|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2015, 15:24:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Marquez quel vizietto di entrare sull'avversario in modo violento non riesce a perderlo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 27, 2015, 15:34:17 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Marquez pare abbia chiesto a Stoner il numero del suo psichiatria
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 15:36:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ha fatto bene a provarci, Comunque le dichiarazioni di Suppo imho sono corrette
Psichiatra per cosa? Non riusciva a stare con i primi e finiva in terra per cercare di colmare il gap, oggi era incollato alla Yamaha che come sviluppo pareva su un altro pianeta fino alla scorsa gara
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Giugno 27, 2015, 16:22:29 pm |
|
Però, mentre tutti hanno presentato il nuovo telaio, Marquez è tornato a quello del 2014 ed è tornato competitivo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2015, 16:29:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma non ho capito, Rossi ha una pista diversa dagli altri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 17:21:36 pm |
|
Ma non ho capito, Rossi ha una pista diversa dagli altri?
Un taglio del genere in F1 dava 10sec di penalità Qui Rossi era avanti e l' altro pensava di avere di fianco gibernau, ci ha provato e gli è andata male...ovviamente a parti invertite sarebbe successo il finimondo Bene così almeno sono gare combattute, Sarebbero stati da penalizzare entrambi uno per il taglio l'altro per l'entrata....anche perché ha fatto la linea più corta per rientrare sul traguardo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 27, 2015, 17:22:26 pm |
|
Sono in spiaggia
Qualcuno dice grande vale qualcuno dice che ha tagliato una chicane senza rallentare! Qualcuno dice mar quel da squalifica per spallata peggio di rossi e governai Come l avete vista voi?
Si sono toccati e vale ha tagliato Possiamo sindacare l entrata ma non il taglio pista
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2015, 17:25:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
In f1 probabilmente le regole son diverse ma sarebbe stato penalizzato solo rossi, non gli ha lasciato il minimo spazio per far la curva...e dopo il contatto ha tagliato la chicane
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2015, 17:45:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho guardato la gara in differita, DOPO avere letto il commento di un mio amico che parlava della solita entrata assassina di MM. Quindi ero già pronto a "vederla così". In realtà, sulle prime l'entrata mi è sembrata normalissima, da ultimo giro diciamo, quindi sarei stato per dare la completa assoluzione a Marquez. Rivedendolo dall'alto, invece, è abbastanza chiaro che Marquez era leggermente in ritardo e Rossi è stato abbastanza astuto da mantenere quella mezza ruota davanti per poter dire di avere il diritto di traiettoria (e conseguente attenuante per il taglio di chicane).
A quel punto, dopo il contatto intendo, il taglio era inevitabile quindi non lo si può sanzionare IMHO. La furbata è stata quella di arrivare a quel punto in maniera tale da non avere le colpe per il contatto.
Rossi vincente per furbizia IMHO. Bentornato Marquez comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 27, 2015, 17:55:36 pm |
|
Ho guardato la gara in differita, DOPO avere letto il commento di un mio amico che parlava della solita entrata assassina di MM. Quindi ero già pronto a "vederla così". In realtà, sulle prime l'entrata mi è sembrata normalissima, da ultimo giro diciamo, quindi sarei stato per dare la completa assoluzione a Marquez. Rivedendolo dall'alto, invece, è abbastanza chiaro che Marquez era leggermente in ritardo e Rossi è stato abbastanza astuto da mantenere quella mezza ruota davanti per poter dire di avere il diritto di traiettoria (e conseguente attenuante per il taglio di chicane).
A quel punto, dopo il contatto intendo, il taglio era inevitabile quindi non lo si può sanzionare IMHO. La furbata è stata quella di arrivare a quel punto in maniera tale da non avere le colpe per il contatto.
Rossi vincente per furbizia IMHO. Bentornato Marquez comunque.
quoto in pieno
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 27, 2015, 18:02:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2015, 18:08:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma, comunque, sulla ghiaia devi tenere la moto e penso debba rallentare, o no? quindi il vantaggio del taglio è minimo ... da vedere se il taglio è un vantaggio vista la dinamica, non poteva andar oltre. Ultimi giri bellissimi, pareva una partita a scacchi ... Ah, concordo con Andrea (esatto ... l'imprecazione)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|