Infatti, quando era indifendibile sei sparito per far calmare le acque
, mentre adesso partecipi molto attivamente per evidenziare i punti che stanno emergendo a favore del gruppo...
Ma io mica lo trovo sbagliato, solo che sarebbe giusto ammetterlo, senza tanti giri di parole.
Quella che in apparenza parrebbe una costatazione, è un bel processo alle intenzioni ... caro mio.
Sono andato a lezione di comunicazione, visto che mi fu vivamente consigliato ... e all'inizio qualche intervento lo feci, ma visto come buttava il livello delle esternazioni ... se con 10 parole di Emi ho una crisi respiratoria, con i modi che avete riservato a Pata e mariner, avrei sicuramente avuto una sincope ... mi volevate sulla coscienza?
Loro hanno decisamente più pazienza e calma di me ...
Inutile discutere ... il minimo porsi dei dubbi veniva tacciato come è stato tacciato ... il marchio ... mi trovo bene, punto. Esiste questa situazione ... mi ripeto, avessi avuto lo stesso numero di un'altra marca, stile Pino, non saremmo qui con 'sti discorsi, anche se tu sei già riuscito a girar la frittata ...
E comunque sostengo che con tutta la scelta che c'è in giro, fossilizzarsi su un marchio o addirittura su un modello, non sia il massimo per capire effettivamente le differenze e le varie caratteristiche.
Per quanto buono sia, se uno mangia solo pesce magari si perde qualcosa, e non lo saprà mai.
Saturn ha fatto notare, ma con toni "positivi", il fatto che là ci sia gente alla loro quinta o sesta Lexus RX, ma mica ci si è scandalizzati ... le differenze le puoi capire in tanti altri modi, meno a fondo, ma se l'auto la usi per lavoro (in tanti usano elettrodomestico ... il primo forse fu Andrea nel 2003/2004 o giù di lì ... che trovo snob) cerco certe "sicurezze" e certe "doti", leggasi funzionamento dell'officina e trazione integrale, oltre che piacermi ...
Ma comunque è chiaro che ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe. Meglio se fa quello che voglio io.
L'evoluzione del pretesco "fate come dico, non come faccio"
Rimane il fatto che a dar fastidio, e tanto, è la continua e regolare tiritera "sul personale" se hanno certi marchi ... alla lunga, pur la più grande pazienza si scoccia ...