|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 23, 2016, 16:12:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Qui le americane, fino a qualche tempo fa non arrivavano proprio... anche oggi, molte, avrebbero difficoltà ad essere commercializzate... sono filosofie troppo differenti... a partire, semplicemente, dalle dimensioni e dalle cubature dei propulsori... C'è da dire che le cose sembrano cambiare... d'altronde, la mustang che, in usa è considerata un'auto di dimensioni medio piccole, mi pare di aver capito da quanto dite, vista qui si riposiziona in modo decisamente differente... peraltro, esteticamente, mi pare meno accattivante delle serie precedenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 23, 2016, 16:15:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dalle dimensioni e dalle cubature dei propulsori...
Anche questo incide. Saranno in parte pregiudizi, ma incidono, sull'acquirente europeo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2016, 16:25:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Qui le americane, fino a qualche tempo fa non arrivavano proprio... anche oggi, molte, avrebbero difficoltà ad essere commercializzate... sono filosofie troppo differenti... a partire, semplicemente, dalle dimensioni e dalle cubature dei propulsori... C'è da dire che le cose sembrano cambiare... d'altronde, la mustang che, in usa è considerata un'auto di dimensioni medio piccole, mi pare di aver capito da quanto dite, vista qui si riposiziona in modo decisamente differente... peraltro, esteticamente, mi pare meno accattivante delle serie precedenti...
Ovvio, anche perché fino agli anni '80 la cilindrata baricentrica, quella che separava la media da famiglia dalla berlina di lusso era 1300 cc e negli USA questa è una cilindrata da motocicletta... Duemila, che da loro è cilindrata da utilitaria, in Italia era il massimo a cui l'italiano benestante osasse arrivare. Mettiamoci anche l'idiosincrasia che in passato avevamo per i cambi automatici... Infine da noi sopra certe dimensioni si viaggia(va) e si viaggia a gasolio. Se cercavi una grande berlina per macinare chilometri in autostrada, difficilmente la prendevi a benzina. Infine, finiture a parte, non sempre a dimensioni da incrociatore corrispondeva spazio a bordo in abbondanza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2016, 17:29:26 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Se conosci la storia dell'automobile, la risposta te la dai da solo. Quante case che realizzavano ottime vetture sono fallite o sono state assorbite da altre perché non fallissero?
Passi la Bugatti ma la Lamborghini prima dell'arrivo di Audi produceva degli autentici bidoni che di qualitativo non avevano nulla e mi riferisco alle produzioni recenti non alla Miura o alla Espada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 23, 2016, 18:30:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ho appena visto una challenger in costo Buenos Aires...è proprio enorme
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 23, 2016, 19:38:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Cioè lo sterzo, freni e telaio migliori sono sinonimo di pesantezza? Forse queste argomentazioni se le racconti al farmacista sotto casa lo convinci a comprarne una Sempre che non sia uno che la domenica corre nel Porsche Cup o nel Ferrari Challenge Manco ti rispondo..non capisci o fai finta di non capire....contro l'ignoranza e la presunzione si puo' far poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2016, 19:56:13 pm |
|
Passi la Bugatti ma la Lamborghini prima dell'arrivo di Audi produceva degli autentici bidoni che di qualitativo non avevano nulla e mi riferisco alle produzioni recenti non alla Miura o alla Espada
Vuoi qualche esempio delle fugide utilitarie BMW del secondo dopoguerra? La BMW 600, capolavoro di design e di guida sportiva? Chissà quanto spuntava al Ring?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2016, 21:02:50 pm |
|
Faccio le veci del TSO.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 24, 2016, 13:53:30 pm |
|
Vuoi qualche esempio delle fugide utilitarie BMW del secondo dopoguerra? La BMW 600, capolavoro di design e di guida sportiva? Chissà quanto spuntava al Ring?
Ma cosa c'entra il dopo guerra con le Lamborghini prima dell'arrivo di Audi? E cmq BMW è andata avanti da sola o è stata rilevata da qualcuno? Hai una vaga idea di che macchine fossero? E' logico che stessero fallendo, per fortuna è arrivata Audi, e pure loro hanno fatto una bella fatica visto che sia la Gallardo prima serie che la Murcielago erano ben lontane dall'essere paragonate alle rosse di Maranello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 24, 2016, 13:56:16 pm |
|
Manco ti rispondo..non capisci o fai finta di non capire....contro l'ignoranza e la presunzione si puo' far poco.
Cosa c'è da capire? Magari potresti rileggere quello che scrivi prima di dare invio no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 24, 2016, 17:38:15 pm |
|
Io Audi me la ricordo prima che fosse rilevata da VW, quando faceva macchine a miscela con il marchio DKW.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 24, 2016, 17:54:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io Audi me la ricordo prima che fosse rilevata da VW, quando faceva macchine a miscela con il marchio DKW.
Penso che la tua memoria stia fallando ... i quattro cerchi c'erano, ma era Auto Union DKW ... aggiungiamo 3=6, il primo colpo di marketing Il mio amico agente Pijot ne ha praticamente restaurata una, dice che è un orologio ... Buon Natale ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 24, 2016, 18:25:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Cosa c'è da capire? Magari potresti rileggere quello che scrivi prima di dare invio no?
Cosa c'entra lo sterzo migliore, una dinamica piu' affilata o un telaio piu' rigido con il fatto che quella particolare versione sportiva sia piu' pesante di 80 kg di una M4?? Buon Natale!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 03, 2017, 15:26:16 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Tornato oggi in USA dalla Patria Ho visto diverse Giulia Oh, andra' bene, andra' male... Ma maronna mia se e' bella!!! A maggio mi scade i leasing del GC. Spero rientri nei parametri e che sia disponibile... perche' e' definitivamente la vettura che vorrei!
|
|
|
|
|
|