|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 16:00:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok tagliando ha guadagnato 1 secondo....il resto era il vantaggio che aveva all'ingresso della S, grande Vale il numero 1, taglia la pista e guadagna 1 secondo vincendo alla grandeeeeeee
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:00:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che Marquez ("quello che è dentro", nel caso di Assen) non l'hanno mica squalificato... e qui nessuno sta dicendo che andrebbe squalificato...
sopra si è detto che andava squalificato marquez per l'entrata!!!!!!! dai è stato una brutta pagina del motociclismo , pur di fare vincere un mondiale al vecchiaccio si piegano le regole alla volonta dei telespettatori. spettacolo giusto per gli americani o i valentiniani notoriamente dotati di 2 pesi e due misure .... (li trovo molto simili agli juventini..rigoreee per me , niente per te!..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:02:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ok tagliando ha guadagnato 1 secondo....il resto era il vantaggio che aveva all'ingresso della S, grande Vale il numero 1, taglia la pista e guadagna 1 secondo vincendo alla grandeeeeeee
Ti è già stato dimostrato che non ha guadagnato niente, dato che ha girato più piano rispetto ai giri precedenti. Semmai è Marquez che ha girato ANCORA più piano, ma allora che facciamo, diamo la colpa a Rossi anche perché Melandri viene doppiato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:02:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:04:12 pm |
|
sopra si è detto che andava squalificato marquez per l'entrata!!!!!!!
Beh, sarebbe una cazzata senz'altro meno grave rispetto a quella di sanzionare il solo Rossi per un taglio di chicane causato da un contatto... dopo il quale anche l'altro è andato fuori pista... Per i pesi e le misure, guarda, francamente, io penso che sia difficile fare peggio di te Mi chiedo come tu possa sopportare che Rossi giri su un'Audi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 06, 2015, 16:05:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
la gara è stata corsa il 27 giugno e oggi siamo al 6 luglio, nel caso i pro Marquez riuscissero a provare la colpevolezza di Rossi, chi si prenderebbe la briga di tornare indietro nel tempo e rimettere le cose a posto? no, perchè prendere la macchina del tempo è pericoloso, visto che non è detto che funzioni sempre??!! « Ultima modifica: Luglio 06, 2015, 16:18:18 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:07:02 pm |
|
Davvero?
Ma sì, fra le tante... Poi magari l'ha anche già venduta eh, non lo so
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:12:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, sarebbe una cazzata senz'altro meno grave rispetto a quella di sanzionare il solo Rossi per un taglio di chicane causato da un contatto... dopo il quale anche l'altro è andato fuori pista... Per i pesi e le misure, guarda, francamente, io penso che sia difficile fare peggio di te Mi chiedo come tu possa sopportare che Rossi giri su un'Audi Andrea , Marquez si è praticamente fermato pur di fare la chicane (è stato toccato in fondo da uno che non gli ha lasciato lo spazio ed era appaiato...) mantendo un livello di sicurezza accettabile. Rossi non solo non ha frenato sulla ghiaia ma è rientrato in pista a tutto gas tagliando la strada senza neanche guardare, poteva essere una tragedia....... Ma tanto porta più Valentino che Marquez, quindi forza vale !! ANdrea appena arrivò Piech....in Ducati lo mandarono via a calci in culo quel buffone che vince solo con la moto che da 4 secondi a tutti..... Stoner invece con la stessa moto faceva le favole.... mica il lamentino con Uccio.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2015, 16:15:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ti è già stato dimostrato che non ha guadagnato niente, dato che ha girato più piano rispetto ai giri precedenti. Semmai è Marquez che ha girato ANCORA più piano, ma allora che facciamo, diamo la colpa a Rossi anche perché Melandri viene doppiato? se entri in una S con mezza moto (cosi siete contenti) di svantaggio, percorri la S e intanto quello che era davanti di mezza moto fa la S dritta e vince di un secondo di che cazzo stiamo parlando? Sanzioniamo Marquez per l'ingresso e Rossi peril taglio di pista? dai ok avere le fette di 46 sugli occhi, ok che stoner stava facendo una battuta di pesca ma è innegabile quello che ho scritto sopra, a quel punto sanzioni marquez perchè entra da kamikazzo e sanzioni Donrossi per il taglio... invece tutto a tarallucci e vino.... io aspetto le prossime e sono pronto a ridere...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 06, 2015, 16:17:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2015, 16:22:38 pm |
|
Emi e Dogui, guardate finché si scherza OK, ma 'ste puttanate da tifosi di calcio risparmiatemele. A me, del tifoso del 46 non me lo date, men che meno stronzate sulle fette davanti agli occhi, perché se io c'ho le fette col 46, voialtri avete l'intero maiale (col 27 o il 93 o il 99, uno vale l'altro).
Detto questo, per me questo thread può considerarsi chiuso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|