09:54:40 am |
|
è arrivato un altro Pilla da circuito
Purtroppo l'automobilismo è da sempre un hobby ed una professione per ricchi non per poveretti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 07, 2016, 11:23:41 am |
|
Lo dici tu che non l'ho mai provata, ormai qua ti fermano per la strada pur di fartela provare tra mail e sms....
Azz! quindi io sono l'unico Pilla che ho prenotato una test di guida e non ancora vengo chiamato?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 07, 2016, 12:52:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ehi, ehi, provate a discutere con toni normali, grazie.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Agosto 07, 2016, 13:41:22 pm |
|
Ehi, ehi, provate a discutere con toni normali, grazie.
Il problema qui è che se si critica una vettura si viene attaccati sul personale sempre e cmq semplicemente perché è nella mentalità dell'italiano mediocre privo di argomentazioni. ...io mi faccio qualche risata e basta ma a pensarci bene fa riflettere su come è perché in Italia siamo messi come siamo messi. Se per me la giulia è un cessò o una supercar è un parere mio e non devo essere offeso o provocato perché la penso così, si può discutere su tutto ma senza offendere con cose che non c'entrano nulla. L'educazione ed il rispetto purtroppo sono parole sempre meno conosciute
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Agosto 08, 2016, 09:00:11 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Il problema qui è che se si critica una vettura si viene attaccati sul personale sempre e cmq semplicemente perché è nella mentalità dell'italiano mediocre privo di argomentazioni. ...io mi faccio qualche risata e basta ma a pensarci bene fa riflettere su come è perché in Italia siamo messi come siamo messi. Se per me la giulia è un cessò o una supercar è un parere mio e non devo essere offeso o provocato perché la penso così, si può discutere su tutto ma senza offendere con cose che non c'entrano nulla. L'educazione ed il rispetto purtroppo sono parole sempre meno conosciute
Quando si è dietro una tastiera è molto facile fare i bulletti e questo avviene in qualsiasi spazio di discussione presente su internet sfortunatamente. Bisogna semplicemente prenderne atto e sapere che è la norma.
|
|
|
|
|
|