|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 09, 2016, 17:01:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Come no, per prender degli altri nomi...mi accuserebbero anche di abuso di photoshop
ah aha ah no dai dico davvero sarebbe interessante
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 09, 2016, 20:23:50 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
A me non pesa fare un viaggio con i miei figli,
Tranquillo, hai altri 1200 km che ti aspettano a fine vacanza. Sarà uno spasso. cosi come non pesa vedere cose nuove e cercare di comprenderle...
Mi sembra che tu sia andato in vacanza nello stesso posto dell'anno scorso. Se questa è la propensione alle cose nuove, andiamo bene...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 09, 2016, 20:41:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^ Per esempio, a Parigi ci son stato più di una decina di volte, ma ogni volta c'è sempre qualcosa da scoprire e ci tornerei domani (perché ieri sarebbe un po' difficile) ... idem lo stesso posto di due anni fa per il mare ... visti luoghi e aspetti nuovi ... non è difficile capirlo, ma bisogna (forse) fare uno sforzo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2016, 21:59:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tranquillo, hai altri 1200 km che ti aspettano a fine vacanza. Sarà uno spasso. Mi sembra che tu sia andato in vacanza nello stesso posto dell'anno scorso. Se questa è la propensione alle cose nuove, andiamo bene... Ci metti poco tempo tu a vedere le cose, meglio per te, io sono piu lento, Chiudi bene le finestre di casa e metti la siepe alta, almeno sei aicuro di essere bello chiuso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 09, 2016, 22:00:50 pm |
|
^ Per esempio, a Parigi ci son stato più di una decina di volte, ma ogni volta c'è sempre qualcosa da scoprire e ci tornerei domani (perché ieri sarebbe un po' difficile) ... idem lo stesso posto di due anni fa per il mare ... visti luoghi e aspetti nuovi ... non è difficile capirlo, ma bisogna (forse) fare uno sforzo ...
Se non ti muovi mai da casa cosa pretendi? Son parole al vento le mille sfaccettature che puoi cogliere in momenti diversi per lui sono materia sconosciuta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 10, 2016, 11:33:09 am |
|
E allora perché vi scandalizzate tanto se uno non esce volentieri dal Veneto o dall'Italia ? Con tutte le cose che ci sono da vedere vicino a casa, che ci invidiano da tutto il mondo, devo andare per forza nello Yucatan ? Per poter riempirmi la bocca ? E poi non saper niente delle mie terre ? Non ho colpa se abito in una bella nazione e in una bella regione,.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 10, 2016, 14:13:25 pm |
|
E allora perché vi scandalizzate tanto se uno non esce volentieri dal Veneto o dall'Italia ?
Con tutte le cose che ci sono da vedere vicino a casa, che ci invidiano da tutto il mondo, devo andare per forza nello Yucatan ? Per poter riempirmi la bocca ? E poi non saper niente delle mie terre ?
Non ho colpa se abito in una bella nazione e in una bella regione,.
No fai benissimo basta che non pretendi che tutti facciano come te e soprattutto che non dai dei coglioni a quelli che si muovo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 10, 2016, 20:40:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E allora perché vi scandalizzate tanto se uno non esce volentieri dal Veneto o dall'Italia ?
Con tutte le cose che ci sono da vedere vicino a casa, che ci invidiano da tutto il mondo, devo andare per forza nello Yucatan ? Per poter riempirmi la bocca ? E poi non saper niente delle mie terre ?
Non ho colpa se abito in una bella nazione e in una bella regione,.
Ti muovessi, almeno ... hai venduto il vendibile La differenza è che "noi" non critichiamo se giri a "piccolo raggio" (infatti quando lo facevi, nessuno criticava), sei tu che hai iniziato a dar addosso a chi si sposta ... « Ultima modifica: Agosto 10, 2016, 20:42:17 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 10, 2016, 21:00:45 pm |
|
Io non ho dato addosso a nessuno. Ho detto solo che 1200 km di fila di notte in autostrada sono un viaggio dell'orrore. Ci si stanca, si rischia e non si vede un casso salvo i cessi luridi degli autogrill. Peggio di cosi` un viaggio non puo' essere.Che poi serva per raggiungere un bel posto e' un'altra cosa. Ma resta un viaggio di merda. Augh. « Ultima modifica: Agosto 10, 2016, 21:02:38 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 10, 2016, 21:04:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Un camionista potrebbe dire la stessa cosa di chi passa la giornata chiuso dentro una stranza a fissare il monitor di un computer.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 10, 2016, 21:09:59 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io non ho dato addosso a nessuno.
Ho detto solo che 1200 km di fila di notte in autostrada sono un viaggio dell'orrore.
Ci si stanca, si rischia e non si vede un casso salvo i cessi luridi degli autogrill. Peggio di cosi` un viaggio non puo' essere.Che poi serva per raggiungere un bel posto e' un'altra cosa. Ma resta un viaggio di merda.
Augh.
Torino - Brindisi, fatto 3 volte, tutta una tirata ogni volta in moto stracarico e in due uno dei ritorni sotto pioggia torrenziale non piacevole per usare un eufemismo... non so come la mia (allora) ragazza non mi abbia lasciato e mandato a stendere dopo i primi 400 km
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 10, 2016, 21:16:49 pm |
|
Un camionista potrebbe dire la stessa cosa di chi passa la giornata chiuso dentro una stranza a fissare il monitor di un computer.
E chi dice che abbia torto ? Se potessi prendere gli stessi soldi standomene in panciolle a giocare coi gatti e suonicchiare il piano, ti sembra che non lo farei ? Esattamente come alura ed emi userebbero il teletrasporto se esistesse , anziche' usare la macchina per attraversare l'italia di notte. Segno che parliamo di rotture di balle.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 10, 2016, 21:29:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
È l'OT del secolo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 11, 2016, 02:21:01 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
ChS |