|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 27, 2015, 17:05:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ChB come poi lo pomperei dentro al serbatoio l'adblue??
Ho il boccetto mettiamo da 5 lt , come lo travaso??
SO che c'è un kit coi tubicini apposto mi pare vag!
La tanichetta viene venduta con un collo di cigno, e lo versi come con qualsiasi tanica ... come fare il pieno al tosaerba.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 27, 2015, 17:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
La tanichetta viene venduta con un collo di cigno, e lo versi come con qualsiasi tanica ... come fare il pieno al tosaerba.
no ha un tappo a ricircolo , devi mettere dentro un beccuccio e aprire una linguetta!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2015, 17:21:18 pm |
|
no ha un tappo a ricircolo , devi mettere dentro un beccuccio e aprire una linguetta!!
Le tanichette che vendiamo son fatte, grosso modo, così (questa è la concorrenza) ... come vedi, hai un collo di cigno da avvitare sulla tanica e poi infili il collo di cigno svitando il tappo blu, proprio sotto l'impugnatura ... cosa avrei detto di sbagliato?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2015, 17:21:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ChB come poi lo pomperei dentro al serbatoio l'adblue??
Ho il boccetto mettiamo da 5 lt , come lo travaso??
SO che c'è un kit coi tubicini apposto mi pare vag!
Cul pedrieu!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2015, 17:58:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le tanichette che vendiamo son fatte, grosso modo, così (questa è la concorrenza) Chissa' perche' me lo aspettavo giallo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2015, 18:55:18 pm |
|
perchè sei disidratato. Se uno piscia chiaro vuold dire che il corpo è ben idratato ... o chissà che ha bevuto/mangiato la sera prima Già all'Oktoberfest, è molto chiara ... anche molto frequente, ma chiara ... molto idratato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 27, 2015, 19:08:57 pm |
|
Cul pedrieu!
Non si dice pedriöö, da voi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 28, 2015, 09:37:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La Passat e l'A4 sono 2 pianali e progetti diversi; la prima ha i morti trasversali, la seconda longitudinali.
In effetti tutte le SW sono delle auto funebri, ma che sui modelli VAG fosse diversa la disposizione dei morti non lo sapevo.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 28, 2015, 10:02:14 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Le tanichette che vendiamo son fatte, grosso modo, così (questa è la concorrenza) ... come vedi, hai un collo di cigno da avvitare sulla tanica e poi infili il collo di cigno svitando il tappo blu, proprio sotto l'impugnatura ... cosa avrei detto di sbagliato? Ma anche Passat ha Adblue?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 28, 2015, 10:35:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2015, 12:08:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non si dice pedriöö, da voi? La sintassi corretta non la conosco e comunque sua mia tastiera quello "o" non esistono ed il mio computer le interpreta come un emoticon
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 28, 2015, 14:41:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|