|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 22, 2016, 23:07:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ovviamente....in tutte le loro comparative le americane vincono sempre contro le europee ma del resto se qualcuno ci crede fanno bene loro
Stai dicendo una tra le piu' grandi cappellate mai scritte sul Il Pistone...molte riviste Americane hanno un debole per le Tedesche (e dove vincono spesso i confronti), Car & Driver poi e' soprannominato da molti "BMW & Driver" Addirittura una volta in un confronto su C&D vinse una M3 (E92) su 911 Turbo e Nissan GT-R e si attirarono il ridicolo di tutti. Fatti un favore, evita le brutte figure, un consiglio sincero. « Ultima modifica: Dicembre 22, 2016, 23:13:53 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2016, 08:15:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Corsi e ricorsi storici, come diceva Marzullo. Possiamo dire anche, ad esempio, che mentre gli Alfisti guidavano la 75 e restavano in strada, i cruccofili piroettavano allegramente e popolavano i fossi con le E30. Il mio collega ne ha avute due, di 75 ... e mi assicura che con l'umido non era facile ... le BMW avevano la nomea di "saponette" già almeno con le E21 ... se non prima con le Typ 114 o E12 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2016, 10:37:43 am |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Stai dicendo una tra le piu' grandi cappellate mai scritte sul Il Pistone...molte riviste Americane hanno un debole per le Tedesche (e dove vincono spesso i confronti), Car & Driver poi e' soprannominato da molti "BMW & Driver" Addirittura una volta in un confronto su C&D vinse una M3 (E92) su 911 Turbo e Nissan GT-R e si attirarono il ridicolo di tutti. Fatti un favore, evita le brutte figure, un consiglio sincero.
Una volta era l'inizio di una favola....Non ti preoccupare delle mie figure, di quello di cui parli tu non mi interessa niente visto che io mi riferisco a quei video in particolare e non ad altri programmi che non conosco. Ripeto, la Corvette nella loro pista col loro pilota dà un secondo alla Porsche mentre in tutti gli altri confronti ne prende un sacco e una sporta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2016, 10:41:16 am |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Documentarsi ogni tantop non farebbe male....o sei quello che ancora pensa che le Cadillac siano barconi a TA lunghi 6 metri??
Il telaio della ATS e' una generazione avanti rispetto alla F30...
Ci ho dato uno sguardo, costa quanto una M3, pesa 100 kg in più ed ha un 3.6 che sviluppa poco più della potenza del 3.0 BMW. Quindi in cosa sarebbe superiore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 23, 2016, 12:18:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ci ho dato uno sguardo, costa quanto una M3, pesa 100 kg in più ed ha un 3.6 che sviluppa poco più della potenza del 3.0 BMW. Quindi in cosa sarebbe superiore?
Sviluippa 40 hp in piu' a 1500 giri piu' sotto (ti sembra poco??), pesa 80 kg in piu' in parte dovuto anche alla maggiore dotazione di serie, telaio piu' rigido, sterzo e freni migliori, dinamica semplicemente superiore....ma globalmente il 6 in linea BMW e' ancora sopra, nonostante il deficit di potenza. « Ultima modifica: Dicembre 23, 2016, 12:23:41 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 23, 2016, 12:20:24 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Una volta era l'inizio di una favola....Non ti preoccupare delle mie figure, di quello di cui parli tu non mi interessa niente visto che io mi riferisco a quei video in particolare e non ad altri programmi che non conosco. Ripeto, la Corvette nella loro pista col loro pilota dà un secondo alla Porsche mentre in tutti gli altri confronti ne prende un sacco e una sporta I confronti su pista si fanno nelle stesse condizioni e con le stesse gomme....ed ogni pista e' un caso a se...le Americane al Ring hanno staccato tempi assolutamente eccellenti ed ormai hanno dinamiche al top...finiscila dai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 23, 2016, 13:31:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
.le Americane al Ring hanno staccato tempi assolutamente eccellenti ed ormai hanno dinamiche al top...finiscila dai.
Quoto. Ormai il grande distacco che esisteva fino ad un paio di generazioni fa, non esiste più. Cadillac in particolare ha fatto un ottimo lavoro.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2016, 13:34:39 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
I confronti su pista si fanno nelle stesse condizioni e con le stesse gomme....ed ogni pista e' un caso a se...le Americane al Ring hanno staccato tempi assolutamente eccellenti ed ormai hanno dinamiche al top...finiscila dai.
Talmente al top che in Europa non le caga nessuno anche se spesso costano poco....al contrario di mezzi come la Nissan Gtr, misteri della fede « Ultima modifica: Dicembre 23, 2016, 13:39:30 pm da MazingaZ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2016, 13:38:21 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Sviluippa 40 hp in piu' a 1500 giri piu' sotto (ti sembra poco??), pesa 80 kg in piu' in parte dovuto anche alla maggiore dotazione di serie, telaio piu' rigido, sterzo e freni migliori, dinamica semplicemente superiore....ma globalmente il 6 in linea BMW e' ancora sopra, nonostante il deficit di potenza.
Cioè lo sterzo, freni e telaio migliori sono sinonimo di pesantezza? Forse queste argomentazioni se le racconti al farmacista sotto casa lo convinci a comprarne una Sempre che non sia uno che la domenica corre nel Porsche Cup o nel Ferrari Challenge
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2016, 13:39:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Talmente al top che in Europa non le caga nessuno anche se spesso costano poco....misteri della fede
Se il successo di un prodotto fosse dettato solamente dalle sue qualità, molte aziende non sarebbero fallite.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2016, 13:50:49 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Se il successo di un prodotto fosse dettato solamente dalle sue qualità, molte aziende non sarebbero fallite.
Ad esempio? Per me l'unica americana degna di nota è la Corvette ma nonostante tutto non la comprerei mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2016, 14:37:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se conosci la storia dell'automobile, la risposta te la dai da solo. Quante case che realizzavano ottime vetture sono fallite o sono state assorbite da altre perché non fallissero?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Dicembre 23, 2016, 15:43:02 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Talmente al top che in Europa non le caga nessuno anche se spesso costano poco....al contrario di mezzi come la Nissan Gtr, misteri della fede
Spesso anche a causa dello snobbismo degli europei....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2016, 15:55:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ancora piu' spesso perche' non arrivano proprio, e se arrivano non hai assistenza ufficiale...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2016, 16:08:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
ancora piu' spesso perche' non arrivano proprio, e se arrivano non hai assistenza ufficiale...
O se arrivano la casa ha dieci concessionari in totale, come era per le giappo quando erano contingentate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|