|
1163 Visitatori + 0 Utenti = 1163
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 01, 2015, 17:59:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Li faccio in 10 mesi 50.000 km quindi spererei che almeno a 150.000 ci arrivi senza problemi....ma il 7 con le frizioni a secco dubito potrà mai esser molto affidabile
Io li ho passati oggi, ma in 16 mesi ... varrà qualcosa? mah ... la mia è del 2013, quindi il nuovo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 01, 2015, 19:54:45 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Li faccio in 10 mesi 50.000 km quindi spererei che almeno a 150.000 ci arrivi senza problemi....ma il 7 con le frizioni a secco dubito potrà mai esser molto affidabile
Viaggi sulla mia media... 8 mesi e 40k km per la F30... Vediamo come se la caverà in 180k km
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 04, 2015, 12:57:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Davvero lodevole il cx limato a 0.23....Per tutte?? soluzioni attive?? Chi sa qualcosa??
Ciao Domenico, per quanto riguarda l'aerodinamica non sono per ora riuscito a trovare ne spiegazioni particolarmente dettagliate ne video. Ho trovato qualche dettaglio in piú su netcarshow.com, ma nulla di particolarmente dettagliato: "When it comes to aerodynamics, the two new models dramatically outpace the competition. The A4 Sedan has a drag coefficient value of 0.23, and the Avant has cd 0.26. These extremely low figures are the result of complex fine-tuning and new solutions. The outer lines of the air inlets integrate additional openings - they guide some of the air stream over the wheel well, where it flows past wheels which have also been aerodynamically optimized. Details such as the exterior mirrors positioned on the door sills with their small integrated narrow stripes help enhance the aeroacoustics.
In every new car, the rear design plays a key part in automotive aerodynamics. On the new Audi A4 Sedan, the lines of the luggage compartment door make sure that the air flow is smooth. On the Avant, a roof edge spoiler with a strong downward slant performs this function. Narrow trim on both sides of the back window are the finishing touch on the aerodynamic concept.
The underbody of the new mid-sized models also contributes to their aerodynamic lines. The underside of the engine compartment is sealed off from the road, and broad trim under the passenger cell and the luggage compartments protects the metal. The wishbones on the rear axle are specially enclosed, and small spoilers guide the air flow at multiple sites, including under the wheels and at the tank. In conjunction with the design of the tailgate, the aerodynamically optimized underbody keeps the lift of the rear axle low.
The A4 TDI ultra models work with another kind of new aerodynamic technology: controllable cool-air inlet. This is a frame installed behind the radiator grille which houses two blinds that can be activated independently. They are closed as the car starts so that air resistance stays as low as possible, and when air is needed to cool the engine, first the lower and then the upper blind opens."
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 11:04:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 11:06:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
meno male che han messo la legenda per dire quale sia la foto di quella nuova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2015, 11:28:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
vedremo se il nuovo casting del cambio in magnesio si rivelerà una scelta azzeccata.
va a x Factor il nuovo cambio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 06, 2015, 11:29:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
per la 122cv diesel si parla di q2 2016.
Pigliatela tu, la 122 CV Diesel ... ormai ho "nel visore" la futura A5 con il TFSI da 252 CV e 109 g/km di CO 2 ... al limite, il 190 CV, se lo abbinano alla quattro La mia dovrò cambiarla nel 2018/2019 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2015, 11:34:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Pigliatela tu, la 122 CV Diesel ... ormai ho "nel visore" la futura A5 con il TFSI da 252 CV e 109 g/km di CO 2 ... al limite, il 190 CV, se lo abbinano alla quattro La mia dovrò cambiarla nel 2018/2019 ... io a marzo/aprile 2016 sicuramente devo almeno scegliere, sarò a 210000 km e la cinghia se la faccio devo ammortizzarla per almeno 1 annetto. se mio padre opterà per la x1 nuova , gli prenderò a prezzo basso (gli offro 20 ivato) il suo sr3 touring (avrà 18 mesi e 65000km). questa nuova audi mi stuzzica, ma non vorrei fare da beta tester al nuovo cambio.... e alla nuova elettronica su canbus iperveloce (audilink)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 06, 2015, 11:36:22 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Cioè, ma seriamente tu tenti di fare trattative per inculare tuo papà?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|