|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
MRC
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 28, 2015, 07:56:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma quindi il ricorso della Honda è stato respinto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2015, 08:28:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
com'è che quando rossi è entrato su marquez in una delle prime gare (forße la,prima) nessuno ha pensato di criticarlo?
Ma qui non si sta criticando Marquez...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2015, 08:37:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma quindi il ricorso della Honda è stato respinto?
Non è stato fatto da quel che ha dichiarato Suppo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 28, 2015, 09:31:22 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
(forße la,prima)
e questa da dove salta fuori??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2015, 09:57:06 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non ha guadagnato andando dritto in una s da fare praticamente fermi? Ma che gara hai visto chri?!? Piuttosto è stato veramente bravo a tenere la moto dritta, l'anteriore alzata per non cadere e il gas spalancato per non insabbiarsi...il ranch aiuta evidentemente. Per il resto quoto andrea e se Suppo ha detto che è giusto cosi evidentemente le regole in motogp dicono questo... Ma la mia era una domanda da profano ... non ho minimamente idea di come si possa comportare una moto nella ghiaia Per quello ho messo punti di domanda e tono possibilista ... adesso mi è più chiaro il comportamento.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 28, 2015, 12:26:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non è stato fatto da quel che ha dichiarato Suppo
Il caso è chiuso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2015, 13:24:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Suppo ha chiuso in fretta il,discorso, ma non è' uno sprovveduto, Sono curioso di vedere quanto sarà' aggressivo mm nelle prossime gare, con Suppo che si appellerà al taglio.... Io spero lo butti in terra solo all'ultima gara in modo che perda il mondiale di un punto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2015, 13:47:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io spero lo butti in terra solo all'ultima gara in modo che perda il mondiale di un punto....
quando arrivi a scrivere ste cose provo profonda pena... poi probabilmente te ti ci pulisci il culo con la mia pena, ma volevo dirlo lo stesso.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2015, 14:01:26 pm |
|
quando arrivi a scrivere ste cose provo profonda pena... poi probabilmente te ti ci pulisci il culo con la mia pena, ma volevo dirlo lo stesso.
La pena ciascuno di noi la prova per cose diverse, Se tu la provi per questo hai fatto bene ad esternarlo, mi fa piacere la tua condivisione, A me fa pena un mondiale MotoGP in cui una persona può fare il bello è cattivo tempo perché porta spettatori e in nome del pubblico e del seguito mediatico gli viene fatto passare tutto Son punti di vista a ciascuno il suo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2015, 14:05:30 pm |
|
Secondo me, Suppo ha chiuso il discorso perché ha capito che non ci sarebbe stato nulla da fare, quindi era inutile proseguire con il ricorso (e attirarsi inimicizie). Però sono convinto che tutti alla Honda siano per la sanzione (questo non significa che sarebbe giusta, ovviamente).
Sarebbe la battaglia dei cavilli, Da un lato ci si appellerebbe che scontro e taglio pista gli hanno fatto guadagnare 1.2 secondi e quindi la manovra lo ha avvantaggiato, dall'altro si attaccherebbero al fatto che doveva provarci e avendo lo spazio si e' buttato dentro... La verità ? Boh, forse rosse era largo, forse marquez era lungo, resta il fatto che se tagli (attenzione tagli, non discuto le ruote fuori tipo laguna seca) e non percorri un pezzo di pista o rientri dietro chi avevi di fianco o vieni penalizzato, se no il prossimo che taglia una S lo devi lasciar stare
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2015, 14:05:43 pm |
|
La pena ciascuno di noi la prova per cose diverse, Se tu la provi per questo hai fatto bene ad esternarlo, mi fa piacere la tua condivisione, A me fa pena un mondiale MotoGP in cui una persona può fare il bello è cattivo tempo perché porta spettatori e in nome del pubblico e del seguito mediatico gli viene fatto passare tutto
Son punti di vista a ciascuno il suo.
A me pare che a Marquez siano state "condonate" parecchie porcherie negli anni scorsi, forse quante quelle di Rossi in 20 anni... Ma ovviamente, trattandosi di Rossi, è evidente che mi sbaglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2015, 14:07:55 pm |
|
resta il fatto che se tagli (attenzione tagli, non discuto le ruote fuori tipo laguna seca) e non percorri un pezzo di pista o rientri dietro chi avevi di fianco o vieni penalizzato, se no il prossimo che taglia una S lo devi lasciar stare
Se tagli perché "spintonato", è chiaro che non c'è dolo e non meriti sanzione. L'astuzia è stata quella di ricevere (o cercare, se vuoi) la spinta, in modo da uscirne con le mani pulite. Il prossimo che taglierà una S nelle medesime condizioni, sarà altrettanto lasciato stare, giustamente. Lascerei perdere i paragoni con le F1... hanno fatto un regolamento talmente complesso che si sono dovuti inventare accrocchi per permettere alle macchine di superarsi almeno sul dritto... sennò sarebbe un trenino dalla prima all'ultima curva del GP ogni domenica. « Ultima modifica: Giugno 28, 2015, 14:09:52 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2015, 14:15:39 pm |
|
A me pare che a Marquez siano state "condonate" parecchie porcherie negli anni scorsi, forse quante quelle di Rossi in 20 anni... Ma ovviamente, trattandosi di Rossi, è evidente che mi sbaglio.
Magari hai ragione, Va a unti di vista per me è' ancora indietro
|
|
|
|
|
|