|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2015, 16:13:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Stasera lascio la Jeep e prendo la Twingo . Domani montaggio dischi, pastiglie e tubi. Quello che mi rompe è che dovrò fare la revisione entro fine settimana, e temo che le frenate della revisione mi rovinino il "rodaggio" dei freni nuovi. Ad occhio andranno alla revisione con solo 70-80 km fatti.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 28, 2015, 17:14:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Addirittura ? Certo che se si rovinano per cosi' poco...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2015, 17:23:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che non la lanciano giù dal pordoi, danno due pinzate, se trovi quello ligio al dovere, se trovi quello scazzato ne da una....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2015, 07:06:16 am |
|
Risolto. Il mio meccanico, che e' piu' maniaco di me, ha detto che la porta lui a revisionare stamattina coni freni vecchi e poi, nel pomeriggio, mette su quelli nuovi. Concorda anche lui sul fatto che sia meglio rodarli senza darli subito in mano ai pestatori della revisione. Magari non succede niente ma magari no.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2015, 07:52:49 am |
|
perfetto... i meccanici intelligenti sono una specie rara.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2015, 08:43:33 am |
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2015, 09:22:56 am |
|
Poi esci dall'officina con i dischi nuovi ed un bambino butta la palla in mezzo alla strada e sei a posto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2015, 10:50:34 am |
|
Poi esci dall'officina con i dischi nuovi ed un bambino butta la palla in mezzo alla strada e sei a posto Lo tiro sotto !
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 29, 2015, 12:47:38 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Io non ho mai visto grossi pestoni alle revisioni... Comunque tanto vale essere prudenti.
quando ho revisionato la 997, ricordo che il ragazzo mi chiese: "i freni sono caldi o freddi?"... naturalmente erano freddi.... fece una pestata talmente violenta che l'auto saltò fuori dai rulli
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 29, 2015, 13:48:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quando ho revisionato la 997, ricordo che il ragazzo mi chiese: "i freni sono caldi o freddi?"... naturalmente erano freddi.... fece una pestata talmente violenta che l'auto saltò fuori dai rulli ed è ancora vivo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Luglio 29, 2015, 19:57:03 pm |
|
quando ho revisionato la 997, ricordo che il ragazzo mi chiese: "i freni sono caldi o freddi?"... naturalmente erano freddi.... fece una pestata talmente violenta che l'auto saltò fuori dai rulli Ecco, meno male che qualcuno sa cosa combinano quelli che revisionano... Comunque, tutto fatto. Euro 213 era costato il materiale, euro 115 mi è costato il montaggio. Ergo, con 328 euro ho messo dischi, pastiglie e tubi in treccia, piu' sostituzione del liquido (DOT4). Non mi sembra male. Tra l'altro mi ha pure portato lui la macchina alla revisione e mi ha dato la twingo sostitutiva. I freni adesso sono molto piu' reattivi, anche se non frenano una minchia perché le pastiglie devono adattarsi. E credo ci metteranno molto ad adattarsi, perché voglio rodarli per bene, come faccio sempre. Vedremo fra qualche centinaio di km come si comportano.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 29, 2015, 22:32:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Lo tiro sotto ! Due amici al bar - Una moto pazzesca! 150 cv e quasi 300 all'ora! Poi mia moglie s'e' messa di mezzo - E hai venduto la moto? - No ho tirato sotto la moglie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|