|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 14, 2016, 10:14:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non mi sembra ne parlino male, anzi. E se non riescono a parlarne male vuol dire che in effetti è di una superiorità pazzesca in tutto. Le prove su strada in trasmissioni televisive che ho visto, quindi canali francesi, erano tutti entusiasti.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 14, 2016, 19:42:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente tutta questa foga dei Tedeschi nel voler sempre parlar male di un prodotto non Tedesco....non la vedo. Specialmente in campo automobilistico. Basta leggere le prove su strada di riviste Tedesche (con google translator é facile). Le video prove sono ancora piú comuni ad eccessibili, dove abilitando i sottotitoli e la funzione per tradurli, si percepisce quasi tutto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2016, 20:24:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Comunque grave pecca per chi come me non riesce più a rinunciarvi (chiedete a Vatanen!!)
manca la disponibilità del cruise control adattivo.
Mancanza importante per uso business, non dico averne uno avanzatissimo come la triade, ma almeno un pacchettino base come il mio disponibile su Vw e tante generaliste.
dovrebbe essere ordinabile da quel che ho letto alla presentazione della Veloce
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 14, 2016, 22:44:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
dovrebbe essere ordinabile da quel che ho letto alla presentazione della Veloce
sterza oppure solo freno acceleratore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 15, 2016, 09:07:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cos'è il cruise control adattivo?
È il cruise control abbinato al radar anteriore che permette di mantenere la distanza di sicurezza adeguata togliendo gas e frenando in maniera autonoma e ritornando ad accelerare fino alla velocità impostata a strada libera. Praticamente in un viaggio autostradale ti devi solo preoccupare di curvare dimenticandoti i pedali di freno, acceleratore e frizione nel caso di cambio automatico.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 15, 2016, 11:25:33 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
È il cruise control abbinato al radar anteriore che permette di mantenere la distanza di sicurezza adeguata togliendo gas e frenando in maniera autonoma e ritornando ad accelerare fino alla velocità impostata a strada libera.
Praticamente in un viaggio autostradale ti devi solo preoccupare di curvare dimenticandoti i pedali di freno, acceleratore e frizione nel caso di cambio automatico.
domanda a chi ce l'ha: vi fidate ciecamente del sistema? Non avendolo, ne avendolo provato, sono un po' scettico
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 15, 2016, 11:30:57 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
domanda a chi ce l'ha: vi fidate ciecamente del sistema? Non avendolo, ne avendolo provato, sono un po' scettico Si. Al momento, insieme a tutto gli ausili alla guida attivati, è di deciso aiuto. Soprattutto in autostrada. Sarò io che avrò i riflessi da settantenne ma nel caso di frenate brusche si attiva prima lui di me. Inoltre, sulla v70, è connesso ad un meccanismo che ti "pretensiona" il freno e così facendo ti permette di accorciare i tempi di frenata con l'intervento manuale
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 15, 2016, 11:31:29 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
domanda a chi ce l'ha: vi fidate ciecamente del sistema? Non avendolo, ne avendolo provato, sono un po' scettico Gli occhi sulla strada li devi tenere ... quindi, "ciecamente" non è il caso Io l'ho "subito" da passeggero ... beh, in certi casi può essere un aiuto, ricordiamoci, però, che le leggi fisiche sono sempre presenti, non è che se dopo una curva trovi una colonna ferma ti salva, potrebbe comunque capitare il botto, ma sicuramente in condizioni d'uso normali o poco sopra il normale può aiutare. I tempi di reazione sono ben più rapidi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 15, 2016, 16:22:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'importante è che anche quello che ti sta appiccicato ce l'abbia...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 15, 2016, 17:17:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
^^^
beh, almeno lì non paghi tu.... anche se... se ti fai male... poco importa....
Troveranno qualcun altro a cui vendere il prodotto premium... Scherzi a parte, come per la guida autonoma, questa disparità di prestazioni fra veicoli mi preoccupa un po'. Come quando incominciarono a diffondersi gli impianti frenanti con ABS. Ovviamente si tratta solo di attendere qualche anno, quando questi sistemi saranno presenti su gran parte del parco circolante e li considereremo la norma.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|