|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 15:39:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 06, 2015, 15:40:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
pasqua mi dici il distacco all'inizio della S nel momento in cui si sono toccati? Il distacco finale (sul traguardo) te lo dico io, è stato di 1,242 sec, dimmi il distacco al momento in cui si sono toccati
grazie
il tempo non è l'unica variabile mi sai quantificare l'energia cinetica che MM ha scaricato nell'impatto? se il pirla è entrato troppo veloce, forse volutamente, non è colpa di VR che si stava facendo la sua traiettoria
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 15:40:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non devo dimostrare nulla, chiedo solo a pasquale di spiegarmi il distacco visto che mi scrive
" il fatto che si siano toccati non significa che erano appaiati, si vede dalle immagini che rossi aveva la ruota davanti "
per cui se per lui due che si toccano col fianco non sono appaiati ed il distacco è 0 chiedo a quanto ammonta il distacco al momento del contatto.....i fatti cosano, i cachi cacano, pasquale pasquala...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2015, 15:42:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non devo dimostrare nulla, chiedo solo a pasquale di spiegarmi il distacco visto che mi scrive
" il fatto che si siano toccati non significa che erano appaiati, si vede dalle immagini che rossi aveva la ruota davanti "
per cui se per lui due che si toccano col fianco non sono appaiati ed il distacco è 0 chiedo a quanto ammonta il distacco al momento del contatto.....i fatti cosano, i cachi cacano, pasquale pasquala...
... e se tu lo sai, sallo Ma non era davanti di mezza moto, Vale? era più di una settimana fa, alla mia età perdo la memoria
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 15:43:16 pm |
|
il tempo non è l'unica variabile
mi sai quantificare l'energia cinetica che MM ha scaricato nell'impatto?
se il pirla è entrato troppo veloce, forse volutamente, non è colpa di VR che si stava facendo la sua traiettoria
scusami quantificare l'energia cinetica a cosa serve? se si toccano di fianco e uno va a 100km/h e l'altro a 1000 km/h (pasquale tranquillo andava più piano, è solo un'ipotesi, per arrivare a 1000 serve piu lancio un rapporto diverso di corona e pignone, la vescica vuota e la cinetica di una cariola) poco cambia, nel momento del contatto il distacco tra i due è zero...cazzo se ti tocco sono li con te
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 15:44:06 pm |
|
Ok, quindi il ragionamento è: se chi sta dietro sperona, poi deve lamentarsi in Direzione Gara se quello davanti rimane in piedi.
non ho detto questo, stiamo parlando del distacco al momento dell'ingresso nella S, io dico soltanto che essendosi toccati erano attaccati per cui il distacco era 0
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 15:48:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora vi posto una fotografia.. ecco per voi quello che è dentro... che fece uscire il rivale buttandolo fuori pista.... andava squalificato?? Ecco il tipo all'interno ancora oggi si bulla di averlo buttato fuori!! Pagliaccio che non è altro, appena lo toccano si chiama Lamentino, butta fuori lui gli altri è sempre nella ragione!! E lo aiutano per gli ascolti!!! Avrà vinto pure tanto, ma quello in motocicletta non vale un Casey!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2015, 15:51:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora se assumiamo che al momento dell'impatto andavano uguali (diamolo per valido visto che l'impatto lo ha rallentato, anche se m andava senz'altro di piu' prima) ad una velocità di 100km/h (non so a che velocità andavano) e ad occhio rossi e' un 30cm davanti quindi, in quell'istante, sono 1 decimo di secondo. Contento emi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 15:53:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
allora vi posto una fotografia.. ecco per voi quello che è dentro... che fece uscire il rivale buttandolo fuori pista.... andava squalificato?? Guarda che Marquez ("quello che è dentro", nel caso di Assen) non l'hanno mica squalificato... e qui nessuno sta dicendo che andrebbe squalificato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2015, 15:54:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Allora se assumiamo che al momento dell'impatto andavano uguali (diamolo per valido visto che l'impatto lo ha rallentato, anche se m andava senz'altro di piu' prima) ad una velocità di 100km/h (non so a che velocità andavano) e ad occhio rossi e' un 30cm davanti quindi, in quell'istante, sono 1 decimo di secondo. Contento emi ? Io ho calcolato 2/3 di moto a 180 km/h, saranno 2 metri ... son 0.04", 4 centesimi ... ma è questa la foto del momento in cui si toccano? ... a me sembra che la blu sia davanti, quindi non appaiati Oh, non son tifoso di nessuno ... ho visto, per la prima o seconda volta, la gara e ho visto due che lottavano e facevano bei numeri « Ultima modifica: Luglio 06, 2015, 15:56:32 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 06, 2015, 15:56:54 pm |
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 06, 2015, 15:58:40 pm |
|
Io ho calcolato 2/3 di moto a 180 km/h, saranno 2 metri ... son 0.04", 4 centesimi ... ma è questa la foto del momento in cui si toccano? ... a me sembra che la blu sia davanti, quindi non appaiati Oh, non son tifoso di nessuno ... ho visto, per la prima o seconda volta, la gara e ho visto due che lottavano e facevano bei numeri +1 aggiungerei che se MM non avesse proprio frenato, avrebbe passato VR prima dell'ingresso in curva! .............
|
|
|
|
|
|