|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2016, 06:43:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2016, 08:06:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 15, 2016, 08:44:47 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Fatto una bella cosa in corso Orbassano, a 1 km dalla Fiat Mirafiori, per una Giulia quadrifoglio ferma per un guasto, col collaudatore che telefonava disperato. Non è un bell'inizio magari era fermo perchè chiedeva delucidazioni sul test da eseguire....il driver non è un ingegnere....solitamente è un diplomato o magari ha la terza media....in caso di dubbi è sempre consigliabile chiedere piuttosto che rischiare....e lo fanno pure gli ingegneri quando guidano per test..... ci sono i carri atrezzi convenzionati...è meglio un viaggio in carroatrezzi (gia pagato) che correre il rischio di fondere un motore in prova ovvero nel dubbio essere sempre conservativi
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 15, 2016, 09:15:30 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
vabbè in ogni caso un prototipo fermo per guasto mi sembra una cosa normalissima.-.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 15, 2016, 10:11:05 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 15, 2016, 10:18:00 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
"È partito un pisotne" "Poi torna?" [citazione]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2016, 20:01:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
piuttosto io è da un paio di giorni che vedo dei test a modena di giulie e maserati con attaccate dietro il tubo per l'inquinamento..
Macché tubo per l'inquinamento... Sono i fanatici della triade e di Porsche, che dopo aver provato Giulia e Maserati vogliono suicidarsi con il gas di scarico pensando a quello che si sono persi.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 16, 2016, 07:36:13 am |
|
In città i test di affidabilità E' chiaramente un guasto non previsto, non è un'auto in fase di sviluppo, ma in vendita. Nulla di grave, ma perlomeno sono disorganizzati. ma secondo te i test non li fanno in citta? magari col ''tubo dell'inquinamento'' per provare il real drive? e secondo te una volta uscita la giulia i muli non girano piu e muore tutto li?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2016, 07:56:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma secondo te i test non li fanno in citta? magari col ''tubo dell'inquinamento'' per provare il real drive? e secondo te una volta uscita la giulia i muli non girano piu e muore tutto li?
Non ti infervorare Vederne una ferma innegabilmente da una percezione di fastidio, non tutti possono sapere che stava girando senza acqua per simulare guarnizione testa andata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 16, 2016, 08:11:33 am |
|
Non ti infervorare Vederne una ferma innegabilmente da una percezione di fastidio, non tutti possono sapere che stava girando senza acqua per simulare guarnizione testa andata...
ma io non mi infervoro solo che le affermazioni assolutistiche da forum mi lasciano sempre un po' basito....pensavo che questo forum fosse mediamente piu preparato l'altro giorno lurkavo alfa virtual club (volevo iscrivermi) ho letto un paio di interventi da sotuttoio e ho la gta da 350 cv con solo aspirazione e centralina...o adesso mi rimappo la makkina da solo ...e mi sono caduti gli zebedei
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2016, 09:19:47 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
su Auto c'è la prova confronto con la BMW 320d e la Giulia se la cava molto bene, ha numeri migliori come consumo e tempo inpista a quelli della BMW, e costa pure un 4-5000 euro in meno a parità di allestimento. Molto bene. Una cosa, comune ad entrambe le vetture, mi ha fatto rabbrividire: per cambiare le lampadine dei fanali anteriori si deve smontare il paraurti!!!!? Ma stiamo scherzando?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2016, 09:35:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
In città i test di affidabilità E' chiaramente un guasto non previsto, non è un'auto in fase di sviluppo, ma in vendita. Nulla di grave, ma perlomeno sono disorganizzati. e dove li devono fare i test di affidabilità? se devi mettere sotto stress cambio, frizione, freni ma soprattutto il FAP... il circuito di test della fiat (e anche delle varie aziende partner come Dekra e Prototipo) è sempre il solito...corso moncalieri, corso casale, abbadia di stura, tangenziale e rientro da corso orbassano... si vede di tutto facendo quei percorsi, dalle Stelvio alle Giulia, dalle Quattroporte restyling alle Levante, dalle 500 ai furgoni... continuano a fare test su test, ci sono in giro nella mia zona 500, punto, doblò...alcuni ancora cammuffati nonostante siano MY2014 o 2015...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|