|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
mauring
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 09:58:51 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
L'Harley è LA moto ... anzi, LA filosofia, LA libertà, LA frontiera ... troppo intellettuale, è vero l'harley è una cassapanca a 2 ruote...giusto a uno con l'audi può piacere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2015, 10:08:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
l'harley è una cassapanca a 2 ruote...giusto a uno con l'audi può piacere...
Giusto uno che non ha argomenti, inizia ad andare sul personale e a cercar l'insulto (pseudo)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:13:03 am |
|
Giusto uno che non ha argomenti, inizia ad andare sul personale e a cercar l'insulto (pseudo) ah quindi riconosci che sia un insulto apprezzare le Audi? Vuoi che ti dica perchè le Harley (mi) fanno cagare? 1) sono pesanti 2) sono lente 3) fanno un rumore orribile 4) non piegano 5) rappresentano tutto quello che odio in un oggetto (sono considerate dalla stragrande maggioranza dei proprietari un oggetto di culto superiore a tutto il resto che li eleva su un pianeta differente...un po' come gli utenti Apple...o gli Audisti )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2015, 10:16:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ieri a Lugano c'erano qualche migliaio di Harley, decisamente non sarebbe stato il posto per te!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 10:16:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
1) Hanno tagliato entrambi 2) Quello che ha vinto con 2 secondi, avrebbe vinto per mezzo secondo. Quindi, in sostanza, non cambia niente. Non serve un matematico, ma un po' di raziocinio si vabbhe avete ragione, se rossi avesse fatto la curva o finivano in terra tutti e due o arrivava dietro ha tagliato ed ha vinto, credo serva solo guardare le immagini entrano attaccati, si sono toccati per cui erano a distacco 0 uno taglia e vince di 2 secondi l'altro fa la S e perde di due secondi, non è questione di essere anti rossi, è innegabile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:19:51 am |
|
Ieri a Lugano c'erano qualche migliaio di Harley, decisamente non sarebbe stato il posto per te!
sarebbe stato il posto dei miei sogni...alla guida di un leopard
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 06, 2015, 10:20:45 am |
|
ah quindi riconosci che sia un insulto apprezzare le Audi? Buttarla sul personale ... sicuramente, dar dell'audista, PER TE è un grandissimo insulto ... poi le sogni e te le configuri, sbavi e vai a confessarti, ma è un'altra storia Sinceramente, non mi interessa perché non ti piacciono le Harley ma nei tre passi alpini ne ho viste tante salire e scendere senza problemi, anzi, quello con più problemi aveva un GS con ruote tassellate ... sottosterzava da paura, tanto che si è fermato a un certo punto e son riuscito a passare ... ogni volta dovevo frenare in mezzo alla curva per evitare di trovarmelo a terra perché pareva andasse contro la parete rocciosa e mi sarebbe rimbalzato davanti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 06, 2015, 10:22:56 am |
|
Incredibile, ormai ha quasi la stessa importanza del tradizionale raduno di St.-Tropez Sei andato? noi eravamo oltre San Bernardo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:27:59 am |
|
La differenza è che loro non verrebbero con un Leopard a un raduno di Honda non si abbassano a considerare gli altri motociclisti...stranamente in giro quelli che non salutano mai sono solo loro... Buttarla sul personale ... sicuramente, dar dell'audista, PER TE è un grandissimo insulto ... poi le sogni e te le configuri, sbavi e vai a confessarti, ma è un'altra storia Sinceramente, non mi interessa perché non ti piacciono le Harley ma nei tre passi alpini ne ho viste tante salire e scendere senza problemi, anzi, quello con più problemi aveva un GS con ruote tassellate ... sottosterzava da paura, tanto che si è fermato a un certo punto e son riuscito a passare ... ogni volta dovevo frenare in mezzo alla curva per evitare di trovarmelo a terra perché pareva andasse contro la parete rocciosa e mi sarebbe rimbalzato davanti se non sei buono puoi avere anche una R1 o una supermotard...una volta sul Lys ho beccato uno con una goldwing nuova che andava come un matto e facevo fatica a stargli dietro...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 06, 2015, 10:30:07 am |
|
non si abbassano a considerare gli altri motociclisti...stranamente in giro quelli che non salutano mai sono solo loro...
Con tutte le vibrazioni, devon tenerla, altrimenti si cappottano ... per i saluti, ne ho visti in settimana e ieri sul San Bernardo ... la maggior parte dei motociclisti saluta (niente HD, ieri), ma non tutti ... Curiosità: da dove deriva 'sta usanza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 10:30:36 am |
|
La differenza è che loro non verrebbero con un Leopard a un raduno di Honda ma son quelli che ai raduni bruciano solitamente una honda shadow....carini e aperti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 10:31:03 am |
|
Certo certo non puoi negarlo dai su
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:32:03 am |
|
Curiosità: da dove deriva 'sta usanza?
non ne ho idea, ma è usanza mondiale...tranne per gli harleyisti
|
|
|
|
|
|