|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 30, 2015, 18:48:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 02, 2015, 15:34:41 pm |
Global Moderator, V12, 12817 posts |
|
1 mese e già i giornalisti stanno provandole .... ci sono ampie spiegazioni tecniche delle scelte fatte direi poi che esteticamente in video l'avant è stupenda (imho da prendere grigia floret e finiture nere non cromate). casso che scimmia per la 122cv...
Ecco la A4 Ultra-ultra entry level 1.2 Tdi 75cv per il Dogui, da affiancare alla futura Cayman / Boxter / 911 / Elise, etc.  
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
 |
Agosto 02, 2015, 20:01:33 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Ma sai che non mi dispiace messa giu' cosi' ? Comunque e' opera di un "artista"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 02, 2015, 21:38:00 pm |
|
Ma sai che non mi dispiace messa giu' cosi' ? Comunque e' opera di un "artista"
Anche a me non dispiacerebbe, magari rialzata, con quegli stessi cerchi ma con delle gomme dal profilo un po' piú alto 
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Agosto 02, 2015, 22:35:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Andate in ferie va, che è meglio, ne avete proprio bisogno. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Agosto 02, 2015, 23:16:20 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Andate in ferie va, che è meglio, ne avete proprio bisogno.  Fatto ! 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 02, 2015, 23:56:19 pm |
|
Andate in ferie va, che è meglio, ne avete proprio bisogno.  Hai ragione!!  Noi, é da Aprile 2014 che non mi prendo delle ferie nel verso senso della parola* *: Per ferie nel verso senso della parola si intende uno stacco completo dal lavoro e piantagione di almeno 3 o 4 giorni 
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Agosto 14, 2015, 13:44:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
credo sia venuto il momento di smettere anche con Auto.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 14, 2015, 13:49:03 pm |
Staff, V12, 90103 posts |
|
vabbè perchè il resto dell'articolo? mancano solo le scritte "informazione pubblicitaria"... come la prova dell'rs3, che ha risultati in pista ridicoli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 14, 2015, 13:49:41 pm |
|
credo sia venuto il momento di smettere anche con Auto.....
 La nuova A4 mi sembra un'auto ben riuscita e probabilmente venderá bene, ma da quí a dire che é cambiata drammaticamente rispetto alla precedente mi pare una grossa svista. E menomale....(che non é cambiata drammaticamente).
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 14, 2015, 13:51:18 pm |
Staff, V12, 90103 posts |
|
dici che ChB non avrebbe potuto superare il trauma? 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Agosto 14, 2015, 13:58:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
dici che ChB non avrebbe potuto superare il trauma?  Io aspetto l'A5, famigliare, aspetto sportivo e bassa ... sai chemmefrega della A4, magari stèscion  Almeno, 4R, nel commento filmato, è un bel po' più onesto ... le differenze ci sono, ma se uno vuole incrementare il numero di messaggi ripetendo le solite filastrocche, va bene lo stesso ...  Scusa, Ale ... ma chi ha detto che è cambiata drammaticamente? 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 14, 2015, 14:02:25 pm |
|
dici che ChB non avrebbe potuto superare il trauma?  Anche!  Scherzi a parte, per me é positivo quando fra un modello e l'altro non ci sono troppi stravolgimenti nell'estetica esterna, proprio perché il modello precedente non diventa improvvisamente vecchio e "superato", mettendola in tasca a tutti quelli che avevano il modello precedente (che magari l'hanno comprata da poco). Discorso diverso invece per gli interni, dove si trovo molto importante che gli aggiornamenti siano piú consistenti. Discorso analogo anche per la meccanica, dove considero importante che ci sia un'aggioramento costante.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 14, 2015, 14:06:54 pm |
|
Scusa, Ale ... ma chi ha detto che è cambiata drammaticamente?  Viene affermato nell'articolo di AUTO postato da Raven: " Fra i piú diffusi luoghi comuni del mondo dell'automobile c'é sicuramente quello che attribuisce ad Audi un'eccessiva prudenza nel passaggio frale generazioni di un modello. Difficile sostenerlo di fronte alle nuove A4 berlina ed Avant" " Basta il primo sguardo dal vivo per capire che la nuova creatura si stacca con decisione dai modelli precedenti."
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Agosto 14, 2015, 14:09:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche!  Scherzi a parte, per me é positivo quando fra un modello e l'altro non ci sono troppi stravolgimenti nell'estetica esterna, proprio perché il modello precedente non diventa improvvisamente vecchio e "superato", mettendola in tasca a tutti quelli che avevano il modello precedente (che magari l'hanno comprata da poco). Discorso diverso invece per gli interni, dove si trovo molto importante che gli aggiornamenti siano piú consistenti. Discorso analogo anche per la meccanica, dove considero importante che ci sia un'aggioramento costante. Tutte cose, intendo la continuità della presenza dei modelli, ovvero senza buchi, e tutto quel che ne segue dal punto di vista meccanico, che è facile trovare in tanti produttori, specie "nostrani" 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|