|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2015, 10:37:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma son quelli che ai raduni bruciano solitamente una honda shadow....carini e aperti....
Mah ... un mio caro amico, amante delle HD, va ai raduni con una Shadow e torna sempre vivo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:38:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non puoi negarlo dai su
Quello che non posso negare io, è che se un pilota è costretto a tagliare una chicane a causa di un contatto, non lo si può sanzionare. Eventualmente lo si potrebbe sanzionare se ha provocato il contatto (e qui, come ho già scritto, secondo me Rossi non è del tutto esente da colpe, ma provarlo è praticamente impossibile, oltre al fatto che era davanti quindi aveva diritto di traiettoria).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:39:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non si abbassano a considerare gli altri motociclisti...stranamente in giro quelli che non salutano mai sono solo loro... (...)
Ma no dai, a me pare che salutino abbastanza... (forse il genere di moto, senza carena, lo digeriscono un po' di più?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 10:41:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma oddio che non salutano ci sono spesso i GS e i custom in generale, almeno qui da noi, invece chi ha uno Z credo si senta solo perchè salutano tutti Vabbhe poi ci sono quelli con il Tmax che salutano e non se li caca nessuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:44:15 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vabbhe poi ci sono quelli con il Tmax che salutano e non se li caca nessuno l'altro giorno mi ha salutato un ragazzino con lo scooter 50 mentre lo sorpassavo...ho ricambiato facendo uno strappo alla regola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 10:46:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quelli vanno salutati, per coltivare la passione Io sono particolarmente benevolo coi pochi che optano per un 50ino stradale/enduro/motard (non scooter insomma). parlavo di scooterino, le moto io le saluto sempre indistintamente...i ragazzini poi van educati, quindi van bene anche gli sputer
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 10:49:32 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 06, 2015, 10:58:13 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Incredibile, ormai ha quasi la stessa importanza del tradizionale raduno di St.-Tropez Sei andato? noi eravamo oltre San Bernardo ... Ho fatto una scappata, mi sono visto l'esibizione del PC7 team a mollo nel lago e poi sono andato a vedere qualcosa, bell'ambiente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2015, 10:59:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho fatto una scappata, mi sono visto l'esibizione del PC7 team a mollo nel lago e poi sono andato a vedere qualcosa, bell'ambiente.
Con moglie quindi torcicollo o normale?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 06, 2015, 15:05:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
I "colpevolisti" dicono che andavano sanzionati entrambi (tanto MM non è più pericoloso per il Campionato, quest'anno lo si può anche sanzionare se serve per fare altrettanto con Rossi ). aaaaaaaahhhhhh adesso ho capito!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 06, 2015, 15:20:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se rossi avesse tentato di fare la curva come marquez avrebbe perso. Questo dice il raziocinio
per VR le soluzioni erano 3 - tagliare come ha fatto - mantenere la traiettoria e cadere entrambi - frenare lasciarlo passare, fare la S ed arrivare secondo -> in un mondo ideale MM sarebbe stato penalizzato e VR si sarebbe cmq piazzato 1° vabbhe avete ragione, se rossi avesse fatto la curva o finivano in terra tutti e due o arrivava dietro ha tagliato ed ha vinto, credo serva solo guardare le immagini
entrano attaccati, si sono toccati per cui erano a distacco 0 uno taglia e vince di 2 secondi l'altro fa la S e perde di due secondi,
non è questione di essere anti rossi, è innegabile
il fatto che si siano toccati non significa che erano appaiati, si vede dalle immagini che rossi aveva la ruota davanti, si vede dalle immagini che MM ha urtato dall'interno VR e quindi lo ha "buttato fuori" traiettoria quello che è innegabile è che MM ha trovato uno che le ha più grosse di lui!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 15:36:06 pm |
|
per VR le soluzioni erano 3 - tagliare come ha fatto - mantenere la traiettoria e cadere entrambi - frenare lasciarlo passare, fare la S ed arrivare secondo -> in un mondo ideale MM sarebbe stato penalizzato e VR si sarebbe cmq piazzato 1°
il fatto che si siano toccati non significa che erano appaiati, si vede dalle immagini che rossi aveva la ruota davanti, si vede dalle immagini che MM ha urtato dall'interno VR e quindi lo ha "buttato fuori" traiettoria
quello che è innegabile è che MM ha trovato uno che le ha più grosse di lui!
pasqua mi dici il distacco all'inizio della S nel momento in cui si sono toccati? Il distacco finale (sul traguardo) te lo dico io, è stato di 1,242 sec, dimmi il distacco al momento in cui si sono toccati grazie
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2015, 15:38:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pasqua mi dici il distacco all'inizio della S nel momento in cui si sono toccati? Il distacco finale (sul traguardo) te lo dico io, è stato di 1,242 sec, dimmi il distacco al momento in cui si sono toccati
grazie
Bho, non e' ben chiaro cosa vuoi dimostrare, ma sicuramente i fatti ti cosano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|