|
niu |
|
![]() |
Agosto 17, 2015, 10:43:03 am |
Visitatore, , posts |
|
I poggiatesta posteriori sono inclusi o sono optional?
Di serie ma optional da circa 180 euro quelli fini regolabili in profondita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Agosto 17, 2015, 14:30:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
vorrei sapere cosa ne pensa ChB.
Che se mi piace, vado dall'amico venditore, già con configurazione in testa, e la ordino ... senza discussioni/sondaggi da 25 pagine o paturnie varie  Non troppo distante da questa, di preferenza A5, però ... A8EKZ36V Il configuratore funziona per .de e .it ... aspetto quello CH, perché tante cose differiranno, come sempre ... « Ultima modifica: Agosto 17, 2015, 14:55:59 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Agosto 17, 2015, 15:40:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che se mi piace, vado dall'amico venditore, già con configurazione in testa, e la ordino ... senza discussioni/sondaggi da 25 pagine o paturnie varie  Non troppo distante da questa, di preferenza A5, però ... A8EKZ36V Il configuratore funziona per .de e .it ... aspetto quello CH, perché tante cose differiranno, come sempre ... A5 girano le foto dei prototipi della coupè  la sportback si vocifera non prima del 2017 inoltrato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Agosto 17, 2015, 15:52:36 pm |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Mi piace? TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC, pago, è da barboni parlare di prezzi, oh si parla di Audi 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
 |
Agosto 17, 2015, 16:04:20 pm |
|
la sportback si vocifera non prima del 2017 inoltrato
Devo cambiarla nel 2018 o 2019, va benissimo ... Mi piace? TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC, pago, è da barboni parlare di prezzi, oh si parla di Audi  Esatto ... pensa che da BMW e MB devi cacciar dentro la visa per entrare nei saloni 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Agosto 17, 2015, 16:38:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi piace? TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC, pago, è da barboni parlare di prezzi, oh si parla di Audi  non stiamo parlando di un suv, ma di una d premium le quali sono in maggioranza auto aziendali/strumenti di lavoro- parlo di mercato italia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Agosto 17, 2015, 16:53:18 pm |
|
non stiamo parlando di un suv, ma di una d premium le quali sono in maggioranza auto aziendali/strumenti di lavoro-
parlo di mercato italia
E quindi? cosa cambia rispetto al Signor Qualunque che la vuole acquistare nuova? gli sconti? solo quello, forse ... li ho anche io, sconto flotta, per diversi marchi ... formulario, due firme aziendali iscritte nel registro di commercio ed è finita lì. Poi, come ha fatto Beppe per la sua (correggimi se sbaglio, Beppe), puoi andare in certi centri a Zurigo e ti mollano le auto d'importazione diretta con sconti oltre il 25/30% ... chiaro, forse non hai tutta la scelta che avresti configurandola tu, ma è pur sempre interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
![]() |
Agosto 17, 2015, 20:38:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
E quindi? cosa cambia rispetto al Signor Qualunque che la vuole acquistare nuova? gli sconti? solo quello, forse ... li ho anche io, sconto flotta, per diversi marchi ... formulario, due firme aziendali iscritte nel registro di commercio ed è finita lì.
Poi, come ha fatto Beppe per la sua (correggimi se sbaglio, Beppe), puoi andare in certi centri a Zurigo e ti mollano le auto d'importazione diretta con sconti oltre il 25/30% ... chiaro, forse non hai tutta la scelta che avresti configurandola tu, ma è pur sempre interessante.
Dico solamente che il prezzo conta in quel segmento. nel luxury (vedi range rover etc etc ) meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Agosto 17, 2015, 23:00:28 pm |
|
Dico solamente che il prezzo conta in quel segmento.
nel luxury (vedi range rover etc etc ) meno.
Il Range Rover è lussuoso? mah ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 18, 2015, 08:37:10 am |
Staff, V12, 90103 posts |
|
Il Range Rover è lussuoso? mah ...
 Spartano ed economico non mi sembra...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 18, 2015, 09:18:26 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
 Spartano ed economico non mi sembra... Gio mettigli 4 anelli sul volante senza cambiare null'altro, Diventa immediatamente la plancia piu lussuosa e rifinita del pianeta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Agosto 18, 2015, 09:52:25 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ne deduco che, con un prezzo base di 90erottimila€, la Range Rover sia relegata alla fascia di mercato di una Jimny.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
 |
Agosto 18, 2015, 10:04:56 am |
|
Ma è inutile che facciate i brillantoni ... "mettete quattro anelli", "regalata", "spartana" ... è che io veramente non capisco più i discorsi e i segmenti ... che segmento è "luxury"? Comparare pere e insalata ... vero che a voi basta la parola e partite in tromba a sparar sentenze, ma datevi pure voi una calmata ... se mi spiegate cosa intende Dogui con Dico solamente che il prezzo conta in quel segmento.
nel luxury (vedi range rover etc etc ) meno.
... e l'etc etc? cos'è? Per me, ma sbaglierò, lusso è Bentley/Rolls Royce o Aston Martin ... tralascio le supersportive come Ferrari e Lamborghini che è un mondo a parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 18, 2015, 10:12:56 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
A scusa, noi i post del dogui li saltiamo, tanto inutile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
![]() |
Agosto 18, 2015, 10:13:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma è inutile che facciate i brillantoni ... "mettete quattro anelli", "regalata", "spartana" ... è che io veramente non capisco più i discorsi e i segmenti ... che segmento è "luxury"?
Comparare pere e insalata ... vero che a voi basta la parola e partite in tromba a sparar sentenze, ma datevi pure voi una calmata ... se mi spiegate cosa intende Dogui con
... e l'etc etc? cos'è?
Per me, ma sbaglierò, lusso è Bentley/Rolls Royce o Aston Martin ... tralascio le supersportive come Ferrari e Lamborghini che è un mondo a parte.
il luxury è il segmento F dell'unrae più i suv appunto luxury  Io personalmente range rover lo paragono oggi a Bentley , del resto costerà circa 20k in meno del suv della b ALATA, NON MOLTO DISTANTE.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|